Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Mitsunari    20/03/2016    1 recensioni
Oggi sono qui per raccontarvi una storia, in particolare una storia d'amore. I due innamorati sono Yashiro ed Erik e, come ogni storia romantica che si rispetti, avranno anche loro non pochi ostacoli. Siete curiosi di scoprirli? Beh allora non vi resta che leggere!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
POV. Yashiro 
Sono passati due mesi e finalmente sono arrivate le vacanze estive. Sono davanti casa di Erik con la mia nuova auto, regalatami da mio padre -finalmente ho la patente vera; felicità!- 
Aspetto Erik un po’ agitato; oggi partiremo per l’Italia, peccato che ci staremo solo per un mese, fosse per me mi ci trasferirei a vita. 

POV. Erik
Mi preparo velocemente. Indosso una canotta nera con la scritta del Jack Daniel's, dei pantaloncini di jeans un po’ strappati e delle Converse nere. Metto dei bracciali larghi di cuoio nero, una catena lunga con una croce e la collana regalatami da Yashiro. Su consiglio di Shiro, mi trucco leggermente mettendo un po’ di eyeliner per risaltare i miei occhioni verdi da cerbiatto.
Una volta pronto, prendo la valigia, saluto mio padre e raggiungo Yashiro. Appena sono vicino a lui gli salto addosso abbracciandolo da dietro “Allora? Dove andiamo?” curioso ed eccitato.
Lui ride dolcemente “È una sorpresa” mi bacia a stampo “Sei bellissimo, piccolo mio”
Arrossisco ed ignoro il suo complimento “No, voglio saperlo!” piagnucolo.
“E va bene… andremo prima a Milano e poi a Venezia” e sospira un po’ dolcemente.
“Davvero?” sognante; ho gli occhi che luccicano.
Lui ride ed annuisce “Si” mi prende per mano “Su, andiamo”

POV. Yashiro
Lo prendo per mano e lo faccio salire in macchina, monto al posto del guidatore e parto alla volta dell’aeroporto.
Arrivato lì noto che Erik mi guarda in modo sospettoso con gli occhi socchiusi “Amore, avevi detto che questo viaggio lo aveva offerto tuo zio, perché siamo in aeroporto se la tua famiglia ha i jet privati?” minaccioso.
Ingoio un groppo spaventato “Ehmm… i jet erano tutti occupati, quindi dobbiamo arrangiarci così” azzardo una scusa “I miei genitori e i miei fratelli si spostano di continuo” dico questa mezza verità cercando di convincerlo. 
Lui torna al suo comportamento normale e sospiro di sollievo; in realtà avevo pagato io il viaggio e se Erik lo avesse scoperto mi avrebbe ucciso.
Prendo le nostre valigie e andiamo a fare il check-in. Dopo tutte le procedure, ci imbarchiamo “Amore, vuoi stare tu vicino al finestrino?” gli chiedo dolcemente e lui annuisce. 
Mi passa davanti strusciandosi involontariamente contro di me e quando si siede inizia a guardarmi con quei suoi deliziosi occhioni, in cerca di coccole e attenzioni.
Sorrido dolcemente e mi siedo per poi subito abbracciarlo e baciarlo. Ricambia e quando ci stacchiamo si accoccola di più a me “Non ho mai volato prima”

POV. Erik
Mi stringo a Yashiro un po’ tremante e lui mi bacia sulla fronte “Tranquillo, piccolo mio, sono qui con te” mi sussurra dolce.
Annuisce e sorrido contento per tutte le attenzioni che mi dà e lo bacio sulla guancia.
Resto tutto il tempo tra le sue braccia fino quando entrambi ci addormentiamo. Ci svegliamo all'atterraggio, scendiamo e andiamo a prendere le valigie.
All'uscita dell’aeroporto vedo una limousine nera con lo stemma della famiglia Tsubasa sul parabrezza. Lascio la mano di Yashiro, che avevo stretto fino a quel momento, guardando l'autista con timore. Accanto a quest’ultimo c’è una donna giovane, alta, magra, capelli neri, occhi castani, tratti asiatici. È vestita con un tailleur nero; la gonna a tubino le arriva all'altezza delle ginocchia e i tacchi, sempre neri, le aumentano l’altezza. -Forse è una dipendente degli Tsubasa- penso intimorito da quelle formalità a cui non sono abituato.

POV. Yashiro
Mi avvicino alla donna e l'abbraccio “Yana, che piacere rivederti sorellona!” Esclamo felice.
“Questo dovrei dirlo io, come sei cresciuto, Yashi~” mi sorride.
La lascio e faccio avvicinare Erik che avanza piano, timido e timoroso “Yana, lui è Erik, il mio ragazzo” dico un po’ imbarazzato.

POV. Erik
Accenno un inchino formale, in pieno stile giapponese e mi presento. Lei mi fissa intensamente con uno strano sguardo, poi improvvisamente mi salta addosso stringendomi forte “Kyaa~ che carino! Non sapevo avessi dei così buoni gusti, fratellino” esclama; immaginatela mentre mi stritola con i cuoricini che le appaiono attorno.
Dopo un po’ mi lascia e ci fa salire sulla limousine che parte verso l'hotel. Durante il tragitto guardo fuori da finestrino, Milano è una città stupenda; per me tutto questo è un sogno.

POV. Yashiro
Arriviamo in hotel e lì incontriamo Leonardo, mio cognato. “Hey, Yashiro. Wow, sei cresciuto tanto, eh?” mi abbraccia amichevolmente.
“Io si, tu invece sei rimasto sempre uguale Leo” lo prendo in giro. 
Lui ride poi mi lascia dopo aver visto Erik “Uh? E questo zuccherino chi è?”

POV. Erik
Arrossisco a quell'appellativo “M-mi chiamo Erik Yukiya…” balbetto imbarazzato.
“Lui è il mio ragazzo” annuncia Yashiro; da quando siamo qui sembra più sicuro di sé, evidentemente si fida molto di Yana e Leonardo.
“Ah, lui è il ragazzo di cui parlavi sempre nelle nostre videochiamate?” Chiede senza smettere di guardarmi. Anch'io lo guardo; è molto altro, magro e muscoloso al punto giusto, ha i capelli color ruggine (un po’ più arancioni dei miei) legati in un codino e gli occhi color rugiada.
Yashiro annuisce un po’ a disagio; si sarà accorto dello sguardo che mi rivolge Leonardo? “Si, è lui”
L'italiano si avvicina a me è non riesco a distogliere lo sguardo dai suoi occhi grigi “Piacere, sono il cognato di Yashiro, ma puoi chiamarmi anche solo Leo, zuccherino” sorride e mi guarda con l'aria da Don Giovanni prima di farmi l'occhiolino.
Ci accompagna in stanza e poi ci lascia soli, trascinato da Yana. Non mi va di sistemare le cose, sono troppo stanco, quindi tiro Yashiro vicino a me sul letto e restiamo lì a coccolarci per non so quanto tempo -Spero che questa vacanza sia fantastica-. 


Note dell'autrice

Ed eccomi qui, sono tornata! o(^O^)o 
Si lo so, ho un po' ritardato l'uscita di questo capitolo è chiedo umilmente perdono.
Comunque, i nostri piccioncini sono finalmente in vacanza ed Erik ha già incontrato il suo nuovo potenziale stalker. 
Fatemi sapere cosa ne pensate e ci si vede al prossimo capitolo! 

P.S. A breve caricherò la mia prima collaborazione realizzata con Blackcherry2011, se vi va dateci un'occhiata e ditemi cosa ne pensate! Ciau ciau o(^O^)o


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Mitsunari