Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: FunnyYoungMe    16/03/2016    2 recensioni
Kyuhyun deve ritrarre qualcosa/qualcuno e, quando vede Jongwoon, ha un'illuminazione: lui sarà la sua opera d'arte!
"Si rese conto che Jongwoon aveva un bellissimo viso, allungato e magro, e la pelle era perfettamente curata. Si ritrovò a fissare le labbra del ragazzo, che erano sottili e rosse e... ed invitanti."
Consiglio l'ascolto di "I am beautiful with you" di Halestorm durante la lettura
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Ryeowook, Yesung
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ormai sto per finire il fanfiction. Ringrazio ora tutte quelle che lo hanno letto e quelle che lo hanno recensito. Se volete lasciare qualche commento o scrivermi anche un messaggio privato, sarò felicissima di leggerli e rispondervi. Grazie ancora per avermi seguita e rimanete "sintonizzate" se vi piacciono i fanfic KyuSung perché ne ho in serbo altri.

-Rin, lo sai che ti faccio fuori, vero?- disse Kyuhyun serio in volto.
-Anche io ti voglio bene!- replicò la ragazza saltandogli al collo.
Ryeowook spalancò gli occhi e reprimì una specie di ringhio. Jongwoon, invece, sbatté le palpebre un paio di volte prima di risvegliarsi dal sogno ad occhi aperti in cui era caduto quando Kyuhyun l'aveva baciato. Quando vide la ragazza in braccio a Kyuhyun, si avvicinò al suo ragazzo e fece staccare i due.
-Scusa Taerin ma… è off limits.-
La ragazza gonfiò le guance indignata e avrebbe anche risposto a Jongwoon se non fosse stato per Ryeowook che la abbracciava da dietro.
-Dai Taerin, lo sai che Yesung è geloso.- le disse a bassa voce vicino all'orecchio.
A Taerin sfuggì un sospiro frustrato prima di guardare la coppia appena formatasi. Si rese conto che alle loro spalle c'era la tela che Kyuhyun doveva finire. Quando notò che Jongwoon era chiaramente nudo, cominciò a strillare come un’aquila.
-Oh mio.. Awww è fantastico!!!!- arrossì e indicò il ritratto.
Il suo ragazzo guardò nella stessa direzione e arrossì anche lui. - Wow, è.. È veramente bello.-
Jongwoon, capito che stavano guardando il disegno, nascose la testa nel petto di Kyuhyun, cosciente del fatto che i due stavano guardando lui nudo. E inoltre voleva nascondersi dall'imbarazzo.
Il suo ragazzo sghignazzò e gli accarezzò i capelli, cercando di rassicurarlo.
-Guarda che non si vede molto.- commentò tranquillamente Kyuhyun. Il moro staccò un attimo la testa dal suo nascondiglio per guardarlo negli occhi. - E se anche fosse, non vedo il problema. Non dovresti vergognarti di niente.- aggiunse il castano, col risultato che Jongwoon tornò a nascondere la testa.
Taerin e Ryeowook sogghignarono. “Sì, sono una bella coppia”, pensarono i due allo stesso tempo, guardandosi negli occhi.
Ryeowook, deciso che era ora di andare per consentire a Kyuhyun di continuare con il disegno, prese Taerin per mano e, salutati i due amici, uscì dall'aula.
-Bene. Siamo soli di nuovo…- ammiccò Kyuhyun, sorridendo maliziosamente.
-E tu devi finire il ritratto. Guarda che poi non prendi un ottimo punteggio.- gli ricordò Jongwoon, svestendosi e andando a sedersi al suo posto dopo aver chiuso a chiave l'aula.
Kyuhyun si rattristò visibilmente, posizionandosi davanti al cavalletto e trattenendo l'insana voglia di baciare Jongwoon in quel preciso istante.
 
