Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SSJD    21/03/2016    11 recensioni
Evvai! 6600 ff! Me la prendo ancora io l'ambita cifra tonda!
Ma torniamo seri.
Versione femminile dei 7 vizi capitali che ho pubblicato al maschile qualche tempo fa.
Spero che le femminucce riscuotano lo stesso successo dei maschietti!
Raccolta di Flashfic: sempre 300 parole.
Cap. 1: Superbia
Cap. 2: Avarizia
Cap. 3: Lussuria
Cap. 4: Gola
Cap. 5: Invidia
Cap. 6: Ira
Cap. 7: Accidia
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: 18, Bulma, Mirai!C-18, Nuovo personaggio, Videl | Coppie: 18/Crilin, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Ma proprio non capisco, scusa, non é che ti stia chiedendo chissà che cosa... in fondo... si tratta di ben poco, se ci pensi... Oltretutto ci vado solo una volta... ogni quanto?"
"Fin troppo, direi..."
"Sì, va bene... forse per te una volta al mese è troppo, ma credo sia la media di un normale terrestre..."
"I tuoi amichetti non ci vanno mai"
"Ma loro sono sayan! Non ne hanno bisogno!"
"Nemmeno il trioculare ci va mai"
"Ma dai... Tensing? Prendi Tensing come esempio?" replicó l'uomo, inarcando perplesso un sopracciglio.
"Sí, lui ...E non fare quella faccia sai?"
"Scusa, é che sono un po' sconsolato. L'idea di venirti a supplicare tutte le volte di darmi 5 Zeni per andarmi a tagliare i capelli... beh ... è demoralizzante..."
"Non sono 5, Crillin. Ogni volta che vai in città prendi l'elicottero, non vai in volo. Sono ben 50 km.
20 litri di benzina a km, sono 200 litri tra andata e ritorno: al costo di 1.5 Zeni al litro, sono esattamente 300 Zeni. 305, con il taglio.
Mi sono umiliata a far finta di perdere contro quell'inetto di Mr. Satan, al torneo e ora? Devo vedere spendere i miei soldi in questo modo?"
"E se ci andassi in volo?"
"Sarebbero sempre 5 Zeni al mese, 60 Zeni l'anno... Capisci? É una cifra che NON ha senso!"
"E se per 10 Zeni comprassi una macchinetta e fossi tu... a tagliarmeli?"
Sul volto di C18 si dipinse un sorriso misto tra malizioso ed erotico. Si avvicinó al piccoletto e, depositandogli un casto bacio sulla guancia, gli sussurró:
"Questo sarebbe davvero ...interessante ...Crillin..."
All'uomo vennero i brividi: mai nella sua vita avrebbe pensato che, da quel giorno in poi, gli sarebbe costato cosí tanto (in prestazioni naturali), farsi tagliare i capelli dalla sua avara mogliettina.









   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SSJD