Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Hopeand_Drem    17/03/2016    1 recensioni
Abbie ha un passato oscuro.
Troppo oscuro.
Da quando il suo ex ha approffitato di lei,non crede più nell'amore e odia quasi tutto il genere maschile.
Ma poi si trasferisce a New York con sua madre Miriam,e andranno a vivere dal compagno Carl.
Carl ha due figlie.
Ariel e Erin.
Con Ariel diventeranno grandi amiche.
Ma poi incontrerà Anthony bello e sfacciato,solito bad boy a cui piace ubriacarsi il sabato sera e portarsi a letto una ragazza diversa ogni sera.
Tra Anthony e Abbie,sarà guerra.
Tra litigi,casini,amori,lacrime,felicità e momenti di pazzia i nostri ragazzi cresceranno.. impareranno ad amare?!
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza | Contesto: Scolastico
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 24.


Se la vita per gli altri era colorata,ora per me era tutta bianco o nero. 
Ero li,tremavo.
Era lì, disteso su un lettino bianco d'ospedale,che mi guardava.
Appena l'avevo visto avevo dimenticato il vero motivo per cui lui aveva dovuto fingere di star male,mi ero fiondata su di lui e gli avevo baciato ogni centrimetro del viso, e lui rideva, quella risata bella, quella che ti entra dentro fino all'anima. 
-"Abbie... Cosa è successo? Perchè Ariel mi ha chiamato cosi preoccupata per te?!"
Abbassai lo sguardo, non riuscivo a dirle la verità. 
Come facevo?
-"E per via della distanza?" 
Negai con un segno del capo.. 
Cazzo, era suo figlio!
Dovevo dirglielo.
-"E che.... "
Eh no... ancora no...
Senso di nausea, vomito ... merda..
Corsi in bagno e vomitai tutta la colazione che avevo "ingurgitato" come un cucciolo d'elefante. 
Dietro di me Anthony.. 
-"Tutto ok,piccola?"
Annuì e mi risciaquai la bocca... 
-"Che succede? Sei malata?"
-"Sono incinta Ant.."
Si bloccò...
Un ragazzo può morire d'infarto per una notizia del genere?
-"Ant... so che non era nei nostri programmi ma io non voglio rinunciare al bambino, a mio, a nostro figlio... No, non voglio.."
Mi prese tra le sue braccia e inizio a baciarmi il collo, tanti piccoli baci umidi sul collo, come stavo bene.
-"E una delle notizie più belle della mia vita,Abs.. Non ti chiederò mai di rinunciare a nostro figlio, non ci ho nemmeno pensato...Neanche minimamente.."
-"Ho paura Ant.."
-"Perchè amore mio?"
-"Perchè.. e una cosa nuova, sento il mio corpo che cambia, e in più tu non ci sei, come faremmo a dirlo ai nostri genitori? Come Ant?"
-"Mi dimetto dai Marines!"
-"Non dirlo nemmeno scherzando!"
-"Non volio perdermi la gravidanza, non voglio e non posso."
-"Ant... questo e il tuo sogno."
-"Il mio sogno ora, siete tu e nostro figlio"
********************
POV.ANTHONY
Io papà... 
Già mi immaginavo quel piccolo esserino che mi chiamava papà.. 
Come potevo tornare all'esercito se lei aveva in grembo nostro figlio? Non volevo perdermi niente... Niente, neanche un ecografia. 
Uscito dall'ospedale, respirai aria pulita dopo una settimana intera.. 
-"Finalmente" 
Lei al mio fianco sorrise debolmente.. So a cosa pensava.. 
-"Ora lo diremmo, okei?"
Lei annuì, ma sapevo che era tormentata, era spaventata.. 
Appena arrivammo fuori di casa sua, tremava.. 
Mi voltai verso di lei e la guardai negli occhi, quegli stessi occhi che mi hanno fatto innamorare, quegli stessi occhi con cui ho litigato.. 
Quante ne avevamo passato io e lei?
E ora eccoci qui, che stiamo per diventare genitori.. 
-"Ehi, ascoltami. Se loro non accetteranno tutto questo non importa, andremmo a vivere da qualche altra parte, okei? Ma ora ti prego,sta calma! Tutto ciò non fà bene ne a te e ne al nostro bambino." 
Sorrisi appena pronunciai la parola bambino, sorrise anche lei, si avvicinò e mi baciò dolcemente. 
-"E bello sentirti dire nostro" 
La ribaciai ed era come sentirsi in paradiso.. 
-"Okei piccola,e il momento.. Sei con me?!"
-"Sempre." 
Scendemmo dalla macchina, e lei cercò di recuperare un pò di coraggio. 
Appena arrivammo davanti alla porta di casa,suonammo.
La madre di Abbie ci sorrise e mi abbracciò.
-"Anthony! Finalmente.. Stai meglio?"
