Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |      
Autore: Selva oscura    20/03/2016    2 recensioni
Tecnologia! Che cos'è un demone da far fuori? Sicura che non è assolutamente pericolosa?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<< Tecnologia! Ma che strano! Sicura che non  sia un demone da far fuori e che non sia pericolosa? >> domanda perplesso Inuyasha grattandosi la testa dubbioso.
<< Sei proprio una zucca vuota! Te l'ho spiegato già un milione di volte!  Comunque... Inuyasha a cuccia! >> sibilò Kagome visibilmente spazientita evitando che togliesse dal fodero  Tessaiga e si scagliasse contro un notebook di una costosa marca.

" Quella mattina non è stata una grande idea andare in un centro commerciale assieme a Inuyasha" pensò lei guardandolo infuriata. "L' hanyou le ha creato un sacco di guai;  prima al negozio di profumi l'olfatto sviluppato lo ha fatto svenire sopra a delle costosissime bottigliette,  poi sono andati alla caffetteria e al pensiero del povero barista alle prese con Inuyasha per una fetta di torta sfociando in un  putiferio. Ancora le viene da mettersi a urlare."
Stanca e prossima a una crisi di nervi ha preferito guardare le vetrine dei negozi senza entrare a curiosare.

<< Maledetta! >>
<< Sei uno stupido idiota! Io me ne torno a casa! Te fa come ti pare!  >> lo informa Kagome in tono spettrale per poi allontanarsi seguita dal mezzodemone mogio mogio.




***
Ciao a tutte un mini sheck tra Kagome e Inuyasha nella nostra epoca.Mi è venuta in mente e l ho scritta spero che vi sia piaciuta. Bacioni Selva
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura