Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: _ValentinaYoongi_    18/03/2016    0 recensioni
____spoiler!____
"Mi chiamo Alison Lee." dico sorridendogli, ma lui mi blocca per il braccio sgranando gli occhi.
"Un attimo...quella Alison? Wow...proprio ieri ho letto un articolo su di te."
'Sai che novità' risponde il mio cervello mentre dalle mie labbra esce solo una risata.
"Cosa dicevano?!"
----tratto dal primo capitolo----
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Jung Hoseok/ J-Hope, Min Yoongi/ Suga, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[Angolo autrice: Salve a tutti...come al solito vi chiedo clemenza per il mio ritardo e soprattutto spero vi piaccia alla prossima... e commentate ;) Kisseu <3

Capitolo 4.

 
Yoongi pov.
 
Cavolo mi stanno trattenendo più del dovuto in studio. Voglio andare a casa, voglio andare a vedere Alison... mi dispiace tanto per lei. Nonostante si senta così sola dopo la morte della nonna, del nonno e del padre, la madre l'ha quasi abbandonata e quello stronzo del ragazzo non è mai presente per lei, in più ha le corna lunghe quanto un autostrada. Vorrei conoscerla meglio da potergli confessare che quel ragazzo non è tutto oro come quello che luccica.
Finalmente ho finito, guardo l'orologio e segna le 19.30. Quando lavoro perdo la connizione del tempo. Esco dall'edificio e mi dirigo verso casa, ma quando sto per svoltare l'angolo vedo un auto a me famigliare, vicino ad essa 2 sagome. Non può essere, Mark e Cyntia di nuovo insieme e si baciano anche pesantemente. Mi faccio coraggio e passo di lì, anche perchè è l'unica strada che porta a casa.
All'improvviso mi sento chiamare, è Cyntia.
"Suga.....tu....tu...non hai visto niente ok?!" dice mezza preoccupata balbettando.
"Io ho visto tutto...non sono mica stupido. Renditi conto solo tu di come ti comporti." dico puntando il dito verso Mark.
"Ehi, ehi calmiamoci pulce. E poi lei non ti crederà mai se le dirai che ci hai visti." dice Mark in tono di sfida alzando le mani come se fossero arrivati i poliziotti.
"Staremo a vedere. Due sono le soluzioni: o glielo dici tu, o sarò io stesso a dirlo." rispondo io.
Lui prende Cyntia per la vita se la stringe e ritornano a baciarsi guardandomi con aria di sfida. A che gioco stai giocando Mark?!
"A me non interessa lei, non mi piace, m'interessa la sua fama e le sue proprietà, senza di lei non sarei un modello di successo. Grazie ad Ali si sono aperte tante porte ed è una miniera d'oro" dice staccandosi dal bacio con Cyntia. 
"Mi fai solo schifo" mi volto e vado via.
 
Arrivato a casa apro la porta e mi guardo intorno. Non c'è nessuno, vado di camera in camera ma niente, fin quando non arrivo in piscina. 
"Suga, dai unisciti a noi" mi dice Ali ridendo come una matta con V che l'ha presa in braccio per poi scaraventarla in piscina. 
"No grazie credo che andrò a dormire." rispondo io.
 Dopo quello che ho sentito non mi va proprio, quella merda di persona mi fa stare male al sol pensiero che lei lo venga a scoprire, oh povera Ali...se solo sapessi... non voglio togliere quel bel sorriso che hai in questo momento dalle tue meravigliose labbra. Mi volto e vado in camera, faccio una doccia e rimango sul letto solo con l'asciugamano in vita. Ho di nuovo quei bruciori allo stomaco se penso a lei. Così decido di dormire per non pensare al dolore.
 
Alison pov.
 
"Ragazzi ma cosa gli prende a Yoongi? è strano nei miei confronti." dico io pensierosa.
"Ah quel ragazzo è problematico noona. Sarà successo sicuramente qualcosa, e poi lui è timido con le ragazze." risponde V tirandomi l'acqua in faccia facendomi sussultare tra i miei pensieri.
Verso le 22.00 ci salutiamo e torniamo ognuno nelle rispettive stanze, tranne per me che devo andare nella mia casetta. Faccio una doccia, preparo i libri per il giorno dopo e vado fuori in veranda ricordandomi del giorno prima, a Suga quanto sia bello e a tutti gli altri di come sono simpatici.
Vedo una luce provenire dalla stanza di registrazione e subito ricordo di non aver preso tutti i demo delle mie cover.
"E ora? Che faccio?? E se mi sentissero cantare di nuovo?? Aish!" mi dico ad alta voce. La mia coscenza maligna mi sussurra di addentrarmi nella villa e andare lì dentro a prendere gli ultimi 3 cd, e così faccio.
Entro dal retro e in punta di piedi percorro i lunghi corridoi fino ad arrivare vicino alla porta della sala prove. La apro e non c'è nessuno, bene. Prendo i cd esco dalla stanza e sento una mano avvolgermi la bocca l'altra invece mi attira verso il petto di questa persona. Entro in una stanza buia e la mano pian piano si stacca dalle mie labbra mentre sono ancora con la schiena contro il petto di questa persona. Dalla forma non sembra essere donna. Mi volto e non riesco a capire chi è, il buio è troppo fitto ma dal profumo riesco a capire chi è. Yoongi. 
"Ma dico...sei impazzito per caso? E poi...non eri andato a dormire?!" dico mezza isterica.
Lui accende la luce e "COPRITI....DANNAZIONE" dico urlando a bassa voce. Lui accende la luce e inizia a ridere portando un dito per dirmi di stare in silenzio sulle mie labbra e io arrossisco. Cerco di deviare lo sguardo visto che è vestito come Adamo, solo che invece di una foglia di fico, ha un asciugamano. Mi copro gli occhi con le mani ma lui me le toglie. 
"Dai Yoongi copriti per piacere..." ormai sono diventata un peperone, ma sinceramente la vista non mi dispiace affatto. Ha un fisico che farebbe invidia a chiunque e i suoi capelli spettinati...mmmhhh...basta Ali, sei impegnata ricordi?
"Maddai sto così bene così. E poi fa caldo." dice lui ammiccando.
"Ok basta. Vado via. Non posso guardare un secondo di più" mi volto ma lui mi prende per il braccio e mi attira a se sequestrandomi i cd che avevo preso in sala registrazione.
"E questi?" mi chiede.
"Sono miei, dammeli immediatamente!" ma di darmeli non se ne parla, perchè li porta su con il braccio. Salto più volte ma senza riuscire a prenderli, per via della mia altezza e senza accorgermene ci riesco cadendo sul letto stando sdraiati l'uno sull'altra ridendo come due pazzi. All'improvviso mi blocco di colpo e vedo lui con uno sguardo cupo che mi guarda intensamente. Non ci sono parole per descrivere quell'attimo dove il verde smeraldo dei miei occhi s'incontrano con il nocciola dei suoi. Rimaniamo in silenzio per un po, lui si sta avvicinando ma io mi alzo quando capisco che sto sbagliando e mi avvicino alla porta.
"Cara mia, sei più fedele di un cagnolino." mi dice lui quasi come rimprovero sprofondando sul letto dopo che si era messo a sedere su di esso.
"Scusami Yoongi, ma sono fatta così..." dico abbassando la maniglia della porta.
"Sai che ho scoperto?" mi dice lui con un mezzo sorriso.
"Cosa?" 
"Mark ti tradisce e io so con chi." mi dice lui.
"Impossibile. Non ti credo e mai ti crederò." Apro di colpo la porta e vado via a casa correndo.
 
Una volta entrata in camera mi butto sul letto e ripenso al momento e alle parole di Suga. Inizio ad avere dubbi e a darci peso. In fondo in questi 2 anni ci siamo solo sentiti, io ero in America, lui qua e Dio solo sa cosa poteva fare tutto solo. 
 
Quella sera non dormii molto, così la mattina dopo mi truccai molto e mi misi gli occhiali da sole per non far notare le borse sotto gli occhi.
La giornata andò come al solito e io e Kookie andavamo alla grande in tutte le materie.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: _ValentinaYoongi_