Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Arwen Woodbane    30/03/2009    1 recensioni
Ecco a voi un finale alternativo per il settimo libro! in questi capitoli (4) il bene trionferà sul male in un modo davvero inaspettato e per mano di una persona ancora più inaspettata! in più, alla fine troverete una piccola sorpresa per Harry&Co. Non dico altro. ATTENZIONE: la fiction non è mia, i particolari all'interno!
Genere: Azione, Sovrannaturale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

come già preannunciato, la fic non è mia! ho ricevuto il permesso dall'autrice per ripostarla. Questa storia non ha subito cambiamenti; più avanti mi occuperò anche di ripostare e continuare le altre fic di E91Y. grazie in anticipo per le recensioni, che fanno sempre piacere! mi occuperò poi di farle pervenire all'autrice. Grazie ancora!

prologo:
Harry Potter e il Signore Oscuro stavano per scagliare l’incantesimo che avrebbe messo definitivamente fine a quella guerra, che ormai da troppo sconvolgeva il mondo magico. Purtroppo per Harry, però, Lord Voldemort aveva ancora un asso nella manica. Nonostante le sconcertanti rivelazioni del ragazzo, infatti, dopo i primi istanti di rabbia bruciante, il mago aveva ripreso a sogghignare.
“Interessante, Harry Potter” disse Voldemort, gli occhi rossi che tradivano la sua voglia di vendetta. Il silenzio regnava incontrastato nella sala, dove centinaia di occhi erano puntati sui due maghi che si stavano fronteggiando
“Ma vedi, c’è ancora qualcosa che ne tu ne Silente avreste mai potuto sapere”
“Cosa vuoi dire?” fece Harry, osservando attentamente le mosse dell’avversario.
“Credi davvero che un ragazzo, per quanto potente possa essere, sarebbe riuscito a creare degli Horcruxes da solo, senza alcun aiuto?” lo canzonò l’Oscuro Signore.
“Sei stato aiutato? Da chi?” inveì il Ragazzo-che-è-sopravvissuto.
Il mago lo scrutò divertito.
“Le forze dell’Oscurità hanno voluto che io compissi tale impresa, Harry Potter. Ed ora è il momento che il potere delle Tenebre si risvegli!”
A quelle parole, il sortilegio scudo di Harry s’infranse ed un boato tremendo si abbatté sulla Sala.
“Non ho ancora perso, Harry Potter” rise Voldemort, il volto di serpe ghignante.
Sembrava che il soffitto stesse per crollare, mentre il cielo di fuori si copriva di nere nubi che portavano con loro un vento gelido. Infine accadde: il pavimento della Sala Grande cominciò a tremare e si frantumò in vari punti. Fumo nero si levò dalle voragini, mente sulle pareti ombre silenziose si muovevano. Dalle crepe profonde emersero creature spaventose, così come quelle che si stavano scivolando giù come melma dalle pareti. Erano creature mostruose, con gli stessi occhi rossi di Lord Voldemort, i mostruosi corpi neri si muovevano silenziosi, mentre le lunghe dita simili ad artigli ondeggiavano ingannevoli. Sibilavano parole incomprensibili, ma che riuscirono a pietrificare tutti i presenti. Ben presto i maghi ne furono circondati. Gli stessi Mangiamorte, quei pochi che ancora non erano morti o svenuti rimasero immobili davanti all’orrore che avevano dinanzi. La risata di vittoria di Lord Voldemort sembrò infine risvegliare i maghi che osservavano terrorizzati le mostruose creature.
“Ora, Harry Potter, pagherai per aver osato sfidarmi”

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arwen Woodbane