Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Ciceronix    20/03/2016    1 recensioni
[-Creepypasta-][-Creepypasta-]Ti ricordi di me? Che domanda stupida ti sto facendo,dopotutto eravamo solo dei neonati quando ci hanno separato ma io ricordo ogni cosa,dal viso irato di papà ai tuoi occhietti spaventati e piangenti………gemello mio………
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Yaoi | Personaggi: Altri, Ben Drowned, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"-Epona, fermati: siamo arrivati.-"In passato Maxwell si pose sempre la domanda sul quale aspetto potesse avere la porta degli inferi, ma al confronto con quella davanti ad egli, ogni fantasia sembrò molto meno grave: l'imbocco di una trachea, rosata e bitorzoluta, da dove strani gorgoglii fuoriuscirono, e il tanfo non aiutò di certo. "-Che odore di morte.....credo che questa sia la carne dei miei simili, scuoiati...-" Scese dalla giumenta, poggiandole la mano sul muso "-Devo avanzare da solo, tu aspettami qui, tornerò presto...-" Infilò uno stivale nelle membrane che schioccarono nella separazione, svelando l'attaccatura di sangue e saliva "-Che schifo....peggio di un incubo, e questa è la realtà...-" Continuò la discesa verso l'oblio, la puzza di zolfo sempre più forte, tastando infine con sollievo un pavimento di ferro solido, del corridoio centrale, sempre rivestito di interiora. Si sentirono delle urla, in lontananza, di qualunque sesso, età, nazione; suppliche di gente innocente, condannata alla pena di morte, poi click di attrezzi da lavoro, vampate di fuoco, altre urla, più forti, poi il silenzio, di ognuna, seguita dai singhiozzi di agonia dei prossimi a patirne. Delle voci sovrastarono quel mezzo silenzio, discutendo parole come "-Lord Zalgo....-" "-Si sta divertendo, eh?-" "-Altra carne!-" Rumori di passi in avvicinamento nel luogo cui era Maxwell, che scelse un nascondiglio dell'ultimo minuto: una crisalide presa da una pancia di un uomo obeso, traboccante di succhi gastrici all'interno, inutile dire che Maxwell impallidì dal fetore, e pensò ai mille bagni che si sarebbe fatto, se fosse mai uscito di lì. Una fila di figure incappucciate sorpassarono noncuranti la crisalide, facendo venire un'idea di intrusione al biondo che si preparò: all'ultimo, un tonto con la testa fra le nuvole, bastò attirarlo con una fischiatina, poi lo infilò con se, tramortendolo e facendogli perdere i sensi, per poi spogliarlo del mantello "-Credo che non ti servirà, visto che dormi!-" Raggiunse di corsa i compagni, ignari di tutto, passando gallerie, una più ripugnante dell'altra, poiché erano piene di urla, resti umani, pietà. Si fermarono ad un portone di metallo che parve una riproduzione bizzarra di quelle del palazzo di Versailles; uno del gruppo parlò:"- Adesso ditemi: chi di voi porterà il carretto a vostra signoria, Zal....-" Tutti indietreggiarono, mormorando terrorizzati, tranne Maxwell. Il capofila gli puntò il dito "-Deciso: ci va Zark!-" Lo spinsero nella sala, senza dargli tempo di reagire. 'Almeno potevano lasciarmi protestare! Finalmente però sono qui...' Attuò la parte, spingendo il carro pieno di viscere e raggiungendo un crepuscolo col trono di ossa di umani intrecciati, dove un essere nero, ricoperto di bocche dai denti aguzzi e rossi, stava stuzzicando un collo di una donna decapitata, infilandoci tutto il dito artigliato e strizzandola come un frutto maturo, buttando poi via la 'buccia' secca nella lunga pila di pelli ammassate. Maxwell ebbe l'intelligenza di inchinarsi, conoscendo il suo rango sociale "-Vostra maestà, le porto i miei più sentiti omaggi.....e un carro di organi.-" L'essere nero si grattò il mento della testa fluttuante, scendendo in picchiata dall'altura e prendendo in mano un pezzo di pancreas, ma quando annusò l'aria, socchiuse gli occhi "-Ti sei fatto un bagno, Zark?-" Maxwell combatté per mantenere il sangue freddo "-Bagno, Lord Zalgo?-" Lui si avvicinò pericolosamente a lui, inspirando "-Non puzzi come al solito, sento una punta di profumo in te,e da quel che so, non sei da certo un tipo da fragranze..-" Maxwell si morse il labbro, cercando una scusa plausibile "-Ecco.....l'ultima vittima.....si stava lavando e così....-" Lui non si scompose "-Oh, ma bene, porcellino: vieni con me..-" Non sembrò molto convinto, questo incupì la speranza del biondo incappucciato, che lo seguì in uno strano corridoio, in un androne circolare. Sulle pareti vi era un'ode al demone, sulla sua presunta venuta e 'purificazione' del mondo dai Creepypasta, e sul suo dominio sull'Underworld; nel centro del pavimento vi era inginocchiato Ben, polsi e caviglie stretti in catene, il collo in un collare. Maxwell osservò con orrore la tunica strappata in più parti, le cicatrici, i lividi, i lenti respiri. "-Non ti arrendi mai, paladino..-" Lui, contrariamente alle aspettative ridacchiò, indicando con il capo la stella sotto di lui "- Mi ci vogliono più di soli cinque torturatori per farmi uscire una goccia di sangue. Tutto qui il tuo repertorio?-" Zalgo porse qualcosa a Maxwell: una frusta. "-Sai quello che devi fare, Zark: cinque litri di sangue, da questo traditore.-" Maxwell non voleva, gli era appena stato chiesto di fare ciò che non avrebbe mai potuto perdonarsene: ferire suo fratello. "-Avanti, cosa ti turba? Sono sicuro che farai meglio dei tuoi predecessori, oppure preferisci il loro stesso destino?-" Ben alzò i suoi occhi pesti verso il fratello in incognito "-Allora? Fallo, tanto non mi dispiace un po' di sadomaso...-" Maxwell alzò il bastone di cuoio verso l'alto e poi.................////////////////////////////////////////////////////// CONTINUA////////////////////////////////////////////// Ora....della.....scelta!!!!!/////////////////////////////////////// 1) Maxwell frusterà a sangue Ben e se ne pentirà?; 2) Maxwell si ribellerà e cercherà di colpire Zalgo (suicide); 3) Maxwell dirà di no, mettendo in pericolo la sua vita (come se nella due non la facesse...) Tocca a voi, cari lettori, il destino del sangue di Ben sta a voi!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Ciceronix