Libri > Shadowhunters
Segui la storia  |       
Autore: fedetojen    19/03/2016    0 recensioni
Non so come mi è venuta in mente questa storia, ma spero comunque vi piaccia
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alec Lightwood
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Craziness
 
2



 
Un altro giorno, al quale devi sopravvivere. Perché è questo che fai tutti i giorni ormai: sopravvivi. Ti vesti, pronta per un altro giorno di scuola, uguale a tutti gli altri. Ormai il giardino della scuola è così monotono che ha perso anche il suo colore, diventando in bianco e nero. Stringi con forza la cartella tra le mani, mentre ti dirigi verso il tuo armadietto, per aprirlo e posare la cartella al suo interno e prendere giusto il necessario per le lezioni.
Poi lo vedi: la sua chioma bruna, come la pece, quegli occhi color ambra che splendono di luce propria, il suo sorriso splendente che quasi ti acceca mentre lo guardi parlare con un gruppo di amici suoi, mentre tu ti appoggi con il corpo al freddo armadietto alle tue spalle a fissarlo.
Lo osservi nei minimi particolare: come il volto prende forma quando ride, i suoi zigomi, le sopracciglia, i capelli e il suo sguardo.
Per un attimo ti sta guardando e tu lo fissi con sguardo duro, notando come il suo sguardo cambia in base al tuo, quasi percepisse la rabbia e la delusione che provi. Vaga sulla tua figura, per poi spostare lo sguardo sui suoi amici difronte a lui, continuando la sua conversazione.
Sbuffi sonoramente scuotendo la testa, facendoti forza e andando nella tua classe, dove anche lui dopo poco si dirigerà per seguire la lezione.
Ti siedi al tuo solito posto: in fondo all’aula, vicino alla finestra, cercando di nasconderti come puoi dagli sguardi indagatori degli altri.
Lo vedi entrare in classe, come se stessi guardando la scena in slow-motion, con quel suo atteggiamento da superiore, da sono-figo-solo-io, sedersi qualche banco più avanti al tuo. Con discrezione lo guardi, lo osservi: come la maglia gli fascia il corpo asciutto e muscoloso, come giocherella con la penna tra le sue mani così grandi e vellutate, come si aggiusta i capelli alzati con una passata di mano, distratto a seguire la lezione di musica.

-Signorina Benton, il signor Lightwood è più interessante della mia lezione?-
Detesti il tono in cui il tuo professore ti ha appena ripreso, mentre sgamavi di nascosto il ragazzo che ti piace segretamente, ma che ormai quasi tutti hanno compreso. Dentro stai sbuffando, mentre dalle orecchie ti esce il fumo per la rabbia quando lo vedi che si volta verso di te, appoggia il braccio sulla sedia e ti guarda con un sorriso divertito.

-No, professore-
Queste parole ti escono con freddezza, mentre guardi il professore, che ti sta uccidendo con lo sguardo, mentre con un cenno del capo continua la lezione.
Alec Lightwood, si volta trattenendo una risata, mentre tu vorresti lanciargli addosso i libri che hai sul banco e dirgli di non ridere, perché così non fa altro che farti innamorare di lui più di quanto tu non lo sia già. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Shadowhunters / Vai alla pagina dell'autore: fedetojen