Libri > Cinquanta sfumature di...
Segui la storia  |       
Autore: _kolors92_    17/03/2016    3 recensioni
Crescere da sola un figlio non è mai facile, ma se incontri chi sa darti amore e riempire il tuo cuore, allora tutto è piu facile...
Genere: Commedia, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#CHRISTIAN# Ho preso la decisione giusta; eppure, c'è qualcosa che mi spinge verso Anastasia, qualcosa che va oltre il piacere fisico. Dio mio quanto è bella! Ieri a pranzo, avrei voluto baciarla all infinito, anche davanti a tutti, fare l amore con lei..ma non posso..non prima di troncare la relazione, se così la possiamo definire, con Elena. Quella donna mi tiene come se fossi in ostaggio.. Non posso avere un'altra relazione al difuori di lei, il mio mondo dovrebbe girare intorno a lei.. A 30 anni quasi, sono ancora.in balia della stessa donna e a volte mi faccio schifo da solo; mi piace Anastasia, e anche molto..il fatto che abbia un figlio, non mi crea problemi..vorrei tanto avere una possibilità con lei ma non posso..Elena non me lo permetterebbe. Chiamo mia madre,per comunicargli questa mia decisione, come pensavo è d accordo. Lei è sempre del parere, che se tu sei nelle possibilità di poterlo fare, devi dare una mano a chi è meno fortunato di te..e questo lato così dolce e sociale, di mia madre, mi piace.molto.. So che in passato l ho fatta penare molto, per i miei casini da ragazzino, per tutte le volte che non ho ascoltato un suo consiglio..le voglio bene, come ne.voglio a mio padre.. Eccoci arrivati finalmente; prima di mostrare la depandance ad Anastasia, le faccio conoscere mia madre.. "Anastasia sei davvero una ragazza così a modo e sei veramente molto bella..e poi tuo figlio ti assomiglia molto..complimenti". "La ringrazio Grace..siete stati davvero gentili a permettermi di stare nella vostra depandance..non avrei saputo dove andare..graZie ancora..". Ceniamo tutti insieme; a fine cena Anastasia si congeda da noi, per poter dare da mangiare ad Ethan e metterlo a dormire.. "Oddio Christian,questo sembra un appartamento più che una depandance..non so davvero come ringraziarti..". "Basta ringraziarmi Anastasia..qualsiasi cosa di cui hai bisogno chiamami,anche di notte..ti aspettiamo domani mattina, così faremo colazione tutti assieme..poi io e te andremo a lavoro..buonanotte Anastasia". La saluto dandole un bacio sulla fronte..dio avrei voluto baciarla in bocca fino a farle prendere fuoco, per via della passione..sarà difficile questa notte per me, riuscire a dormire. Anastasia,sei costantemente nei miei pensieri!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Cinquanta sfumature di... / Vai alla pagina dell'autore: _kolors92_