Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    18/03/2016    1 recensioni
Se qualcuno vi ha detto che questa sia una bella storia d’amore e che i personaggi siano persone senza problemi, beh, quel qualcuno vi ha mentito.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Era giunto il giorno dei diplomi, in cui Norman aveva detto a Clary che nonostante la Oscorp chiudesse, le avrebbe trovato un altro lavoro. Ma con i 100 dollari vinti sul ring, Gwen riuscì a cucire dei bei costumi per lei e il fratello, esattamente come li aveva disegnati. Dopo l’episodio con lo zio Ben, i due avevano deciso di coprire i loro volti e combattere contro i ladri della città e non solo. Salvavano persone, catturavano ladri e bloccavano rapine, era questo il loro lavoro: Clary si era tenuto il nome datole, Lady Spider e Peter si faceva chiamare Spiderman. Parlando di lavoro, Peter aveva trovato un posto stabile al Daily Bugle che soprattutto cercava le foto di Spiderman.
 
I dipendenti più in alto della Oscorp avrebbero annunciato la fine dell’azienda alla festa della città che si doveva svolgere quella mattina. C’erano tante persone e tanti enormi addobbi che Peter era stato incaricato di fotografare per il giornale. Anche Clary lo aiutava con le foto, nonostante non fosse esperta come il fratello. Postando l’obiettivo in alto, aveva notato su un balcone Harry e Mary Jane insieme. Avvertì anche il fratello, quando a quel punto si poté vedere una scia di fumo in cielo che si stava avvicinando sempre di più. Quando venne più vicino, i due poterono vedere che si trattava di qualcuno a bordo di un aliante, con una tuta verde e una maschera che gli copriva il viso. Sembrava davvero un orrendo Goblin malvagio che con se aveva degli esplosivi, che usò proprio sul balcone dove si trovavano i due piccioncini e i dipendenti che avevano annunciato la fine della Oscorp. Il balcone di pietra iniziò a crollare, così i due fratelli decisero di mettersi i costumi ed intervenire. Dopo aver salvato Mary Jane, Peter si occupò del nuovo ospite, mentre Clary portava Harry in un posto sicuro.
-Grazie, senza di lei probabilmente sarei morto.- commentò Harry, mentre alcuni passanti li guardavano straniti.
-Non gli piaceva l’ascensore. – disse Clary ai passanti, sarcastica.
Anche Harry rise. – Ma lei chi è?- chiese poi.
-Tu lo sai chi sono.- sussurrò in risposta, prima di scomparire ed andare ad aiutare il fratello.
Quel Goblin sembrava una vera minaccia per la città, ma dopo aver combattuto contro i due, scappò via.
 
Quando i due fratelli tornarono a casa di Harry per vedere come stava, il ragazzo non la smetteva di parlare della ragazza che l’aveva salvato.
-E’ stata fantastica! Non potete capire, è bella, magra, agile, non riesco a non pensarci.- disse sorridendo.
Clary si stava mordendo le labbra sotto i baffi pensando che si stava riferendo a lei. Infine, lei gli chiese di accompagnarla casa mentre Peter consegnava le foto al giornale.
-Ti va di salire?- domandò Clary ad Harry.
-Mi piacerebbe, ma devo andare a cena con Mary Jane. – rispose Harry storcendo la bocca.
-Ohw, ok. Allora ci vediamo.- continuò lei.
L’altro fece un cenno con un sorriso e si avvio verso una scorciatoia in un vicolo. Clary lo seguì con gli occhi e notò che un gruppo di ragazzi stava dietro di lui e non le sembravano affatto buoni.
 Infatti, i cinque accerchiarono Harry e cercarono di derubarlo. Così Clary si mise il costume e cacciò via i ladri sotto la pioggia. Non aveva fatto in tempo a mettersi la maschera e non voleva che lui la vedesse, così scappò sui muri del palazzo. Poi, si postò a testa in giù aggrappata ad una ragnatela.
-Ehi!- esclamò per chiamarlo.-Sei una calamita per i guai.- commentò.
-Si, lo so, è solo perché sono ricco.- continuò con il sorriso il ragazzo. Poi si fece quasi serio.- Dovrei ringraziarti in qualche modo.-
-Non c’è problema, è il mio lavoro.- esclamò l’eroina.
Ma Harry non aveva intenzione di dirle grazie o di darle qualche soldo: le tolse uno strato della maschera solo per scoprire le labbra ed infine la baciò passionalmente su di esse. Infine, la ragazza scappò via e non si sarebbe mai dimenticata di quella sera.
 
Tornata a casa, Clary chiuse la porta della propria camera e ci scivolò contro con un sorriso a 32 denti.
-Ehi, sembri appena tornata da un’ora di sesso estremo!- commentò Peter ridendo.
-Molto meglio: Harry James Osborn mi ha appena baciata!- esclamò l’altra.
-Vuoi dire che ha baciato Lady Spider.- continuò Peter.
-Dettagli.- commentò Clary stendendosi sul suo letto.- Me lo prenderò Peter, te lo prometto.-
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G