Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: hoodiness    17/03/2016    0 recensioni
Raccolta di Songfics sulla coppia più otp della storia delle otp.
Scorci di vita quotidiana, riflessioni personali e sorprese dei due ragazzi accompagnati da canzoni della riproduzione casuale.
Chi non vorrebbe una colonna sonora per ogni momento Malec?
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Alec Lightwood, Magnus Bane
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


4) ALWAYS IN MY HEAD –COLDPLAY
 

 
Alzo la testa lentamente e puntello i gomiti sul materasso in modo da guardarmi meglio intorno. La stanza è illuminata solo dal pallore tenue della luna, fuori il buio circonda la città. Dal vento che si muove tra gli alberi deduco che ci sia un freddo allucinante, ma non qui.

Qui accanto a te c’è calore vitale, il tuo corpo sdraiato accanto al mio che invece si muove piano per non svegliarti.

Il petto che si alza lentamente e in modo regolare, gli occhi chiusi e l’espressione beata in volto.

Mi domando cosa tu stia sognando, se sono l’unico tra noi due ad avere l’altro continuamente in testa, ventiquattro ore su ventiquattro. Ogni momento, ogni giorno della mia vita.

Ti passo una mano tra i capelli delicatamente e ti sposto un ciuffo ribelle da davanti agli occhi.

E’ cosi bello. E’ l’unico pensiero concreto che vaga nella mia mente. Dannatamente bello, senza nemmeno tentare.

Alzo gli occhi al cielo quando noto dei brillantini sparsi sulla mano che ti ha appena toccato.

Ripenso inevitabilmente alla prima volta che ti ho visto, e ho mentalmente affermato che solo un essere perfetto come te potesse essere sexy anche con questa roba tra i capelli.

Mi riscuoto non appena ti sento mugugnare qualcosa di incomprensibile nel sonno per poi accucciarti di più sotto il mio braccio come a chiedermi di non andare via, di non tornare all’Istituto. Ma non ne ho nemmeno la minima intenzione: io resto, e resterò per sempre con te nonostante tutto quello che sono consapevole potrà mettersi tra noi due.

Anche da lontano, io ci sarò. E’ una promessa Magnus.

NOTA D'AUTRICE
NAAZVEGNAA TIRADITIRADAAA. Chiedo venia perché so che non aggiorno dai tempi in cui Babbo Natale e la befana avevano una storia d'amore clandestina, MA in questo periodo non ho avuto nemmeno il tempo di respirare. Cause: verifiche, interrogazioni, persone che mi gettano molliche di pane in testa dalla finestra. Ma tralasciando i simpatici condomini accanto e tralasciando anche i piccioni che mi hanno quasi assalita, passiamo al capitolo: EH BEH. 
Alec, amico mio, sei completamente cotto. Non ho altro da aggiungere anche perché è uscito un qualcosa di estremamente dolce e malinconico che boh, non so perchè. MANNAGGIA AI FREDDOPLAY. 

GRAZIE MILLE PER LE LETTURE, LASCIATEMI UN COMMENTO VE PREGO. 
Alla prossima, (un grazie speciale alla mia parabaculo che si è accorta delle gif collegate dei capitoli amen)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: hoodiness