Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: lasbirulina    18/03/2016    0 recensioni
Ciao a Tutti
Vorrei cominciare con l'avvertirvi che questa è la prima storia che pubblico ( ammetto di essere un pochino emozionata) I motivi per cui ho scelto il Kodomo no Omocha sono due: Il primo è che adoro tantissimo la storia, il secondo sono i personaggi li trovo assolutissimamente adorabili però il finale è un po' insoddisfacente, non credete? Per questo ho deciso di creare un finale alternativo: Iniziando dal momento in cui Fuka chiede ad Akito di diventare il suo ragazzo , adesso provate a immaginare: Che accadrebbe se Sana tornasse dal Film prima? Oppure che Akito e Naozumi creino una completa confusione nella sua testa con le loro dichiarazioni? Sana chi sceglierà? Scopriamolo insieme...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Sana/Akito
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Pov. Sana

 (…dimmi la verità…)

Sana: (sono nei guai, non so più che cosa inventare AIUTO!!!) non capisco…perché ti agiti tanto. Sei hai dei problemi con Fuka preditela con un'altra persona e…(ops)
Akito: Ehi! Pensavo fossi più sincera
Sana: Aspetta!!! Stai dicendo che sono una bugiarda, perché non ti permetto di dire certe cose di me!!!
Akito: SI! Lo dico! Pretendi sempre di avere ragione. Sei proprio una ragazza egoista!!!
Sana: COSA! L'hai…detto?
Akito: l'ho detto!!!
Sana: (Non ci posso credere, che pensa questo di me)  il discorso è chiuso!

Akito: Aspetta!! Ferma!!! (E la prende, con forza per un braccio

Sana: LASCIAMI!!!
Akito: Ehi! Smettila di fare…
Sana: HO DETTO, DI LASCIARMI!!! BASTAAA!!!!

(SCIAFFF!!!)
 
Sana: STUPIDO!!!! TI AVEVO DETTO DI NON INSISTEREEEE!!!!

Sana/Akito: …
I due ragazzi si fissano per qualche minuto: che per loro sembravano interminabili. Poi  Sana presa dal più totale disagio scappa via >
Pov. Akito
Akito: (C'era bisogno di arrabiarsi così tanto, per una cosa come quella? …È inutile stare qui a pensarci. Quella non riuscirò mai a capirla, sarà sempre un mistero per me) …che scema patentata (meglio tornare a casa)
Pov. Sana
 
(Lungo la strada)

Sana: L'ho schiaffeggiato (va bene così…in fondo se l'è cercata…è assurdo,  sembrava così sicuro. Nonostante sia stata attenta a non farmi vedere…Uffa…!)

( Sana rientrata a casa )

(All'ingresso di casa Kurata, stava arrivando Misako: che come al solito guidava la sua macchinina rossa) 
Misako: Bentornata a casa figliola
Sana: ciao…
Misako: tesoro, c'è qualcosa non va?
Sana: scusami…mamma, ma non voglio parlare con nessuno
Misako: d'accordo, come vuoi
Sana: Se non ti dispiace, mi ritiro in camera mia
Misako: va bene, a più tardi

(Mentre Sana sale le scale: che portano alla sua camera, incrocia Rei )
 
Rei: Ciao, Sana
Sana: ciao…
Rei: ma…Sana

( Il manager notando l'aria triste e sconsolata della sua Sana, decide di parlare con Misako )

Rei:  Maestra, ma Sana è rientrata in lacrime
Misako: be non era in lacrime, ma si capiva che aveva appena pianto…lasciala piangere, la decisione di confidarci cosa la tormenta, deve venire da lei

( Nella stanza di Rossana )

(Sana ancora non riusciva a capacitarsi, su quello che era accaduto con Akito. Così si buttò a peso morto sul suo letto, continuando a pensare e ripensare)
 
Sana: (dentro la mia testa, c'è un gran confusione…sia "tra amici" che "a scuola" continuerò a sentirmi a disagio, solo se ci sono loro due davanti a me…o forse sono…) BASTA! NON CI VOGLIO Più PENSARE!!!

(toc toc)

Rei: Sana? Senti, sei pronta per andare?
Sana: Andare dove?!
Rei: a registrare la puntata del "giocattolo dei bambini", è passato parecchio tempo…però se non ne hai voglia, non sei costretta ha venire
Sana: Ci vado! Voglio lavorare! Aspetta solo che mi cambio!!

(Agli studi TV)

(Sana sta girando la puntata del "giocattolo dei bambini" travestita da dentifricio XD AH AH! Il suo migliore amico  Naozumi: L'attore più famoso tra le ragazze, dai capelli d'argento e occhi coloro azzurro cristallino. Quel pomeriggio, stava andando a una intervista e passando nelle part,i in cui Sana stava lavorando, notò che alle prove la sua amica, era cupa e triste. Così la va a trovare in camerino…)

Naozumi: Ciao, Sana!!
Sana: Naozumi! Come stai?!
Naozumi: Tutto Bene, grazie. Tu piuttosto: oggi eri strana sul set! È successo qualcosa?
Sana: oh! su Naozumi, ti preoccupi davvero troppo! Sono piena di energia vedi!! Vedi!!
Naozumi: Si, mi preoccupo perché…tu…sei molto importante, per me Sana!
Sana: Oh! Nao…

( Naozumi si avvicinò pericolosamente a Sana, infatti i loro visi erano a pochi centimetri, di distanza )

Naozumi: mi piaci…tantissimo e…

( Si stavano quasi per baciare, quando a Sana venne in mente il suo Akito. Ormai non poteva più negarlo, era sicura di essere completamente innamorata di Hayama, ma non voleva neanche ferire Naozumi e tanto meno Fuka. Per cui lo fermò subito )
Sana: NAOZUMI!! FERMATI!!!

(PUM!! Gli diede uno spintone talmente forte, da farlo cadere al pavimento )
 
Sana: Naozumi, ascoltami…per quanto tu sia un ragazzo splendido, io non ti corrispondo…mi dispiace veramente…credimi

(Sana, iniziò a piangere)
 
Naozumi: Per Hayama, vero?
Sana: Naozumi io…

(Naozumi si infuria e sbatte la porta del camerino, lasciando Sana sola con i suoi pensieri…e le sue lacrime )

Sana: No…che tristezza…
(No! No! Ho finito per perdere Naozumi, però non potevo nasconderglielo, perché sono sicura che sarebbe stato peggio…però ora, mi sento in colpa) Singh…

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: lasbirulina