Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: UFFA CHE PAZIENZA    17/03/2016    1 recensioni
Dal testo:
***
E infine la storia si ripete, Kyuubi no Yoko, dopo sedici anni sta distruggendo quel villaggio che era stato per anni la sua prigione.
Gli abitanti cercano di fuggire da quell’inferno allottandosi dal centro abitando non facendo i conti, però, delle fiamme nere che circondavano tutto il perimetro delle mura bloccandoli lì dentro.
Facendoli così bruciare dalle fiamme eterne dell’odio.
***
Cosa c'è Konoha, hai paura?
Fai bene... perchè stavolata nessuno ti salverá...
Neanche il tuo "eroe", anzi sarà proprio lui ad incenerire la tua anima...
Genere: Angst, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fuoco e cenere


 
 
 
 Il fuoco si leva in forme gioiose dalla culla oscura, in cui dormiva, e la sua fiamma si innalza e ricade e nuovamente erompe e si avvolge festosa, finché la sua materia è consunta, e allora fuma e lotta e si spegne: ciò che rimane è cenere. (Friedrich Hölderlin)
 
Konoha è in fiamme  sotto la luce della luna piena. Il fumo si propaga alto nel cielo che pronuncia una tempesta di gelo…
I ninja armati provano con tutti i mezzi di sconfiggere il nemico che loro stessi hanno creato.

Un nemico che adesso prova solo odio per quel villaggio tanto amato più della sua stessa vita.

E infine la storia si ripete, Kyuubi no Yoko, dopo sedici anni sta distruggendo quel villaggio che era stato per anni la sua prigione.
Gli abitanti cercano di fuggire da quell’inferno allottandosi dal centro abitando non facendo i conti, però, delle fiamme nere  che circondavano tutto il perimetro delle mura bloccandoli lì dentro.
Facendoli così bruciare dalle fiamme eterne dell’odio.

Tutto questo viene visto da un ragazzo con due occhi cobalto seduto sulla testa di pietra del Quarto Hokage. Il vento scompiglia i suoi capelli biondi che brillano grazie alla luce riflessa del fuoco che brucia ogni cosa.

<< È molto più bella così Konoha vero?!>> una voce dietro di se lo fa voltare trovandosi un ragazzo corvino della sua stessa età con due occhi rossi e freddi, tipici del suo Clan.

Alla sua domanda fu solo un accenno del capo per poi spostare lo sguardo sul villaggio.
 << Lo hai ucciso? >> chiese il biondo mentre guardava il suo amato villaggio in fiamme. << Si e sono molto soddisfatto, oramai Konoha è caduta. >> Rispose con un ghigno sadico sul volto posando anche lui, lo sguardo al villaggio.

<< Gli altri due consiglieri ? >> richiese. << Hanno fatto la stessa fine del Sesto Hokage. Così imparano Danzo e i quei due vecchiacci ad sfruttare mio fratello per i loro sporchi piani. >>

Ringhia Sasuke sempre più freddo e assetato di vendetta per poi guardare il ragazzo davanti a lui.
<< Allora, hai deciso? >> chiese mentre il vento fa muovere i suoi capelli. Il biondo chiuse gli occhi  per qualche secondo, che per lui furono interminabili minuti…

<< Che cosai hai deciso Naruto? >> richiese Sasuke che lo fissava in silenzio. Il biondo esita ancora per poi alzarsi per guardare Sasuke nei occhi che erano diventati rosso scarlatto con la pupilla allungata.
Non servono parole…
 La decisione è stata presa...
 
Si avviarono verso il magione del Hokage saltando sui tetti delle case mentre il Kyuubi distruggeva tutto. Urla di disperazione si innalzano nel tragitto verso il mangione.
I ninja fanno tutto il possibile per arrestare la furia del demone dai occhi color sangue.

Che cosa c’è Konoha? Cosa sono queste urla di disperazione…

Atterrati al terrazzo del mangione non si aspettarono di trovare il loro compagni di accademia, il Team Gai, i loro Sensei e l’Ex-Hokage.
<< Naruto, Sasuke-kun… >> le parole Sakura sono sussurrate al vento mentre i diretti interessati restarono in silenzio e impassibili.
<< Naruto perché stai facendo tutto questo!? >> Esclamò Iruka vedendo Naruto che non faceva nulla per fermare quella bestia con le code mentre il villaggio stava cadendo sempre di più.

Il biondo se ne resto in silenzio per una manciata di secondi per poi dire…<< “Perché?” mi chiede? >> Parlò a voce bassa. << Naruto perché? Perché hai tradito il villaggio? >> Chiese Tsunade mentre fissava il ragazzo biondo, passando poi lo sguardo al giovane Uchiha.
<< Uchiha è opera tua!! >> Esclamò la Senju mentre l’Uchiha in questione attivò il Mangekyō Sharingan, facendo sobbalzare i presenti per poi rispondere:  << Si sbaglia Hokage o forse devo dire Ex-Hokage. Giusto? >>

 << Sei stato tu ad uccidere Danzo e due consiglieri? >> Domandò stavolta Kakashi che per risposta ricevette un ghigno sadico sulle labbra nivee del corvino. Il sorriso basto come risposta.
<< Te lo richiedo di nuovo, è opera tua se Naruto a tradit->> << Ti sbagli Tsunade. >> le parole di Naruto la lasciarono sconvolta non solo lei, ma anche i presenti.

<< Stai scherzando! >> Esclamo Shikamaru completamente pallido. Ma lo sguardo di Naruto li bastò come risposta.

Che cosa c’è Konoha? Cosa sono quelle facce…

<< Perché? >> Chiese Sakura, ripresa dallo shock. << Perché? Semplicemente odio questo villaggio…>> rispose il biondo con naturalezza mentre Sasuke lo guardò soddisfatto.
<< Naruto che cosa stai dicendo? Tutti i tuoi sacrifici, tutti i tuoi allenamenti, tutte le tue battaglie per conquistare la fiducia del villaggio non valgono più niente? >>

Chiede stavolta Kakashi mentre guardava il suo allievo avvicinarsi a loro con lentezza sorpassando Sasuke che lo osserva in silenzio.<< Esatto… >> rispose cautamente.
<< E il tuo sogno di diventare Hokage? >> le ultime parole di Iruka arrestarono il suo passo. Lo guardò per interminati minuti per poi rispondere…
 
<< Il mio sogno di diventare Hokage? Già un bel sogno… le voglio rivelare un segreto sensei… ti sei mai chiesto perché volevo diventare Hokage? >> Chiese mentre lo guardava nei occhi.

<< Volevo essere accettato, semplicemente accettato e come giustamente a detto Kakashi-sensei volevo la fiducia degli abitanti del villaggio… di Konoha!
 Accettato non come un mostro, non come l’arma della Foglia come volevano quei consiglieri di merda, non come il Kyuubi che ha distrutto e raso al suolo questo posto 16 anni fa…
No! Volevo essere accettato come essere umano, come Ninja di Konoha … come Uzumaki Naruto! >> Esclamò le ultime parole con fermezza, per poi chinare il capo.
 
<< Ma poi ho aperto gli occhi… I vostri occhi erano pieni d’odio e disprezzo, NO… i vostri occhi SONO pieni d’odio e disprezzo,
tutti voi nessuno escluso! Voi non accetterete mai un Hokage che porta con se un demone, non lo accetterete mai!

Voi non mi accetterete mai!
VOI MI AVETE SEMPRE CONSIDERATO UN MOSTRO SOLO PERCHE’ PORTO DENTRO DI ME KURAMA CHE STATO SOLO UNA VITTIMA DI QUESTO SCHIFO DI MONDO COME SASUKE!!>> Esclamo con furore mentre dagli suoi occhi scendo lacrime di sangue. Le ultime parole attirarono la grande Kitsune a nove code che si avvicinò al magione.
Che cosa c’è Konoha? Cosa ti aspettavi…

<< Voi mi considerate un mostro? Ebbene sia! Sarò quel mostro che voi temiate tanto!>> Quest’ultima frase è stata detta con tale disprezzo che tutti i presenti rabbrividirono…
<< Naruto…>> sussurrò Sakura con il volto pieno di lacrime così come Iruka e Hinata mentre gli altri sono rimasti pietrificati da quella rivelazione.
<< Voi non potete immaginare quanto dolore e odio si alberghi nel suo cuore. >> Le parole di Sasuke ebbero un effetto devastante facendoli crollare senza più forse. Intanto Kurama si era fermato davanti al magione guardando la scena con stizza.

Naruto si avviò verso il Bijuu così proprio come Sasuke. Saltarono sulla testa della Kitsune per poi voltarsi su di loro.
<< Ricordativi di una cosa… >> parlò per l’ultima volta Naruto con occhi annientati di sangue.

<< Siete stati voi a crearmi, a creare questo mostro…>>

Parole che ebbero il potere di uccidere nell’anima…

<< Sayōnara ragazzi… sarete sempre nel mio cuore …>>
E da lì in poi fu sangue ,distruzione e cenere…
 

***

 
Che cosa c’è Konoha?
Che cosa ti aspettavi dopo quello che hai fatto a quel bambino…

Dopotutto ciò che volevi no?
Tu hai creato il mostro che tanto temi…

Non è stato il Quarto Hokage a crearlo…
Sei stata tu con tutto l’odio del mondo…Tu…
 e ora ne paghi le conseguenze…

Addio Konoha,
ci vediamo all’inferno!
 
 
 


Salve sono risuscitata!!!
si lo so perdono ma in questo periodo sono molto... stressata! E non riesco a continuare la long.
Aprofitto per dirvi che la long [La prima volta che ho visto il tuo dolore] sarà,aime, sospesa ma giuro che prima o poi
la finirò!!
Quindi vedrete sulle note SOSPESA!!
Però ho in mente un'altra storia che forse (forse) inizierò a postare!!

Passando a questa storia spero che vi piaccia il "What if?" la storia è ambiantata dopo il Summit dei cinque Kage con Danzo (LO ODIO)
In carica, ma con Tsunade che si è ripresa!! (W LA NOSTRA BAA-CHAN) e ... beh un "What if?" ^_^

OK Ringrazio tutti coloro che commentono le mie storie (anche se pessime di grammatica) e che mi seguono.
GRAZIE CI SENTIAMO PRESTO!!!
KISS KISS <3<3
UFFA CHE PAZIENZA


[ I personaggi non sono miei , ma appartengono a  © Masashi Kishimoto creatore del mondo di Naruto ]  
[I diritti dell'immagine/i sono del proprio autore ]
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UFFA CHE PAZIENZA