Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: StellaRedgrave    18/03/2016    1 recensioni
Luna è contesa da Castiel e Nathaniel, ma, al momento di dichiararare il loro amore, accade sempre qualche imprevisto che li ostacola, come se la sfortuna si accanisca su loro.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Castiel, Lysandro, Nathaniel, Rosalya, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All'entrata della scuola Castiel salutò Luna che lo ricambiò, poi la superò, mettendosi davanti, sorridendole.
"Ci vediamo all'ora di ricreazione?"
"Ok!" gli rispose.
"A più tardi" 
Castiel s'allontanò, intanto Nathaniel vide Luna parlare con Castiel, e la cosa non gli piacque.
In classe Luna trovò Yana in lacrime.
"Cosa è successo? Come mai piangi?" domandò Luna.
"Ken è partito, suo padre si è trasferito per lavoro in un'altra città" le rispose Yana.
"Mi dispiace! Dai, avrai sue notizie molto presto!"
"Certo lo spero!" le rispose Yana tristemente.
"Fai un bel sorriso e passa tutto" disse Luna, confortando la sua compagna.
Yana sorrise.
In quel momento Ambra e le sue inseparabili amiche entrarono.
"Avete visto il nuovo studente in 2° B?" disse Ambra "E' così figo!"
Charlotte e Li si unirono al discorso di Ambra "Sì sì è proprio così"
"Kain non passi inosservato!" pensò Luna.
La lezione cominciò, il professore di lettere voleva il silenzio durante la sua ora, come compito la lettura di un libro e farne una tesina. Il professore dette i titoli  dei testi ad ognuno della classe, a Luna toccò "Guerra e pace" di Tolstoj.
L'ora di ricreazione suonò, Luna andò in cortile, Castiel l'aspettava, seduto ad una panchina.
"Allora come va?" le domandò Castiel "Ti piace il liceo?"
"Sì" gli rispose Luna
"A me non piace molto!" disse Castiel "Parlami di te, oltre la musica, cosa ti piace?"
Castiel la guardava.
"Lettura e videogames,gioco da bambina" gli rispose Luna.
"E tu invece?"
"Non mi piace studiare!"
"Studiare è importante!" disse Luna "Ciò che impari adesso, in futuro, potrebbe ritornarti utile, non lo sai?"
"Tu credi!?Io ci credo poco" le rispose Castiel"Voglia di studiare per me, nada!"
"Se lo dici tu!" rispose Luna "A me piace"
"Allora sei una secchiona!" disse Castiel, ridendo.
"Primo non sono una secchiona, sono solo brava nelle materie" gli ribattè Luna "Senti, cambiamo discorso, sul piano studio, siamo diversi"
Luna, parlando con Castiel, si era dimenticata di passare in biblioteca, ma in quel momento, se ne ricordò.
"Castiel devo andare"
"Rimani ancora qui!" disse Castiel, prendendole la mano.
" Devo andare in biblioteca, è importante!" gli rispose Luna, togliendo la mano.
"Mi lasci tutto solo!" disse Castiel, facendo la faccia triste.
"Guarda sta arrivando Lysandre" rispose Luna "Ora non sei più solo"
"Ciao Lysandre" disse Luna, ridendo "Castiel si sente solo, consolalo tu!Guarda che faccino triste!"
"Ciao Luna" rispose il ragazzo" Castiel vuoi essere consolato?"
"No, per carità! Da te no!" rispose l'amico" Preferisco una ragazza!"
"Ciao ragazzi" Luna li salutò, mentre si allontanava.
Castiel guardava la ragazza andare via.
"Simpatica eh?" disse Lysandre"Ha colpito il tuo cuoricino, Castiel?"
"Potrei dire di sì ma è ancora presto!"
Dall'altra parte del cortile Nathaniel stava facendo pausa con Melody, guardava Luna e Castiel e ciò lo infastidì un pò troppo, forse inizio di gelosia?
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: StellaRedgrave