Fumetti/Cartoni americani > Spider Man
Segui la storia  |       
Autore: BELIEBER_G    19/03/2016    1 recensioni
Se qualcuno vi ha detto che questa sia una bella storia d’amore e che i personaggi siano persone senza problemi, beh, quel qualcuno vi ha mentito.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Osborn, Nuovo personaggio, Peter Parker
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
-Schifo,schifo, mega schifo. Ti do 200 dollari per il malloppo.- disse J.J Jameson, il proprietario del giornale.
-Oh andiamo, ne vale molto di più.- commentò Clary riguardo le foto fatte dal fratello lì accanto.
L’uomo sospirò.- Va bene, 300. Metto questa in prima pagina. Spiderman, eroe o minaccia?- continuò.
Solo lui era l’uomo che pensava che i due eroi fossero in realtà solo una minaccia per la città. Peter sbuffò e si prese i soldi,fu a quel punto che ci fu un’esplosione nell’ufficio: era Goblin che prese il collo dell’uomo e lo minacciò.
-Dimmi immediatamente chi fa le foto a Spiderman!- gli disse con voce roca.
-Non lo so, le sue foto mi arrivano per posta.- cercò di mentire J.J.
Prima che potesse davvero ucciderlo, Peter e Clary comparsero a testa in giù e lo fermarono.
-Siamo qui!- disse Peter.
-Fate la nanna…- sussurrò Goblin, estraendo dal suo aliante un fumo che fece svenire i due fratelli.
Entrambi si risvegliarono sul tetto di un palazzo: era come se il loro nemico volesse parlargli.
-Bella no? La gloria, gli applausi. Ma non siate sicuri che tutto questo non finirà.- gli disse.
-Tu non sai niente.- balbettò Clary, ancora sotto sedativo.
-Oh si invece. Dopo tutto quello che hai fatto per loro, alla fine ti odieranno.-continuò Goblin.
-Che cosa vuoi?- domandò Peter.
-Che voi vi uniate a me. Insieme potremmo conquistare il mondo.- rispose Goblin, che poi saltò sul proprio aliante. – Pensateci, eroi.-
 
Dopo aver baciato Harry, Clary non aveva smesso di seguirlo e quel giorno andò a casa sua per fargli una visita. Essa era molto grande ed occupava almeno 3 piani. Lady Spider salì dal balcone e si arrampicò sul muro del soggiorno della casa, dove Harry beveva rum. Sentì dei rumori strani e finì l’ultimo goccio del bicchiere quando la riconobbe.
-Riconosco i tuoi passi.- disse con un sorrisino.
La ragazza scese dal tetto e si scoprì solo i capelli biondi dal cappuccio.
-Un pò di rum?- le chiese poi.
-Fammi indovinare…Brugal?-commentò lei con un sorriso.
-Come lo sai?- domandò l’altro, versandone un pò in un bicchiere.
-Vai in quel negozio tutti i giorni.- rispose sistemandosi i capelli come fosse un tic.
-E tu come lo sai?- Non ottenendo rispose, il ragazzo ci pensò su.-Mi segui?-
-Solo qualche volta al giorno..3 o 4 volte.- balbettò la ragazza.
Harry si bagnò le labbra nel guardare come quel costume di pelle le definiva il corpo.
-Forse io ti penso più volte al giorno.-sussurrò poi.
Notando che le cose si stavano facendo calde, Clary arrossì sotto la maschera e decise di andarsene, ma lui la bloccò.
-Non scappare di nuovo, resta, per favore.- le disse prendendole il polso.
Clary decise di acconsentire e con tutta risposta l’altro l’attiro a se con uno scatto e le tirò su mezza maschera per baciarla ancora una volta. Fin che non finirono sul letto del ragazzo, che cercò di toglierle la maschera.
-No, questa no, non posso.- gli disse lei.
-Questo posso toglierlo?- sussurrò Harry, riferendosi al costume.
Clary annuì ancora imbarazzata, ma alla fine si lasciò andare al corpo di Harry. Fu quella notte che ottenne tutto quello che aveva sempre desiderato. Ma non  sapeva che ad osservarli curiosi, c’era Norman Osborn.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Spider Man / Vai alla pagina dell'autore: BELIEBER_G