Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Isabelle Vanery    30/03/2009    24 recensioni
Edward,mentre si alzava coi suoi fratelli per andare a casa,pensava a quello che lo aspettava la sera; un’intera serata coi Cullen,e l’Appendice Swan. E non sapeva se sarebbe sopravvissuto nello stesso stato in cui era in quell’istante.
Dal Prologo: I Cullen e l'Appendice.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Just You and Me

Prologo { I Cullen e l’Appendice.}

 

Isabella Marie Swan era sempre stata amica dei Cullen,da quando questi si erano trasferiti a Forks. E a scuola era molto,molto odiata per questo. In fondo i Cullen erano quanto di più desiderato e desiderabile esistesse nella Forks High School; e poi era pappa e ciccia con Alice Cullen e Rosalie Hale,a detta di tutti adorabili,e perciò ancora più detestabile.

Però non era solo alla popolazione umana che dava fastidio il fatto che Isabella stesse allo stesso tavolo dei Cullen,ma anche ad un altro vampiro,un altro Cullen.

Edward Anthony Cullen. O meglio,Masen Cullen,volendo mettere i puntini sulle i e precisare che quello era il suo nome prima della trasformazione.

-Cullen,passami il pane.-

Un’altra cosa molto strana di quel sestetto già strano di per sé,era che nessuno mangiava,tranne Bella.

-Certo Swan.-

Edward lanciò il pane verso il vassoio dell’altra,centrando esattamente il bicchiere e rovesciandolo sulla bella maglia bianca di Bella.

Questa gli lanciò un’occhiata truce che venne deliberatamente ignorata. Alice tirò un calcio sotto al tavolo che aveva come bersaglio Edward,ma che colpì lo sfortunato Emmett.

-Ahi,Alice! Vedi di stare attenta alla tua mira.-

-Che succede,Emm?-

-Niente,Alice gli ha pestato il piede.-,fu la telegrafica risposta di Edward alla domanda di Bella. Non si sopportavano,ed era palese. Più che palese. Parecchi – con malignità – dicevano che se non si fossero messi insieme si sarebbero uccisi a vicenda. I vampiri erano più propensi a scegliere la seconda.

Era una normale e banale mattinata di primavera,l’anno stava per finire,l’estate era alle porte,e l’aria che si respirava al tavolo dei Cullen con quei due assieme era sempre irrespirabile.

-Ehi,Bella,stasera andiamo a Port Angeles,tutti insieme. Ti va di venire con noi?-

-Oh certo. Una serata tra vampiri,non me la perderei per nulla al mondo.-,disse sarcastica.

Naturalmente,per essere così a suo agio con la famiglia Cullen,conosceva il loro segreto più intimo e nascosto: la loro natura di vampiri. Effettivamente non ci aveva messo molto a capirlo,solo qualche settimana. E poi erano – Rosalie,Alice e Bella – diventate pappa e ciccia. Esme l’adorava,e Carlisle accettava con gioia qualunque amico.

Ecco,Edward no.

-Sì. In effetti non è serata per le pappemolli.-

Se c’era una cosa che Edward Cullen adorava fare,era punzecchiare la Swan. Non per cattiveria,ma per puro piacere. Come se ci godesse a farla arrabbiare.

-Ah.Ah.Ah. Divertente,Cullen.-

Si scambiò un’occhiata con Emmett che diceva chiaramente “Non lo è per nulla.”

-Lo so,Swan. Sono bravo in tutto,ricordi?-

Lui sorrise beffardo,lei sardonica. Se avessero potuto insultarsi mentalmente,l’avrebbero fatto. Però,ahimè!,Edward non riusciva a leggere la mente di Isabella come avrebbe potuto fare con tutte le altre persone.

-Oh naturale. Naturale.-,poi si voltò verso Alice,con un sorriso di sfida –Verrò questa sera. Qual è la tenuta?-

-Discoteca,cara. Passo a prenderti alle otto.-

Bella annuì,e si allontanò col vassoio per metà intatto e la maglietta sporca.

Edward,mentre si alzava coi suoi fratelli per andare a casa,pensava a quello che lo aspettava la sera; un’intera serata coi Cullen,e l’Appendice Swan.

E non sapeva se sarebbe sopravvissuto nello stesso stato in cui era in quell’istante.

 

 

 

 

 

Autrice:

Ssssì,okay ò_O Fa un po’ schifo,ma volevo fare un inizio sul ridere e poi continuare con una cosa “più seria”. Naturalmente,so che non piacerà a nessuno +_+ Però provare non fa mai male *-*

Pooi…che dico? °-°’ Il prologo è di un narratore esterno,ma il resto sarà POV Edward. Tutto. E non vi dico come si svilupperà *_____________________________*

Non vi aspettate amore amore dai primi capitoli,non sono fatta così ò_ò comunque….

A voi ^^

I commenti sono sempre graditi,anzi,se leggete e vi interessa/fa schifo/piace,recensite ç_______ç

Isà.

  
Leggi le 24 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Isabelle Vanery