Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: heyitsara    16/03/2016    1 recensioni
Jude Hudson una ragazza dai capelli biondo cenere dal carattere solare, grande amica di Julie nonostante i suoi 24 anni. Passando un periodo difficile deciderà di raggiungere l'amica sperando di riuscire a superare questo momento, inconsapevole che qualcuno ad Atlanta si sente esattamente come lei.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 7


In quella settimana d'influenza, Ian le era stato accanto ogni giorno come meglio poteva.

Era strano come quel ragazzo fosse entrato pian piano dentro lei, ormai era certa che aveva un posto nel suo cuore, e questo era tutto merito di quel viaggio.
Ripensò all'ultimo mese e a quante cose erano cambiate. 
Aveva conosciuto persone fantastiche, aveva potuto rivedere Julie e soprattutto la cosa più bella che le era capitata era sicuramente quel meraviglioso ragazzo dai capelli corvini.
Si rigirò nel letto sorridente, guardando la parete strapiena delle foto scattate nell'ultimo mese, volgendo lo sguardo sulla sveglia che segnava le 2.00 del mattino, possibile che ultimamente dormisse poco per pensieri così..felici?
Si alzò dal letto in modo da poter osservare tutte quelle foto per l'ennesima volta. Il suo sguardo fu catturato da una foto che la ritraeva assieme ad Ian in una delle loro tante fughe, lui aveva uno di quei sorrisi che poche volte aveva visto e lei gli lasciava un tenero bacio sulla guancia. 

Erano stesi sull'erba, e Jude sorrideva come una cretina osservando il cielo limpido sopra di lei, con un Ian al suo fianco che imitava il suo stesso gesto .
Quel giorno Ian era giù di morale, l'aveva chiamata reclamando disperatamente la sua presenza, così presa dal suo istinto decise di portarlo in un bellissimo posto un po' fuori da Atlanta, dopo essersi andata ad informare accuratamente su internet. 
"Grazie per questa fuga raggio di sole, mi hai salvato dal mio deprimermi per Nina" le disse Ian spostando lo sguardo su di lei.
"Ian posso dirti una cosa senza che ti offendi?" gli rispose lei appoggiando la testa sul petto del ragazzo, con lui che iniziò ad accarezzarle i capelli setosi dolcemente "Dovresti smetterla di pensare a lei, non ti merita" sussurrò guardandolo "Sei una persona.. colorata, si" finì sorridendo. Il ragazzo ricambiò con un dolce sorriso per quell'insolito complimento che aveva sentito unicamente da lei, quella ragazza riusciva a spiazzarlo, sempre, era una continua sorpresa, così preso da un improvviso bisogno di voler manifestare l'affetto che provava verso di lei, l'abbracciò.
Jude ricambiò quel dolce abbraccio accarezzandogli i capelli aggraziatamente, sentendo Ian sussurrare le parole più belle che avesse mai sentito nella sua vita "Mi ricordi i girasoli, basta guardarli per sentirti improvvisamente più felice, e se non lo avessi capito, tu sei il mio girasole" e in quel momento il cuore le stava per scoppiare. 

Sembrava quasi che Ethan fosse un ricordo lontano, e che ora nella sua mente ci fosse costantemente il pensiero di Ian. 


Rimise la foto al suo posto, continuando ad ispezionarne una ad una, quasi come se volesse ricordare tutti quei momenti impressi,ed inevitabilmente il suo pensiero andò a Rose.
Quanto le mancava Rose? Da morire, si sentivano tutti i giorni ma le mancava come l'aria, se solo ci fosse stata anche lei lì con lei sarebbe stato tutto perfetto, e poi ripensò al motivo per il quale lei non era lì.. Ethan
E in un attimo provò odio, lei aveva donato tutta se stessa per quel ragazzo, sentendosi morire al pensiero di come l'aveva trattata. Aveva capito che ormai il suo malessere nei suoi confronti andava oltre al fatto che l'avesse tradita, aveva fatto molto peggio, l'aveva usata, calpestata, aveva ridotto la sua autostima e dignità a zero, non aveva mai dubitato del fatto che fosse una bella persona e ora lui aveva messo in discussione tutto.
Cosa avevano le altre che lei non aveva? cosa gli aveva fatto di male per tradirla? per ridurla così? 
Si accasciò per terra, scivolando lentamente con la schiena contro il muro, scoraggiata da tutte quelle emozioni che l'avevano sopraffatta, sentendosi improvvisamente le guancie umide. Possibile che stesse piangendo? 
Lei non piangeva, mai
Lei non si arrendeva lei era forte, ma in quel momento.. non ce la faceva, aveva bisogno di qualcuno che l'abbracciasse e la rassicurasse, ed inevitabilmente chiuse gli occhi e pensò ad Ian.
Prese il telefono indecisa se chiamarlo o meno visto l'orario, e infischiandosene della sua coscienza che le diceva di non farlo, lo fece ugualmente.

