Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    19/03/2016    6 recensioni
Tanto tempo fa, in uno dei tanti universi che esistono si trovava un pianeta: Humantronica. Inizialmente il pianeta era abitato da due speci differenti: gli Humantronici e le Belve. Le Belve erano forti e presenti in maggior quantità, ma gli Humantronici erano furbi e intelligenti, quindi riuscirono a uccidere tutte le Belve, senza lasciarne neanche una in vita. La razza si evolse nel tempo, creò città molto grandi e dominava pacificamente sul pianeta, le guerre neanche esistevano, la vita procedeva per il meglio.
Una minaccia incombe sugli Humantronici, Asorah il distruttore ha cercato di sottomettere la razza, fallendo, questo però ha scatenato fin troppi problemi, anche troppo grossi per lo stesso Asorah. Gli Humantronici periranno oppure riusciranno a sopravvivere?
Genere: Azione, Dark, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Story of Humantronics'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap n°2: La banda dei Nightmares
 
 
Cayde ritorna in classe con il sangue che gli esce ancora dal naso, quella volpaccia non ci è andata piano. Il coniglio si siede al suo posto e si gratta una delle sue orecchie da coniglio, subito dopo arriva Stan che prende il posto di prima. Il lupo guarda curioso Cayde, il sangue non smette di uscirgli dal naso << Tutto bene Cayde? >> << Sì Stan, è solo Withered Foxy >> << Aspetta, tieni questo >> Stan offre al coniglio un fazzoletto, Cayde ne strappa un pezzo piccolo e lo mette nella narice sanguinante, il resto del fazzoletto lo usa per pulirsi le mani e il volto. In classe nel frattempo entra un professore, con una coda e delle orecchie da maiale << Salve, io sono il professor Porky e vi insegnerò la storia delle specie viventi, iniziando dai primi abitanti di questo pianeta, le Belve >> i ragazzi non capiscano perché queste Belve siano tanto importanti, sono solo mostri senza cervello che ormai si sono estinti. Il professore inizia a spiegare < Allora, esistono diversi tipi di belve: abbiamo i Giganti, i Draghi, i Ciclopi, i Licantropi, i Minotauri e molti altri, oggi analizzeremmo i Giganti. Esseri alti circa venti metri, con un corporatura abbastanza magra, corpo nero e senza una faccia, infatti al posto del volto c’è una specie di buco >> i ragazzi sembrano annoiati dalla spiegazione, ma come non dargli ragione.
La campanella finalmente suona e i ragazzi escono dalla scuola, quindi Cayde può ricongiungersi con Eris. Durante la strada di casa, davanti all’edicola vedono su un giornale un avviso che dice: “Finalmente è stata catturata la banda dei Nightmares”. La banda dei Nightmares è un famoso gruppo di criminali, avranno commesso almeno un centinaio mdi rapine e anche abbastanza grosse, i due ragazzi sono contenti che finalmente quei criminali siano in galera.

*Nel frattempo, in prigione*

La banda dei Nightmares è finalmente in prigione, solo che due individui sono in una cella diversa da quella dei compagni, questi due individui sono: un ragazzo con capelli biondi, occhi rossi, orecchie da orso dorate, fiocco e cappello viola e uno smoking sempre dorato; il secondo ragazzo è uguale al precedente, solo che il cappello e il fiocco sono dorati e nelle parti dorate del primo, lui è del tutto nero. Il ragazzo biondo comincia a parlare << PENSA NIGHTMARE, A ME SAREBBE PIACIUTO ENTRARE NELLA GUARDIA REALE E INVECE GUARDAMI, ORA SONO UN CRIMINALE IN PRIGIONE. IL LETTO SEMBRA UN MOBILE >> << Nightmare Fredbear, se quel letto sembra un mobile, immagino che siamo “comodino” >> << NIGHTMARE, TI SEMBRA IL CASO DI SCHERZARE ADESSO >> << No, hai ragione, pensiamo a qualcosa di bello, come quella volta in cui siamo andati allo zoo. Lì ho imparato che i coltelli sono fatti con una “lama” >> << TI HO DETTO DI SMETTERLA NIGHTMARE >> << Va bene, ora però mi sa che è arrivato il momento di andare in mensa a mangiare. Un’ultima cosa, alla fine però le cose allo zoo erano andate beeeeeeene >> le celle della prigione si aprono e il ragazzo biondo ringhia in faccia a quello nero, non gradisce molto le battute e i giochi di parole del fratello.

I due insieme a tutti gli altri criminali vanno nella mensa. Prendono la zuppa, che più che una zuppa sembra semplicemente acqua di fogna, il cibo delle prigioni è tutto fuor che buono e questa è una cosa ovvia. La manica dello smoking di Nightmare Fredbear per sbaglio va nella zuppa, bagnandosi e sporcandosi tutta e il nero scappa in una risatina << Wow fratello, sospettavo che ti piacessero i “manicaretti” >> << NIGHTMARE, TI HO DETTO DI SMETTERLA >> Nightmare continua a ridere mentre il biondo gli urla contro inutilmente, il fratello non può essere fermato quando si parla di battute e giochi di parole.

*Da Eris e Cayde*

I due ragazzi sono finalmente tornati a casa, mettono i loro zaini nelle loro camerette e vanno subito nel cortile dietro casa orale; si sdraiano sul prato e iniziano a osservare il cielo azzurro, con solo qualche nuvola bianca che vola in quell’enorme manto. I due però in lontananza vedo qualcosa di strano, un puntino nero << Ehi Eris, hai visto pure tu quella cosa? >> << Sì Cayde, però non capisco proprio che cosa sia >> il puntino nero si avvicina di più e si riesce a distinguere la figura, sembra un’astronave ma non degli Humantronici, sembra appartenere ad una razza diversa.

*Sull’astronave*

<< Signore, i missili sono pronti al lancio, aspettiamo solo il suo comando >> << Sparate, sparate come se non ci fosse un domani, in questo pianeta non deve rimanere nessuno >> << Certo lord Asorah. FATE FUOCO! >>

*Sul pianeta*

Tantissimi puntini neri si sono staccati dall’astronave, e si avvicinano a grandissima velocità alla superfice del terreno. Quelle figure sembrano… missili.

 
Commento dell’autore
 

E ovviamente io dovevo far finire tutto nel momento della suspance u_u
Ci tengo a dire che gli animatronic che vedremo in questa storia non avranno nulla a che fare con quelli delle altre storie^^
Oggi abbiamo fatto conoscenza di Nightmare e NF, che saranno due spalle comiche di questa storia, ma comunque saranno importanti in futuro
Al prossimo capitolo che uscirà lunedì inizierà la guerra contro Asorah
E per tutti quelli che se lo chiedessero, NF e Nightmare sono palesemente i corrispondenti di Sans e Papyrus di Undertale XD
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)
P.S: ho iniziato la long su Undertale se volete potete leggerla^^: Another Human: il nono umano
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside