Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: space_oddity    30/03/2009    5 recensioni
"Ma ti avrò, prima o poi. Sarai mio, Draco.
Ed è una promessa.".
Ho scritto questa drabble perchè, io, semplicemente, amo Draco alla follia. Perchè ho un debole per le Harry/Draco. Perchè loro due insieme sono così perfetti che viene da chiedersi perchè non ci abbia pensato prima la Rowling. E perchè sì:) .".
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Devo dirvi che quello che state per leggere non ha un senso. Ho scritto questa drabble perchè, io, semplicemente, amo Draco alla follia. Perchè ho un debole per le Harry/Draco. Perchè loro due insieme sono così perfetti che viene da chiedersi perchè non ci abbia pensato prima la Rowling. E perchè sì:) Chiaramente, i personaggi non mi appartengono, perchè in caso sarei straricca e occupata a prendere il sole nella mia villa in California, e non starei qui a tormentare voi con le mie "storie":). Sono centodiciasette parole, ma è troppo corta per essere una flashfic, quindi l'ho messa come drabble.. Leggete e recensite!










Ed è dolore, immenso, che travolge.
Ed è piacere, inebriante e perfetto.
Ed è amore, tragico e impossibile.
Ed è Draco, il viso sconvolto dal desiderio, lo sguardo tanto velenoso quanto affamato. Bello da far male.
La sua bocca sulla mia. Ed è un brivido sotto pelle.


Ed è terribile consapevolezza quando mi risveglio tra le coperte, sudato e tremante.
E solo.
La consapevolezza di un sogno che deve restare tale. Il sapore agrodolce di una tortura che si ripete ogni notte e riempie il mio sguardo di cocente delusione, al mattino, quando vedo che nulla è cambiato.
Ed è realtà, ingiusta e crudele.
Ma ti avrò, prima o poi. Sarai mio, Draco.
Ed è una promessa.











Grazie a tutti quell che hanno letto, che hanno recensito e che hanno messo la mia storia tra i preferiti!(scusate se li metto ora i ringraziamenti, che volete farci, me li dimentico sempre:( )

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: space_oddity