Ian si svegliò di soprassalto sentendo la suoneria del suo cellulare. 
Guardò l'orario che segnava le 2.30 del mattino, chi cavolo era che chiamava a quell'ora?. 
Prese il telefono e rispose assonnato, senza nemmeno guardare il destinatario di quella chiamata, "Pronto?" "Ian.." riuscì a stento rispondergli Jude. Ian cambiò il suo stato in un attimo sentendo la voce rotta della ragazza, che preoccupato si alzò infilandosi i Jeans già pronto per andare da lei, "Che succede piccola?" gli rispose dolcemente mentre continuava a vestirsi, "So che è tardi ma.." "Sto venendo da te" rispose lui senza nemmeno farla finire di parlare. Attaccò e prese di corsa le chiavi della macchina, andando sotto l'appartamento di Julie domandandosi per chi altro avrebbe fatto quello che stava facendo per lei, e si rispose che per nessuno, a parte Paul avrebbe mai fatto una cosa del genere. 

Arrivato sotto casa di Julie provò a chiamarla un paio di volte senza ricevere risposta, così scese dalla macchina deciso a trovare un modo per entrare in casa, erano le tre meno un quarto del mattino non poteva di certo bussare alla porta di casa del suo capo. Andò sul retro domandandosi se fosse il caso davvero di fare quello che stava per fare, e senza pensarci troppo su, iniziò ad arrampicarsi per salire sul balcone della camera di Jude.
Quando mise piede su quel balcone, sentì la porta finestra della ragazza aprirsi.
 "Ian? Ma sei impazzito?" esordì lei quasi incredula, lui per tutta risposta si alzò un po' dolorante "Sai com'è non rispondevi alle mie chiamate, mi sono preoccupato" rispose con una smorfia sul viso "Ti rendi conto che ti sei appena arrampicato sul mio balcone?" rispose Jude ridendo sotto i baffi "E tu ti rendi conto che non ho più 20 anni vero?" rispose lui con tono divertito. 
Jude lo tirò dentro facendolo sedere sul suo letto per poi abbracciarlo subito dopo, "Grazie per essere qui, avevo bisogno di te" ed Ian ricambiò quel dolce abbraccio di quella ragazza che ormai popolava i suoi pensieri.
"Che succede?" le sussurrò serio guardandola "Sai pensavo ad Ethan e.." sospirò cercando di ignorare quel groppo in gola che le si era formato "Cos'ho che non va Ian? perchè doveva farmi così male? perchè cercare in un'altra quello che gli davo anch'io?". Era un fiume in piena ormai, ed Ian per la prima volta da un mese ebbe la voglia di salire su a New York per spaccare  la faccia a quel cretino, come si era permesso di far male alla sua Jude?.
Le asciugò due lacrime scese silenziose sul viso, sussurrandole dolcemente "Nulla raggio di sole, semplicemente non ha saputo apprezzare quello che aveva" e prendendole il viso tra le mani le disse sorridendo amorevolmente "Non ha saputo trattarti come meritavi, ma non per questo nessuno in futuro lo farà ancora, ricorda che tu sei il mio girasole Jude". Lo abbracciò così forte, da far cadere entrambi sul letto, e guardandolo negli occhi disse quello che sentiva per davvero in quel momento "Sei la mia felicità Ian".

Ed improvvisamente quella sensazione di disprezzo se ne andò con in sottofondo il rumore del cuore di Ian che fece un balzo.
Da quando quella ragazza aveva questo potere?


Tadaan, ci ho messo più del solito a scrivere questo capitolo, buona lettura!
-Blondie.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: heyitsara