 
-Quindi Wookie.. Hai la ragazza?- domandò Eunhyuk guardando sorridendo i due piccioncini seduti davanti a lui.
Ryeowook e Taerin erano arrivati al tavolo dove mangiava di solito il gruppo di amici del ragazzo e si erano seduti insieme a loro. Ovviamente tenendosi per mano e sorridendo come due innamorati.
Kyuhyun e Jongwoon, invece, li avevano raggiunti, senza tenersi per mano e rimanendo impassibili. Se per impassibile si intende continuare a fissare l'altro con sguardo trasognato. Avevano deciso che dovevano parlarne con Siwon, visto che l'ultima volta Kyuhyun era stato picchiato da lui, ma avrebbero aspettato a dopo che Kyuhyun avesse terminato il ritratto.
-S-sì.- balbettò Ryeowook arrossendo.
-Awww me lo fate arrossire!- strillò Taerin pizzicando le guance al suo ragazzo. - Sei così… tenero? Posso dirlo?-
-Oh. Certo, non mi arrabbio.- rispose lui dandole delle pacche sulla mano. Lei rispose abbracciandolo.
-Giuro, non avevo mai visto RinRin così dolce.- fece notare Kyuhyun portando alla bocca la bottiglia d'acqua.
-Non hai tirato fuori il meglio di me, KyuKyu.- ribatté la ragazza facendogli la linguaccia.
Kyuhyun, intento a bere, quasi sputò fuori quando sentì un piede accarezzargli la gamba. Guardò avanti a sé e incrociò lo sguardo divertito di Jongwoon; di sicuro si stava vendicando per il pranzo al ristorante. Il moro gli fece un sorriso accattivante e si portò un dito alle labbra. Quel ragazzo l'avrebbe fatto impazzire.
Jongwoon vide Kyuhyun guardarlo per quel piccolo scherzetto che gli stava facendo. Per torturarlo ancor di più, si portò l'indice destro alle labbra. Di certo non si aspettava un contrattacco da parte del castano; mentre Jongwoon faceva finta di seguire il discorso degli altri, Kyuhyun ne approfittò per cominciare a stuzzicarlo con il piede, con movimenti più lenti e sensuali. Il tutto era mascherato dal sorrisetto che Kyuhyun aveva ogni volta che si trovava in quel tavolo.
Siwon era seduto all'altro capo del tavolo e studiava l'interazione tra suo fratello e Kyuhyun. Notò che oltre a guardarsi, non si parlavano direttamente, però non poteva decifrare quegli sguardi e la cosa lo frustrava.
-Lasciali stare.- gli sussurrò Heechul.
-Non lo voglio vicino a Jongwoon. Non sembra raccomandabile e lo sai come sono state le storie passate di Jongwoon, oltre che di quel bastardello.- ammise il moro voltandosi a guardare l'amico.
-Beh, neanche io sono raccomandabile per molti, eppure i fratelli non mi fanno niente.-
-Forse perché non sembri un membro di una gang o uno stupratore seriale.-
-Dai Siwon, non puoi tarpiare le ali a tuo fratello. Devi lasciargli fare le sue scelte; da quelle impara.- sentenziò Heechul assumendo un'espressione seria. - E comunque, mi pare che Kyuhyun non stia giocando né che gli voglia fare qualcosa.-
Siwon rimase stupito dalle parole dell'amico. Era vero che non poteva essere così protettivo nei confronti di suo fratello. Ma l'idea che Kyuhyun gli potesse fare qualcosa lo mandava in bestia. Se anche solo avesse saputo che gli aveva fatto qualcosa, Siwon non si sarebbe risparmiato e avrebbe riempito di botte Kyuhyun.
 
-Quindi oggi era l'ultimo giorno di posa?- domandò Jongwoon, mentre si vestiva lentamente. Voleva stuzzicare Kyuhyun come aveva fatto da quando si erano messi insieme.
-Sì. Ma per me puoi sempre posare.- rispose maliziosamente Kyuhyun, facendogli l'occhiolino. Sapeva che l'altro ragazzo avrebbe capito cosa intendeva in realtà.
-Oh, mi piacerebbe.- ribatté il moro con un tono di voce volutamente basso e sensuale prima di mordersi il labbro inferiore.
-Non tentarmi. Ti ricordo che ora nessuno può entrare in quest'aula. O può sentire le tue urla.-
-Perché? Chi ha detto che sarò io a urlare e non tu?- chiese Jongwoon, facendo finta di essere offeso mentre gonfiava le guance e metteva il broncio.
Kyuhyun sollevò un sopracciglio. - Sei serio?-
-Lo scopriremo.- rispose l'altro avvicinandosi piano a Kyuhyun, camminando in modo provocante.
Quando arrivò davanti al suo ragazzo, gli posò le mani sul petto. - Comunque sappi che, se fossi in te, non ne sarei così sicuro.-
Kyuhyun stava per rispondergli, o comunque allontanarlo da lì, perché sennò sarebbe stato costretto a farlo per la prima volta nell'aula di arte, quando qualcuno bussò alla porta. Il castano si diresse verso quest'ultima e la aprì, rivelando Jungsoo che sorrideva da orecchio a orecchio.
-Ragazzi! Cercavo proprio voi.- disse entrando nell'aula. Si guardò un attimo intorno fino a quando gli occhi si posarono sul cavalletto. - Kyuhyun, posso guardare ora la tela? Sono veramente emozionato.-
-Uhm…- Kyuhyun guardò Jongwoon e lo vide annuire. - D'accordo.- concesse infine accompagnando l'insegnante al quadro.
Jungsoo si fermò davanti alla tela e subito spalancò gli occhi. Sapeva che Kyuhyun era bravissimo a disegnare ma il quadro l'aveva lasciato stupefatto. In ogni pennellata vedeva un sentimento diverso dell'artista nei confronti del modello, mentre invece negli occhi di Yesung vedeva emozioni contrastanti. Quel quadro non solo meritava il massimo dei voti ma anche l'ammirazione da parte del professore.
-Kyuhyun è… è…- cominciò a dire Jungsoo. Kyuhyun lo guardava, sperando che andasse bene. -... è fantastico! Perfetto!- esclamò alla fine, sorprendendo entrambi i ragazzi perché si stava trattenendo dal saltare sul posto.
-Ehm, so che era bello ma che fosse addirittura perfetto…-
-Non fare il modesto Kyuhyun; di solito non lo sei.- ribatté Jungsoo allargando il sorriso. - Presumo lo voglia tenere tu il quadro, giusto?- aggiunse, sorridendo maliziosamente guardando Yesung e Kyuhyun.
Kyuhyun annuì. Di certo non avrebbe lasciato il quadro alla vista di tutti, come tutti i suoi lavori precedenti; d’altronde lì era rappresentato il suo ragazzo.
Siccome Kyuhyun non rispondeva e Jongwoon stava guardando il suo cellulare, Jungsoo decise di andarsene perciò salutò i due. Uscito dall'aula vide Siwon passare nel corridoio e dall'espressione del viso gli sembrava parecchio arrabbiato. Fece per salutarlo ma il ragazzo gli passò di fianco senza accennare a fermarsi, continuando a camminare - in realtà quasi correndo - diretto all'aula di arte. Jungsoo sollevò le spalle e tornò nel suo ufficio.
 