-"Si si Miriam, tutto apposto" 
Feci uno dei miei migliori sorrisi.
-"Abbiamo saputo che uscivi oggi dall'ospedale e allora abbiamo voluto festeggiare e fare una cena qui a casa, ci saranno anche i tuoi con tuo fratello!"
-"Va benissimo!"
A quel punto Abbie, mi prese per mano e mi trascinò su per le scale, faccendomi entrare in camera sua.
-"Ok, dobbiamo parlare!"
Disse lei tutt'un fiato.
-"Si, lo so.."
-"Mich.. non lo sa" disse lei..
Come? Era il suo migliore amico..
-"Perchè?"
-"Beh Ant, l'ho scoperto una settimana fà.. Non riesco ancora a capire, non riesco..." 
-"Ok ok, piccola facciamo cosi... Prendiamo i ragazzi... Mich,Erin e Aron, e lo diciamo prima a loro okei? Magari ci possono anche aiutare.."
Alzai un sopraciglio..
-"Aiutare?" 
-"Si beh... okei... forse no ma loro e meglio che lo sappiano prima.." 
-"Si hai ragione...Devo ..farti vedere una cosa!"
-"Cosa?"
Lei si alzò e andò verso un cassetto lo aprì e prese una busta grande e me la porse..
La guardai e lei mi sorrise..
Era un ecografia?
Aprì la busta e presi un foglio in bianco e nero..
Era un ecografia.
Sorrisi e c'era un cerchio dove indicava il nostro piccolo..
-"E ..questo?"
Lei annuì e sorrise..
Mollai l'ecografia e mi buttai dolcemente sopra di lei, le baciai ogni centimetro della faccia, e lei rise tantissimo alla fine le scoprì la pancia e la baciai lì.
-"Amore mio, stiamo creando la nostra famiglia."
Sorrise e mi baciò dolcemente..
-"Dobbiamo chiamare i ragazzi... Avvisarli di venire un pochino prima" 
****
POV.ABBIE
Ero in ansia.. 
Nella mia stanza c'eravamo solo io,Ariel e Ant..
Lei appena ci aveva visti ci aveva abbracciati e chiamati 'Mammy' e 'Papy', sapeva che aveva preso bene la notizia, ed e era felicissima per noi sapendo che lei era dalla nostra parte.. 
Ora stavamo aspettando l'arrivo di Aron, Mich e Erin.. 
-"Okei, io non so come possano reagire gli altri.." Disse tutt'un fiato Ariel..
-"Grazie Ary, tu si che mi fai venire ancora più ansia.."
-"Oddio, scusami..." 
Sorrisi, adesso si preoccupava per me, in quel momento un graffiettio nella porta ruppè il silenzio..
-"Oh.. Jas.."
-"Jas?" domandò Ant..
Aprì la porta e lui entrò scodinzolando felice..
-"Jaas!"
Urlò Anthony.. E lui per un primo momento lo guardo come per studiarlo, poi si mise a camminare veloce per farsi fare le coccole da lui..
-"Quanto sei cresciuto, piccola palla di pelo!" 
In quel momento bussarono alla porta.. 
Erano loro. 
MERDA.
-"Ciao ragazzi" 
Aprì la porta ed entrò Aron che subito andò ad abbracciare Anthony, cosi come Mich.. Erin rimase vicino a me e come si staccarono i ragazzi, andò a salutarlo.
-"Okei ragazzi, per cosa ci avete chiamato?" chiese sorridendo Aron vicino ad Ariel..
Mich si avvicinò a me e mi abbracciò.. 
-"Non ti sei più fatta viva.." disse tristemente..
-"Lo so, perdonami Mich.. ma ho avuto...problemi.." 
-"Che problemi?"
-"Ora capirai.." 
Mi guardò preoccupato, e si sedette sul mio letto vicino ad Erin..
-"Okei ragazzi dobbiamo parlavi di una cosa io e .. Abbie"
Disse Anthony con voce felice, era cosi felice di questa vita che cresceva dentro di me, che ero felice anche io..
-"Sono incinta." 
Dissi io senza darle tempo di continuare... 
Tutti restarono a bocca aperta, tutti tranne Ariel che sapeva tutto... 
-"Co..come incinta?" disse Erin..
-"Si, lo so ragazzi.. Sono giovane, ma è successo.. E io vorrei voi che siete i miei migliori amici, dalla nostra parte, non sopporterei che qualcuno di voi non mi rivolga più la parola, però voglio che voi siate sinceri.."
Mich si alzò e mi abbracciò cosi forte che iniziai a piangere cosi tanto che anche lui si mise a piangere...
-"Diventerò zio...Cazzo.. diventerò zio" 
Poi si butto sopra il fratello e non ebbi tempo di guardare altro che Aron mi tappò la vista abbracciandomi ancora più forte.. 
-"Anche io diventerò zio... Non ci credo" 
Poi mi mollò e si butto su Anthony, poi Erin..
-"Ecco il cadavere che c'era in bagno eh..." Disse sorridendo e abbracciandomi dolcemente..
-"Eh si.."
-"Che bello, sono cosi felice per te Abs.." 
Dopo questi momenti dolci.. era arrivato il momento più difficile.. La cena. 
Eravamo tutti seduti a tavola, mangiando e parlando nella sala da pranzo regnava il chiasso più totale.. 
Anthony da sotto il tavolo mi accarezzava la gamba, mentre io combattevo per rimanere seduta e non farmi prendere dall'ansia..
Alla fine avevo una gran nausea.. 
Sapevo che avrei dovuto vomitare, da un momento all'altro..
La madre di Anthony mi parlava cosi dolcemente, che non sapevo che fare...
-"Scusami.. io devo andare in bagno.." 
Mi misi a correre verso il bagno il tempo di arrivare al water e vidi in bellezza tutta la cena... 
Sentì una mano dietro di me ..
Era Anthony.. 
-"Tutto bene,piccola?"
-"Ora si..." 
A quel punto vennero Aron,Ariel,Erin e Mich..
-"Stai bene?"
Mi chiesero in coro Mich e Ariel..
-"Si ragazzi ora si..."
-"Stiamo faccendo una rimpatriata al cesso, devo dire.." 
Il mitico Aron sapeva come farmi ridere...
Mi risciaquai e mi lavai la bocca.. Quel senso di bruciore nella gola era ormai familiare.. 
Scendemmo giù e c'erano i nostri genitori che ci guardavano con aria interrogativa..
-"Che succede?" chiese mia madre..
Ma infondo tutti se lo stavano chiedendo...
Guardammo i ragazzi come per lasciarci soli con loro..
-"Ehm.. vi va di andare a giocare alla play? Ho un nuovo gioco.." 
Disse Ariel cosi tutti la seguirono, e mia madre allora si allarmò ancora di più..
-"Dobbiamo parlarvi." 
Non so da dove toglievo tutto quel coraggio... 
-"Qualcosa non và?" chiese la madre di Anthony..
-"No.. cioè.. va... solo che è una cosa importante.." 
Disse Anthony.. dovevo sputare la verità fuori..
-"Sono incinta." 
Dissi tutt'un fiato...
Vidi mia madre sbiancare, la madre di Anthony pure, Carl guardava mia madre preoccupato e il padre di Anthony ci guardava come se non potesse crederci.
-"So che siete scioccati, so che sono giovane, so a cosa sto andando in contro, ma non voglio.. Non voglio assolutamente abortire. Scusami mamma, so di non essere la figlia perfetta, ti ho sempre messo in imbarazzo con i miei modi strani di fare, ma infondo l'ho ereditato da papà, ma mamma sappi che io sono felice di avere questo bambino nel mio grembo, e se tu non vorrai saperne, io andrò via." 
Mi guardò e stava piangendo.. 
-"Oh piccola miaaa!"
Mi abbracciò e mi passo una mano sulla pancia.. 
A quel punto scoppiai a piangere anche io, la madre di Anthony venne verso di me e mi abbracciò.. un abbraccio da sole donne!
-"Avrei dovuto capirlo, i vomiti, le nausee, scusami piccola, scusami davvero"
Il padre di Anthony si avvicinò al figlio e le diede delle pacche sulle spalle e Carl fece lo stesso, poi venne da me e mi abbracciò, sembrava cosi paterno.. Mi mancava il mio papà, lui e insostituibile..
Mi staccai dai loro abbracci e guardai Anthony..
-"Ecco.. qui.. c'è un anteprima del piccolo fagottino che arriverà.." 
Mia madre senza farselo ripetere due volte, prese il foglio e appena vide l'immagine scoppio a piangere insieme alla madre di Anthony.. 
Sorridemmo e Anthony mi passò una mano sulla spalla, e mi baciò sulle tempie.. 
-"Mi sei mancata" 
Mi sussurrò all'orecchio...
I ragazzi sbirciarono da su..E feci il pollice all'insù..
-"Aaaahhhh"
Scese urlando Ariel...
-"Diventerò zia, diventerò zia, diventerò zia.." disse a mò di canzoncina.. 
Non ci potevo credere, io e Anthony stavamo creando una nostra famiglia..
Sarebbe andato tutto bene?
CONTINUA:)

#SpazioAutrice.
Ciao ragazze scusatemi tantissimo davvero... 
Ho avuto un casino di impegni ma dopo quasi tre mesi sono riuscita ad aggiornare.. spero che gli aggiornamenti possano essere più veloci per me e per voi.. 
Che ne pensate di questo capitolo? 
Spero di ricevere ancora vostre recensioni perchè mi diverto tantissimo a leggerle un grosso bacione ragazze.. <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Hopeand_Drem