Anime & Manga > Vocaloid
Segui la storia  |       
Autore: Harry Fine    22/03/2016    3 recensioni
In questa storia, Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo, Gumi e Luka saranno dei programmi informatici militari, ormai dimenticati da molto tempo. Un duo di ragazzine sedicenni, però, li libereranno e proveranno a farli diventare umani. Saranno in grado di farlo e a salvare il mondo di quei ragazzi da una fine orrenda?
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kaito Shion, Miku Hatsune, Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Kaito/Miku, Len/Rin
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miki e Tara guardavano attonite la loro amica. La sua mano era diventata trasparente e stava perdendo dati rossi, cominciando lentamente a svanire, esattamente come il resto del suo corpo.《Ma cosa ti sta succedendo Meiko?!》 《Purtroppo nel CD era salvato tutto il network. Una volta che è stato spezzato in due e distrutto, tutto il suo contenuto ha fatto la stessa fine.》《Ma tutti voi avete acquisito un corpo organico!》 Dissero le due ragazze, cercando di trattenere le lacrime.《Solo per metà. Non possiamo staccarci completamente dal nostro mondo d'origine. Non esiste una tecnologia così avanzata. Neppure noi possiamo salvarci.》 Dissero tutti quanti con aria triste. 《Come!? No. Voi...voi lo sapevate!? Sapevate che, se il CD fosse stato distrutto, voi avreste fatto la stessa fine?》. I vocaloid abbassarono la testa con aria colpevole.《Ragazze, ci dispiace di avervi mentito, ma dovevamo farlo.》《Perché!?》《Se il network fosse ritornato nelle mani del grande Virus, tutto il vostro mondo sarebbe stato distrutto senza pietà.》 Disse Gumi.《E poi, noi non siamo mai stati intesi come esseri in grado di pensare o di provare sentimenti. Dovevamo solo svolgere il nostro dovere, anche se non ne abbiamo mai avuto la possibilità. E adesso, non c'è più bisogno di noi.》 Disse Luka con amarezza. Le due sedicenni osservarono con orrore il corpo di Meiko diventare sempre più trasparente. Anche a Kaito stava succedendo la stessa cosa. Il secondo vocaloid era sempre più evanescente, come se stesse diventando un fantasma. Miku lo abbracciò, non riuscendo a trattenere le lacrime.《Voi tutti siete i miei migliori amici e il mio ragazzo. Non ve ne potete andare. Non voglio vedervi sparire e neppure io voglio svanire!》《Tranquilla Miku, ci ritroveremo presto.》 Disse Meiko con un sorriso infelice sul volto.《Ha ragione lei. Calma. Io starò con te.》. Il ragazzo dai capelli blu ricambiò la stretta di lei, anche se le sue braccia erano quasi del tutto scomparse. La ragazza dai capelli verde acqua vide che la prima vocaloid era quasi del tutto scomparsa.《Addio. È stato bellissimo vivere e combattere al vostro fianco.》 Disse, mentre una lacrima solitaria solcava la sua guancia. La diciottenne svanì in una nuvola di dati rossi, che si concentrò tutta in una sfera sopra i suoi amici. Kaito stava per raggiungerla.《Miku, ci rivedremo. Te lo prometto. Non sei sola.》. Le diede un leggero bacio sulle labbra e scomparì in un vortice di dati digitali blu, che si aggiunsero agli altri dentro la sfera. La sedicenne sentì le energie venirle meno e crollò sulle ginocchia. Gli altri vocaloid erano sul punto di crollare come lei. Miki e Tara cercarono di far rialzare la ragazza, ma anche lei aveva iniziato a scomparire.《Oh no. Miku, ti prego, devi rialzarti. Non devi cedere in questo modo. Sei una guerriera! Non puoi mollare.》 Le dissero, ma la ragazza non aveva reazioni. Rin e Len le si avvicinarono e si sedettero accanto a lei.《Tranquilla. Hai sentito che cosa hanno detto Kaito e Meiko? Li rivedremo.》. La bellissima ragazza fece un sorriso amaro, ma smise di piangere.《Mi dispiace.》. I due biondi abbracciarono la loro amica con affetto. Pian piano, anche lei svanì, trasformandosi in dati verdi, che si fusero con gli altri. I due quattordicenni si guardarono con aria piuttosto soddisfatta, nonostante la loro sorte ormai imminente. Anche se stavano per svanire, erano felici di quello che avevano fatto, esattamente come tutti i loro amici. Ad un certo punto, anche le forme fisiche di Miki e Tara iniziarono a perdere dati lilla e arancioni.《Cosa? Stiamo svanendo anche noi per caso!?》《No. Visto la vostra natura umana, state solo perdendo i vostri poteri. Sono i vostri corpi da unità informatiche a scomparire, a voi non succederà nulla.》 Disse Gumi. Infatti, entrambe le due amiche tornarono ad essere comunissime ragazze sedicenni dai capelli castani e neri. I dati si unirono agli altri all'interno della sfera. Rin e Len intrecciarono le dita le une con le altre, prendendosi per mano, ma queste avevano già iniziato a scomparire. I due vocaloid biondi guardarono i polpastrelli scomparire lentamente, dissolvendosi in dati gialli.《Direi che ci siamo. Vero Len?》《Si Rin.》 《Resterai con me?》《Certo. Io resterò sempre conte.》 Disse il quattordicenne con un sorriso rassicurante. La ragazzina si tranquillizzò, appoggiando la testa sulla spalla del suo ragazzo. I due continuarono a svanire, ma senza mai allontanarsi l'uno dall'altra. Appena svanirono, Gakupo si voltò verso Luka e le diede un lungo bacio sulle labbra.《Temo che non potrò più uscire con te. Speravo di poter rimanere con te per più tempo》 《Lo so. Ma forse potevi scegliere un momento più romantico per dirmelo non trovi?》. Il quinto vocaloid, che si stava già dissolvendo in una nuvola di dati viola, sorrise.《Tu, Miku e Rin riuscite sempre a trovare il lato comico in tutto. Direi che io, Kaito e Len siamo stati veramente fortunati ad incontrarvi.》. La ragazza dai capelli rosa inghiottì le lacrime, che minacciavano di uscire dai suoi occhi, cercando di sorridere. Lui continuò a sorriderle fino all'ultimo secondo. Appena svanì del tutto, la settima vocaloid crollò a terra, con un'espressione sconvolta sul suo bel viso. Subito Gumi, Miki e Tara la sorressero. Mentre l'aiutavano a rialzarsi, la sesta vocaloid notò che le sue braccia avevano già iniziato il processo, scomparendo in dati color indaco.《Temo che ora tocchi a me. Vi ringrazio davvero tantissimo per quest'avventura talmente emozionante. E soprattutto vi ringrazio per avermi fatto conoscere i sentimenti umani. Addio.》 Disse, sparendo con il suo solito sorriso gentile sul volto. La sfera ora era colorata di rosso, blu, verde, giallo, viola, arancione e lilla. Luka era l'ultima rimasta. Tara e Miki piangevano senza controllo.《Tutto quello che hanno detto i miei amici è più che sufficiente, ma voglio comunque dirvi, anche a nome di Meiko, Kaito, Miku, Rin, Len, Gakupo e Gumi, che siamo stati benissimo qui con voi. Spero davvero che possiate essere felici.》 Disse con la sua solita calma, mentre scompariva lentamente come tutti i suoi amici. Appena di lei non rimase altro che una nuvola di dati rosa, le ragazze afferrarono le due metà del CD spezzato e, per la rabbia e la disperazione, li strinsero fino a che il sangue iniziò a sgorgare dai palmi delle loro mani, tingendo di rosso la superficie liscia.《Maledizione! Non è giusto!》 Urlarono, lanciando con forza le due metà contro la sfera luminosa. Appena si scontrarono, la bolla esplose, travolgendo tutto con una potente onda luminosa rossa, blu, verde, gialla, viola, indaco, rosa, arancione e lilla.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vocaloid / Vai alla pagina dell'autore: Harry Fine