Quando Jungsoo era uscito dall'aula, Kyuhyun si era avvicinato a Yesung e gli aveva posato le mani sui fianchi, inclinando la testa per toccare la fronte del moro con la sua. Chiuse gli occhi e inspirò: era contento che Jongwoon fosse il suo ragazzo, nonostante i loro caratteri contrastanti.
Jongwoon, a quel contatto, sorrise dolcemente e carezzò i capelli dell'altro. Sarebbe stato volentieri in eterno tra le sue braccia, senza fare niente.
Persi nel loro mondo, i due non si resero conto di Siwon che entrava nell'aula. Questi, visti i due ragazzi in un momento intimo, rimase fermo, indeciso se avvicinarsi o meno. Stava vagliando cosa fare quando i suoi occhi si posarono sul quadro di Kyuhyun. Quando vide con i propri occhi quello che una decina di minuti prima Kangin si era lasciato sfuggire, rimase attonito. Ok, sapeva che suo fratello stava posando per il più piccolo, ma non immaginava che avesse posato nudo! Spalancò occhi e bocca, cercando di pensare prima di fare o dire qualcosa ma non ci riuscì. Siwon si avvicinò ai due, strattonò Kyuhyun lontano da suo fratello e gli diede un pugno in faccia, mandandolo a gambe all'aria.
Jongwoon rimase pietrificato quando vide suo fratello picchiare il suo ragazzo; non l'aveva mai visto così arrabbiato. Kyuhyun, invece, si aspettava di vedere arrivare Siwon a picchiarlo, ma non pensava così presto o perfino davanti a Jongwoon.
-Cosa ti avevo detto?!?- urlò Siwon, guardando furiosamente il ragazzo a terra.
Kyuhyun posò una mano sulla guancia offesa e fulminò con lo sguardo il ragazzo più grande. - Di certo non che mi avresti picchiato davanti a Jongwoon.-
-Non parlo di ciò!- ribatté l'altro, cercando di calmarsi ma senza esito. - Sapevo che posava per te.. Ma non sapevo che lo avresti fatto posare nudo!!-
Jongwoon si inginocchiò di fianco a Kyuhyun per guardargli meglio la guancia: era già rossa e si stava gonfiando. Non gli piaceva vedere segni sul viso del suo ragazzo. Si alzò, parandosi di fronte a suo fratello con un'aria risoluta.
-Sono maggiorenne e faccio quel cavolo che voglio. So che, se fosse per te, dovrei vivere sotto una campana di vetro. Ma vedi, non sai che io non voglio. Kyuhyun non mi ha fatto mai posare nudo per completo; l'ho deciso io di togliermi il panno che mi copriva.- spiegò Jongwoon, restando il più calmo possibile. - A me piace sinceramente Kyuhyun e tu, se vuoi che io sia felice, non puoi impedirmi di non vederlo altrimenti… mi sentirò perso.- aggiunse, l'ultima parte quasi sussurrandola, ricordandosi dell'ultima storia seria in cui era stato e che lo aveva lasciato distrutto per tanto tempo.
Kyuhyun raggiunse il suo ragazzo, posandogli un braccio sulle spalle mentre teneva lo sguardo su Siwon.
 
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: FunnyYoungMe