Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermi    21/03/2005    20 recensioni
Chi salverà il professor Silente dalla grinfie di Voldemort??? Chi sarà così coraggioso ed audace da riuscire a recuperare l'unghia del piede di Icklibogg??Chi sarà così astuto ed intelligente da riuscire a sopravvivere alla missione??? Chi..(ok,ora la smetto...) -la mia prima ff demenziale!!! Siate clementi, leggete , se volete recensite (...please...)!^^
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Remus Lupin, Ron Weasley, Severus Piton, Tom Riddle/Voldermort
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HARRY POTTER E L’UNGHIA DEL PIEDE DI ICKLIBOGG

Prima di tutto premetto che questa è la mia prima fic , quindi , vi supplico,niente insulti, pomodori, carciofi,funghi, peperoni,patate, passati, sughi pronti, e pelati,tranne se è Bisio, il mio unico grande amore……@.@ (Battutina scadente,hehe!-__-) ecc………….anche perchè mi potrei sporcare il vestito!! Allora,incominciamo!

Nota: Ricordate la voce che girava quest’estate che affermava che il sesto libro era stato intitolato, appunto Harry Potter e l’Unghia del piede di Icklibogg??? No??? Ok, fa lo stesso^^”Comunque il titolo l’ho preso da lì……..:P)

********CAST**********

LO SFIGATO=Harry potter (perché devo fare io la parte dello sfigato??? NdHarry) (Perchè lo decido io!!! ndHermy) (….Bastarda!!!ndHarry)

IL TERZO INCOMODO= Ronald Weasley (Grazie tante!L Nd Ron)

L’INCOMPRENSIBILE = Hermione Granger (…un’atomo è composto da elettroni, protoni e neutroni…..i protoni girano in forma ellittica …blblabla…..la terra…blabla…ed il sole è posto tra uno dei due fuochi secondo le leggi di Keplero..blblabla.la scissione di un’atomo….blabla )(Si, come no...si tappi la bocca ...grazie!!!ndHermy)

LA VENDICATORA= Mia moglie! Qualcosa da obbiettare? Sono una ragazza padre seria io!!

IL VECCHIO BACUCCO IMBECILLE= Albus Silente (chebellochebellochebello, avrò un parte nella fanfiiiic!!!*.*) (-_____- ndHermy)

IL BELLISIMO ANGELO TENEBROSO= Remus Lupin (Oh Sevvy…….pasticcino mio, dolce bon bon al cioccolato, pisellino, ciccino, vieni da me Pucci-Pucci!!!nd Lupin) (O.o Oddio!!!nd Piton)

IL MARTIRE=Severus Piton ( Ma vaff*****, Autrice di m****a!!!ndPiton)

L’IMBECILLE=Rubeus Hagrid (A me ci piace tanto moltissimo questa particonzola qua!nd Hagrid)

LA PSICOPATICA,O LA SIG.AUTRICE= Marito della Vendicatora e Autrice di questa *Biiiiiippata!* E' onnipresente,può entrare ed uscire dalle scene a suo piacimento! ------------------------------------------------------------------------

Nel mentre, (ma come parlo???nd Psicopatica) lo Sfigato, il Terzo Incomodo e L’incomprensibile se l’erano filata dietro le quinte……

SFIGATO: Presto!!! Correte, correte , speriamo che non ci trovi…….

L’INCOMPRENSIBILE: Se corressimo alla velocità della luce…….balblabla……e I diversi colori della luce corrispondono alle diverse frequenze di vibrazione del campo elettromagnetico, che sono comprese tra circa 4 × 1014 vibrazioni al secondo (hertz) per la luce rossa, e circa 7,5 × 1014 vibrazioni al secondo per quella violetta… blabla bala………….

TERZO INCOMODO: NUOOOOOOOO STA PER RAGGIUNGERCI!!!!

Autrice: chi???

SFIGATO: COME CHI???L’AUTRICE PSICOPATICA QUELLA ROMPIC******NI del CAVOLO!!!!!!!!

AUTRICE :Davvero ^^???

SFIGATO: C***O!!!Scusami---non—volevo!!!!!!! (che sfiga però!!)

AUTRICE : Appunto, ti chiami sfigato…..comunque…..VENDICATOOOOOOORA!!!

VENDICATORA: SI PADRONA, O SOMMA DEA DELLA BELLEZZA, E DELL’INTELLIGGENZA!!

PSICOPATICA:Oh, grazie Amora, finalmente qualcuno che mi apprezza!!!

VENDICATORA: OH VERGINE CASTA E PURA , DEA IMMACOLATA!!!

AUTRICE :Emh, si , non esageriamo ora^^!! Comunque apprezzo moltissimo il fatto che mi stimi così tanto, certo,lo so, che sono magnifica, affascinante,bella, modesta ed intelligente….

VENDICATORA: oK…..mi dai allora sto c***o d’aumento???

AUTRICE :-______-

SHAARI ALZA LE CHIAPPE E VAI A VENDICARE SUBITO L’INSULTO CHE MI HA FATTO QUELL –CENSURED- DELLO SFIGATO!!! E GUAI A TE SE MI CHIEDI UN AUMENTO!!!

VENDICATORA: spilorcia…..

La vendicatora prese lo Sfigato dai capelli, glieli strappò uno ad uno a morsi, lo appallottolò formando una palla da basket, lo fece rimbalzare su un tappeto di chiodi, lo buttò nelle acque radioattive del lago, il povero sfigato venne inghiottito da un pesce merdus, e lì rimase (precisamente nell’intestino retto) finchè il pesce merdus dopo mesi e mesi di stitichezza non evacuò…….(avete capito….no??? )

AUTRICE :Possiamo iniziare ora????

TUTTI IN CORO: Si, prima iniziamo, prima finiamo questa grandissima ROTTURA DI *******–-!!!

. ------------------------------------------------------------------------

Che ne dite'?? Ne vale la pena di continuare???

Fatemi sapere cosa ne pensate^^........prendete in mano il mouse, spostatelo con la forza della mano sul tappetino, cliKKate su recensioni e recensite....!!!!!!!!!!!! CIAOOOOOOOO UN BACIONE (Ke schifo!!) HERMI!! ______________________________________________________________________________
  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermi