Anime & Manga > Sword Art Online
Segui la storia  |       
Autore: ABizarrePhantomThief    21/03/2016    1 recensioni
Tutti hanno sempre e solo pensato a Kirito, il ragazzo che ha finito questo gioco, ma nessuno ha mai pensato al fatto che, intrappolati lì dentro, c'erano ben 10000 persone che si sono fatte strada per sopravvivere, c'è chi ci è riuscito e c'è chi invece no. Ebbene, tra quei 10000 giocatori c'ero anche io con mia sorella, e questa è la nostra storia...
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 Ottobre 2024, 59° piano di Aincrad.
Siamo rimasti in cinque, da quel momento. 
Nireddo è morto contro un boss il 19 Agosto di questo anno.
E dell'altra non ne so nulla...
Sono passati quasi due anni da quando siamo qui. Bloccati. Tuttavia, non ho mai pensato che il mondo reale fosse meglio di questo posto.
Ho 17 anni ora, eppure in questo gioco ne sento molti di più.
Guidare un'intera squadra per tutto questo tempo, prendersi tutte le responsabilità... è dura.
Ma me la sono cavata fino ad ora, e di certo non rinuncierò. Scalerò fino all'ultimo piano e sconfiggerò il boss finale. Qualunque esso sia.
Ho smesso di dormire da un annetto, dato che non ne ho bisogno, in questo gioco.
"Sherley, quanto potrebbe essere pericolosa la zona?"
"C'è una città in questo piano, non credo ci siano molti nemici. Potrebbero però esserci dei PK, in ogni caso."
"Non osassero a farsi avanti..."
Sono diventato molto freddo e spietato, se qualcuno mi intralcia la strada lo tolgo di mezzo. Certo, non vuol dire che lo faccia in ogni caso.
E' solo che... se esagerano... non la passano liscia.
Comunque, fino ad ora, ne avrò ammazzati solo un paio di giocatori, oltre ad Ivory, ma erano tutti PK o banditi.
"Louis, qualche notizia riguardo alle altre gilde?"
"I Cavalieri del Sangue sembra abbiano scoperto il boss del 75° piano. Dovremmo affrettarci ed affrontare il boss insieme a loro. Pochissime le presenze di Laughing Coffin, inoltre."
I Laughing Coffin sono stati attaccati dai Cavalieri del Sangue e decimati, perciò il tasso di criminalità è diminuito. Inoltre, con l'Armata a difendere i primi 25 piani e i Cavalieri del Sangue a proteggere i restanti, i Laughing Coffin non si faranno più vedere in zone troppo popolose.
Non posso che esserne contento...
Ma io mi chiedo, i Cavalieri del Sangue lo stanno davvero facendo per proteggere i giocatori o vogliono solo farsi vedere? Quell'Heathcliff è davvero un'eroe o solo uno sbruffone egoista? Che possa avere secondi fini?
Però... chissà come starà ridendo sotto i baffi Kayaba, là fuori.
Da una certa parte, però, devo ringraziarlo. Grazie a quest'esperienza sto imparando moltissimo.
"Attenzione!" urla Donna.
Un gigante spawna all'improvviso di fronte a noi.
"U-un gigante? Non è tra i nemici di questa zona!" dice Louis.
"E che differenza fa? L'importante è andare avanti." dico.
"Già." dice, prima di fare un sorrisetto e sguainare lo spadone.
Anch'io caccio la mia spada e il mio scudo, così come Donna caccia la sua scimitarra e Sherley la sua staffa.
"Thunder Bolt!" urla Oil, scagliando dei potenti fulmini sul gigante.
"Big Wave!" urla Sherley, invocando un'altissima onda e inondando il gigante.
"E' il nostro turno!" dico.
Louis si occupa della parte inferiore, mentre Donna ed io attacchiamo la parte superiore. Dopo un po' di colpi va giù.
Poco tempo dopo, incrociamo alcuni Cavalieri del Sangue.
"Scusateci, Cavalieri del Sangue..."
Non sapevo come aprire il discorso, perciò mi limito ad essere cortese.
Si girano tutti verso di noi, dopo un paio di attimi.
"Sì?" mi dice uno di loro.
"Ho sentito che avete trovato il boss del 75° piano e ci chiedevamo se ci saremmo potuti unire a voi nella battaglia."
"Spiacente, ma questa è una questione riguardante unicamente noi Cavalieri del Sangue."
"Oh, avanti! Vi prego!"
"Non possiamo mettere in pericolo membri che non sono della gilda!"
"Siete sicuri che sia per questo motivo? Oppure volete solo tenere tutta l'esperienza per voi?"
"Che cosa?! Ma come ti permetti? Sparisci!"
"Tsk... dannati..."
"E' troppo pericoloso persino per voi, Elros."
Di chi è questa voce? L'ho già sentita...
E' arrivato un altro gruppetto di Cavalieri del Sangue... e tra di loro c'è quella ragazza.
"Ah, sei tu. Scusa, com'è che ti chiamavi?" dico.
Sono sincero, non ricordo il suo nome.
"Non dirmi che te ne sei dimenticato, Elros? Mi chiamo Meadow!"
Il mio cervello esplose al sentire quel nome. Mi fece ricordare tutto ciò che avevo passato a causa sua.
"Meadow, giusto. E perché sarebbe pericoloso persino per noi?"
"Non potete affrontarlo insieme a noi! Punto!" dice, alzando la voce.
"Vabbè... stupidi sbruffoni..." dico, rassegnandomi.
Controllo l'inventario in modo completamente casuale, aspettando che se ne vadano, e, pochi attimi dopo...
"TU SEI SOLO UN TROIA!" urla Sherley, probabilmente riferito a Meadow.
"Come scusa? Sei andata per caso di testa, Sherley?"
"Non chiamarmi così, come se fossimo amiche!! Ti sembra questo il modo di comportarsi?! Ci hai abbandonati, facendo soffrire sopratutto mio fratello! Dopo che ti aveva promesso sicurezza! Avrebbe dato la sua stessa vita per te! E tu lo hai abbandonato come se non te ne importasse nulla!! Non ci hai nemmeno degnati di un saluto, e non avresti degnato di un saluto neanche mio fratello se non ti sarebbe venuto a trovare. Lui si preoccupava per te, lui ti ha protetta!! Troia, troia e solo troia!!" urla ancora Sherley.
Le sue parole mi colpiscono davvero tanto, non mi sarei mai aspettato di vedere Sherley così.
"E adesso vorresti anche proibirci di combattere un boss, come se non avresti qualcosa da dare in cambio?!!"
"Sherley, basta cos-- "
"No, zitto, fratellone! Mi sono trattenuta per tutta questo tempo! Io voglio che si vergogni! Che si vergogni di ciò che ha fatto! Tu mi hai sempre difesa, anche quando non avevo bisogno, fratellone. Ed ora anch'io voglio difenderti allo stesso modo!!"
E' la prima volta che Sherley mi zittisce. Io non pensavo che, dentro di sè, si stesse trattenendo in questo modo.
Intanto Meadow, che è stata completamente umiliata, scappa via verso la città.
"Sherley..."
La abbraccio e la faccio appoggiare al mio petto. Ha gli occhi lucidi.
"Scusa, dovevo ricambiare il favore..."
"Sherley, tu non devi ricambiare niente, io sono tuo fratello maggiore ed è mio compito difenderti. Non devi sentirti in debito con me."
"Però dovevo dirgliene quattro a quella troia..."
"Scusami, in parte è anche colpa mia. Sono io che non sono riuscito a capirti. Non pensavo tu stessi soffrendo per me, ho completamente ignorato i tuoi sentimenti e le tue emozioni in tutto questo."
"No, non ti scusare..."
Dopo tutto ciò, non so proprio cosa pensare. Non parlerò con Meadow. Non la consolerò, non stavolta. Sherley ha completamente ragione ed io non voglio negare la verità. Meadow si è comportata in modo meschino ed egoista.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sword Art Online / Vai alla pagina dell'autore: ABizarrePhantomThief