Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Segui la storia  |       
Autore: Roxy D Portuguese    19/03/2016    0 recensioni
E' il diario di Marco Bodt del 104° corpo di addestramento reclute.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jean Kirshtein, Marco Bodt
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
14 Agosto

Caro Diario, di nuovo troppo impegnato per scrivere qua sopra.. Torno nella ‘’mia’’ stanza, mi metto sul letto e mi addormento, ma sta andando tutto bene, anche con il mio lui. L’altra sera gli ho fatto un piccolo regalo, una collana con una perla bianca; La mette tutti i giorni! Sono davvero contento..
Stasera facciamo una piccola festa (ecco perché sono ancora alzato ahah) e spero di ballare con lui, anche se so che non succederà mai.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

22 Ottobre
>br/> Caro Diario, ti ricordi dell’ultima volta che ti ho scritto? Beh, abbiamo ballato! Ma ho fatto una cazzata.. gli ho lasciato un leggero bacio a stampo.. Però non è scappato, non ha fatto niente.. Non ha neanche ricambiato, ma lo capisco, lui è il ragazzo più etero di sto mondo a cui piace Mikasa. Forse farò pensare di essermi ubriacato un pochino quando mi chiederà del bacio. Ora sto facendo finta di niente. Lui è andato a farsi una doccia e lo sto aspettando sul mio letto (attaccato al suo).
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

25 Dicembre

Caro Diario, buon Natale anche a te! Okay, forse dovrei smetterla di parlare così.. Ma comunque ho preso un bel regalo per Jean e lui non ha ancora tirato fuori la storia del bacio. Mi sa che non se lo ricorda per niente o vuole non ricordarselo. Lo capisco, ma questa attesa mi sta facendo impazzire! Lo saprà o no? Uffa!
Comunque tra poco vado con gli altri a farci un giro nella città e vediamo un po’ cosa succederà.
Fuori è tutto pieno di neve e io la amo! Ma odio il fatto che qualcuno mi tiri una palla di neve, non lo sopporto proprio. Però credo che sarà una bella giornata!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

18 Maggio

Caro Diario, mi ha detto ‘’ti amo’’.. Non ci credo. Non ci credo. Oddio non ce la faccio. Mi ha pure baciato capisci?! Sto impazzendo dalla gioia! Ora lui sta dormendo vicino a me, abbracciato a me! E non deve sapere nulla di questo diario, altrimenti non so quanto imbarazzo potrei avere mentre sto davanti a lui ecc.. Ma comunque ora stiamo insieme e non ci credo ancora. Quante volte l’avrò detto?! Non ci credo!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


Angolo Autrice: Rieccomi con un nuovo capitolo, corto, ma un nuovo capitolo ye! Continuo a fare errori, lo so, ma amo scrivere e almeno ci provo. :') Comunque sto cercando di farli corti i capitolo per far durare di più la storia, quindi scusate D: Vi saluto ora e buona festa del papà(?)! Zao!!!!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Roxy D Portuguese