Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Guiettta    16/03/2016    1 recensioni
Guia è una ragazza spiritosa, spensierata e non si preoccupa del futuro.
Ha un ragazzo e delle amiche meravigliose.
Ma cosa succederà quando lei scoprirà la vera natura di Sebastian?
Continuate a leggere e saprete.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Entriamo nel negozio e... Troviamo subito il Vestito perfetto per Rachele, lei entra nel camerino per provarlo.
Intravedo Lorenzo, gli vado incontro, cominciamo a parlare, quando Rachele esce dal camerino, la indico, ci giriamo verso Rachele
"Non me ne intendo di vestiti, ma Rachele sta proprio bene!"
"Lo so, glielo ho consigliato io!"
"Quasi quasi, glielo prendo!"
Da quando abbiamo visto Lorenzo, Rachele mi sembra più timida. Non vuole uscire dal camerino, per farmi vedere come sta. Alla fine esce, ma lascia il vestito alla cassa. Che tonta! Lorenzo glielo ha comprato!
Mi dirigo verso l'uscita del negozio, quando vedo che nel negozio di fronte, quello di Gucci, ci sono Sebi e Gaia che si baciano! Adesso mi ha davvero rotto le palle! Vado subito da lui e gli tiro uno sberlone!
"Ma come ti permetti?! Adesso basta ! Pensavo fossi cambiato! E invece mi sbagliavo!"
"Ok a me va bene! Sono stanco di rincorrerti per chiederti scusa! Io amo Gaia! Quindi per favore scrollati!"
"Ma VAFFANCULO!"
Corro via, prendo un taxi e vado a casa di Gabriele. Gabriele è il mio migliore amico, è come un fratello per me. È strano pensare che i miei più cari amici stiano insieme!
Busso alla porta della casa di Gab. Mi apre sua nonna, io e sua nonna siamo ottime amiche
"Che ti succede cara? Come mai piangi? Vieni accomodati pure sul divano"
"Grazie, mi potrebbe dire dove si trova Gab?"
" È in camera sua"
"Grazie"
Vado verso camera di Gabriele e  senza bussare, entro.
Vedo Gabriele in MUTANDE.
"Scusa! Non volevo!"
"Non ti ha mai detto nessuno di bussare prima di entrare!?"
"No cioè Sì! Senti ti devo dire una cosa..."
Ma prima che io riesca a parlare, scoppio a piangere
"Calma, tesoro non piangere! Amore, guardami. Non piangere, sei così bella quando sorridi❤️"
"Ok, è successo di nuovo !"
"Ancora! Cazzo Guia e tu gli hai dato un altra chance? Lo sai che le brutte abitudini sono le ultime a morire!"
"Ma io..."
"Ma io cosa?"
"Io pensavo che fosse cambiato!"
"Adesso basta piangere! Sai cosa ti ci vuole?"
"No..."
"Ebbene sì! Per tirarti su il morale, tu giocherai a ... CALCIO!"
"Oh No! Non credo sia il caso di..."
"E invece è il caso! Tiene questi pantaloncini, provateli in bagno, dovrebbero starti!"
Vado in bagno per provare i pantaloncini. Una volta provati, mi guardo allo specchio. Non mi stanno male!
Vado da Gabriele
"WOW BABY! Sei un incanto! Non sarà difficile trovati un ragazzo!"
"Cosa?!?"
"Scherzavo! Dai su! Andiamo!"
Ci avviamo verso l'uscita, quando la nonna di Gab ci blocca
"Ma dove andate?! Mangiate prima due biscotti ! Per avere tutta l'energia che vi serve!"
"No grazie Nonna", le risponde Gabriele
Usciamo da Casa e ci avviamo al parco Sempione. Arrivati al campo da calcio vedo i partecipanti alla partita:

FEDERICO GALLARES
ALESSANDRO GALLARES
GABRIELE FLOPPY
LEONE CAMPARIS

Fantastico! Almeno loro sono simpatici! Non è la prima volta che faccio una partita di calcio con loro, quindi li conosco già bene. Loro sono una classe più grandi di noi, ma io li conosco sin dall'asilo. Un difetto che hanno in comune è il fatto di essere pervertiti da morire, quindi trovano un doppio senso per tutto.
"Ciao Guia! Come mai non sei con il tuo Sebastian?", mi chiede con aria seccata Federico
"Il punto è che Sebastian preferisce stare con Gaia!"
"Ah scusa non lo sapevo!"

(PICCOLA PREMESSA: I DUE GALLARES, SONO GEMELLI)

Finita la partita andiamo tutti a bere qualcosa al bar.
Io mi siedo nel angolo del tavolo e rimango in silenzio.
Guardo le coppie baciarsi amorevolmente e penso a quanto mi manchi Sebastian.
Basta! Devo dimenticarlo!
Vedo Alessandro Gallares avvicinarsi a me e faccio una gigantesca cazzata.
Lo bacio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Guiettta