Fanfic su artisti musicali > VIXX
Segui la storia  |       
Autore: Nuccia_TL    20/03/2016    2 recensioni
N non sapeva cosa fossero i sentimenti che provava, e neanche Leo. Essere la Umma e l’Appa dei VIXX era già abbastanza difficile con 4 bambini a cui badare; ma entrambi provano dei sentimenti l’uno per l’altro che neanche loro stessi sanno di provare, ma gli altri membri lo sanno. In modi diversi sia N che Leo soffrono.
Traduzione della FF Only Human di DoubleSHINee (http://www.asianfanfics.com/profile/view/381054)
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi, Slash | Personaggi: Leo, N, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: Mpreg, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutti i membri stavano guardando la TV; HongBin era sdraiato sulle gambe di Ravi, usando un cuscino come riposa testa; Hyuk e Ken erano anche loro vicini l’uno all’altro sul pavimento, ma appoggiati al divano; N e Leo erano seduti ai lati opposti del divano. Dopo diverse ore trascorse a vedere la TV l’ora di pranzo si avvicinava e il manager non era ancora tornato, naturalmente alcuni dei membri  iniziarono a lamentarsi di avere fame.
Ravi fu il primo a parlare “Hyung?” disse girandosi verso N “Possiamo ordinare qualcosa al take away?” all’affermazione di Ravi Hyuk annuì e Ken si stirò “Ordiniamo dei jajangmyeon!” HongBin di scatto si alzò dal suo cuscino e tutta la linea dei dongsang all’unisono disse “Prendiamoli!” con l’aggiunta del miglior aegyo di Ken verso N. Leo vide N sospirare ”Okay, okay. Ma non chiamo io” una volta sentita la risposta del leader, Ravi prese il telefono e chiamò il ristorante.

Leo guardò nuovamente N, per vederlo allungarsi sul divano. I più piccoli erano troppo occupati a rincorrere Ravi per il dormitorio e dirgli quello che volevano per accorgersi di ciò che stava accadendo. Ken andò da Leo e guardò N “Cosa faremo hyung? Non possiamo nasconderlo per sempre al manager” Leo sospirò e annuì “Lo so Ken. Ma N ora non vuole dire niente. E fino a quando non lo farà lui noi non possiamo dirlo al manager”. Ken si spostò da Leo e si mise al lato del divano dove c’era N, lo vide dormire sereno. Nessuno guardando il leader in faccia avrebbe detto che aveva dei problemi.
Ken guardò N e poi Leo. Leo riusciva a leggere l’espressione del minore e sapeva che Ken era preoccupato tanto quanto lui, ma prima che chiunque di loro potesse dire qualcosa i membri più piccoli erano di nuovo in soggiorno.“Grazie Ravi hyung!” disse Hyuk girandosi verso i maggiori “Paga Ravi. Quindi non preoccupatevi” stava per continuare quando si accorse che N stava dormendo, guardò il maggiore e chiese “N hyung sta bene?”.
HongBin si mosse dal lato di Ravi a quello di N “Sembra stare bene, ma…” tutti sapevano la verità, ma N non sapeva che anche gli altri fossero a conoscenza dei messaggi dagli anti-fan, oltre a Leo.

Calò il silenzio mentre i ragazzi si misero attorno al divano a guardare dormire il loro leader. La pace non durò molto prima di sentire il campanello di casa suonare. Nessuno si mosse per diversi secondi fino a quando Leo toccò Ravi “Paghi te, ricordi?” Ravi annuì e si alzo per poi recarsi alla porta. Pochi secondi dopo era di ritorno con nelle mani i sacchetti col cibo, Leo toccò HongBin “Prepara il tavolo con Hyuk” HongBin e Hyuk andarono subito a prepararlo. Infine Leo guardò Ken “Vai a prendere da bere per tutti” Ken annuì per poi dirigersi verso la cucina. I membri dei VIXX iniziarono a preparare velocemente il tavolo per il pranzo il più silenziosamente possibile. In record di tempo era tutto pronto e quando si iniziarono a sedere per mangiare Ravi chiese “Leo hyung. Ed N?” tutti quanti guardarono la loro Omma dormire, ciò portò Leo ad alzarsi e dirigersi dal maggiore; nonostante non volesse rovinare il riposo di N, Leo sapeva che doveva mangiare.

Quindi scosse leggermente N, il quale grugnì nel sonno “Non voglio. Lasciami stare” prima di voltare le spalle a Leo e tornare a dormire. Leo emise un grosso sospiro che fece girare i ragazzi per vedere che Leo non riusciva a svegliare il leader. Leo provò nuovamente, ma questa volta toccò il lato di N; essendo N molto sensibile, emise una piccola risata prima di girarsi e vedere Leo sopra di se. N deglutì prima di alzarsi e mettersi a posto i capelli così da essere in ordine. Sbadigliando N disse “Perché mi hai svegliato Leo? Stavo facendo un bel sogno” Leo sorrise “Perché abbiamo ordinato da mangiare ed è pronto in tavola” N vide tutti a tavola coi jajangmyeon. La visione lo fece alzare dal divano per dirigersi verso il tavolo. Ken mangiò gli spaghetti che aveva in bocca per poi chiedere “Stai bene hyung?” N annuì “certo Ken. Ho solo fame” ed iniziò a mangiare ma tutti gli altri guardarono Leo che indicò agli altri di evitare questa conversazione, almeno per ora.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > VIXX / Vai alla pagina dell'autore: Nuccia_TL