Film > The Phantom of the Opera
Segui la storia  |       
Autore: __aris__    20/03/2016    1 recensioni
Serie di drabbles e OS scritte perni gruppi fb We Ar Out For Prompt e Il Giardino di Efp. Ogni drabble (o one shot) corrisponde ad un prompt che mi è stato lasciato quindi sappiate che gli aggiornamenti saranno molto casuali e che ogni capitolo è separato dagli altri. Buona lettura e, se volete, lasciatemi un commento o una recensione.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 photo missing moments_zpsch4qovup.png



 

The phantom of the opera, Erik/Christine, da quando Christine se n'è andata è tornato il silenzio. Erik lo detesta.

Broken soul, 132 parole
 


Le aveva donato la sua musica.
Le aveva donato ciò che di più prezioso aveva. Qualcosa che valeva molto di più della sua infima e miserevole vita. Era grazie alla sua musica che la voce di Christine aveva preso vita, librandosi nell’Opéra e in tutta Europa. Era sempre grazie alla sua musica che aveva incontrato quel damerino.
Ma adesso che se ne era andata cosa gli rimaneva? Una casa distrutta, un cuore infranto e il silenzio assordante di un sogno diventato incubo.  La sua Musa si era portata via quella musica che lo aveva reso più di una semplice bestia, trasformandolo perfino in un angelo.
Ma adesso la Musica non tornava più da lui, per quanto potesse implorarla. Adesso c’era solo il silenzio. Adesso era solo un mostro condannato all’oscurità ed all’oblio.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Phantom of the Opera / Vai alla pagina dell'autore: __aris__