Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sokew86    30/03/2009    4 recensioni
Un ragazzo e il suo mp3:un rapporto morboso e di dipendenza ... ma quale è la ragione di questo accanimento?
Genere: Malinconico, Dark, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
er

Mp3
Un ragazzo è seduto su un sedile di un treno e ascolta della musica per non annoiarsi durante il suo viaggio.
Niente di straordinario ma cosa è quella strana atmosfera?
<< Eccoti qui,sei solo. Come fai a ignorarmi? >> il ragazzo borbottò qualcosa e giocò con i comandi del MP3,alzò un po’ il volume disturbando il passeggero seduto al suo fianco: << Mi dispiace ma devo farlo >> spiega con un filo di voce e ricomincia a giocare con l’ MP3 tra le mani.
<< Sì alza pure il volume, argini solo il problema. >>  commenta la Voce.
<< Il silenzio,lo odio!! >> pensa il ragazzo e cerca di concentrarsi sulle note di quel pianoforte che suona nel suo MP3.
<< Uh neanche più la musica classica riesce ad annullarmi!Che cos’è questa volta, Mozart?Chopin?No aspetta è “la primavera” di Vivaldi!Allora sei felice! Perché non spegni l’ Mp3 e parliamo cuore a cuore! >>
Il viso del ragazzo impallidisce velocemente e gira ancora nervosamente tra le sue mani l’aggeggio musicale (un’ illusione per credere che la situazione sia nelle sue mani) << Devo provare con un altro tipo di musica,forse funzionerà >> il ragazzo si porta una mano alla bocca e se la morde con forza << Devo distrarmi assolutamente>> il dolore arriva al cervello ma…
<< Non funzionerà,è inutile che ci provi!Mi sentirai sempre ovunque,lo sai. >> ride la Voce con cattiveria.
<< Ma quanto tempo ci vuole ancora!? >> pensa il ragazzo terrorizzato che suda e sente il gran bisogno di urlare. Le sue dita troppo mordicchiate incominciano ad arrossarsi.
<< Cosa c’è?Stai sudando freddo, poverino … c’è qualcosa che ti spaventa vero?>> chiede la Voce con finta preoccupazione.
<< Respira,calmati e ascolta la musica. Finche non c’è assoluto silenzio,lei non ti può fare niente. >> con questa affermazione cerca di convincersi il ragazzo, sorridendo e da un occhiata al display Mp3…   <> il ragazzo lascia cadere la frase e gli sfugge un gemito,Mp3 è quasi scarico << Resisti per la Madonna! >> ritorna a mordersi famelicamente.
<< Problemino tecnico?Che peccato! >> ride senza ritegno la Voce << Di che cosa vuoi parlare oggi Luigi?Di quanto sei stupido o patetico?Cosa preferisci? >>
Il ragazzo con disperazione cerca di intonare una melodia nella sua mente ripetendosi << Ce la posso fare … >> ma malgrado le sue parole continua a mordersi un dito e esso incomincia a sanguinare sconfitto dal nervosismo di Luigi.
Un suono in familiare fa la sua apparizione spezzando l’atmosfera,un bip-bip che informa che Mp3 è scarico.
<< Che disdetta!E ci mancano sette interminabili minuti all’arrivo alla tua stazione! >> dice crudelmente la Voce.
La Voce
è alta e ben distinta e ora Luigi la sente,si tappa l’ orecchie per disperazione << Ora la sento! Ora la sento!ORA LA SENTO! >> urla nella sua mente.
<< Idiota!Lo sai anche tu che non mi senti tramite udito >> dice la Voce irritata,fa una pausa carica di crudeltà e aggiunge: << E’ tutto nella tua mente >>
Il corpo del ragazzo rema in preda al nervosismo << Non posso urlare non mi è permesso! >> Luigi si morde le mani con una forza maggiore della precedente.
<< Infatti,ora sarai costretto ad ascoltarmi >>
La Voce ha l’ultima parola su Luigi.

 


   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sokew86