Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: __maka__    20/03/2016    0 recensioni
Storia scritta a quattro mani con __Pandora__
La storia di un amore messo a dura prova dallo scorrere del tempo. Maka e Soul capiranno cosa significa la lontananza.
Tratto dal prologo: "Spero quindi che tu possa perdonarmi se ti lascio in questo modo. Sai che odio gli addii, quindi farò in modo di rivederti e mi auguro di ritornare..."
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Coppie: Soul/Maka
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Epilogo
 

POV Maka
 
Q
uando arrivo al garage del mio ex appartamento, lo trovo deserto. Salgo velocemente le scale e busso, sperando sia lui ad aprirmi, ma non è così: mi apre Blair, a cui chiedo Soul dove sia, e quando mi dice che è già partito mi accascio a terra e inizio a piangere per la frustrazione e la disperazione, ma anche per la rabbia nei miei confronti; infatti, se fossi arrivata pochi minuti prima, lo avrei trovato ancora qui.
 
Tre mesi dopo

POV Soul

- Blair, sono tornato! Blair? Dove sei? –
Niente, non mi risponde.
Poso i bagagli nell’ingresso e, ancora stanco per il viaggio, mi addentro nell’appartamento alla ricerca della ragazza dai capelli viola. Quello che trovo però, quando entro nella mia stanza, mi lascia a bocca aperta: Maka dorme, tranquilla, sul mio letto, come fosse un’abitudine.
Indeciso se svegliarla o meno, mi avvicino a lei, silenziosamente, senza smettere di osservarla.
Arrivo di fianco al letto e mi accovaccio, sempre guardandola. Poi, con molta delicatezza, la scuoto, cercando di svegliarla.
Quando apre gli occhi, mi guarda e mi sorride, ma si vede benissimo che il suo cervello non si è ancora del tutto svegliato. Infatti, appena si rende conto del fatto che io sia nella stanza, vicino al letto, spalanca le palpebre e si alza di scatto. Mi fissa per qualche secondo, in silenzio, mentre io la guardo con un sorriso misto a incomprensione. Poi, all’improvviso, si slancia verso di me e mi abbraccia, un abbraccio forte e caldo, che sa di casa.
Quando si allontana, non ho nemmeno il tempo di chiederle cosa ci faccia in camera mia che lei attacca a parlare:
- Soul! Che bello, sei tornato! Stai bene? Com’è andata la missione? Come… -
- Calmati Maka, una cosa alla volta. Si, sto bene. E la missione è andata bene. Ma tu cosa ci fai qui? –
Imbarazzata, mi racconta della sua “fuga” dal matrimonio e dell’essermi venuta a cercare il giorno stesso, per poi essere rimasta qui con Blair ad aspettarmi.
- Quindi, devo dedurre che tu ora sia libera, giusto? –
- Beh, sì, lo sono. Perché? – lo dice arrossendo, ma noto una certa sfumatura di ilarità e felicità.
- Se non ricordo male, hai detto di amarmi. Volevo solo farti sapere che la cosa è reciproca, quindi, e non accetto un no come risposta, io e te ora stiamo insieme. –
- Caspita, hai già deciso tutto senza consultarmi? Iniziamo proprio male… -
Detto questo, le scappa una risata, che contagia anche me. Alla fine, la bacio, consapevole che questo sarà il primo di una lunga serie.

 
Fine


***Angolo autrice
Buona sera e buona domenica delle palme a tutti!
Come promesso, eccomi tornata con il nuovo e ultimo capitolo di questa ff.
Volevo innanzitutto ringraziare chi mi ha seguita fino alla fine, chi ha commentato i capitoli e anche chi ha solo dato uno sguardo alla storia.
Mi ha fatto piacere rievere tutti i vostri commenti e consigli, che mi hanno aiutata a migliorare.
Ora, basta smancerie e passiamo ai soliti ringraziamenti :3
Ringrazio chi segue/preferisce/ricorda, chi recensisce e chi legge in silenzio.
Grazie a tutti per il supporto!
Alla prossima (spero),

__maka__
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: __maka__