Film > Thor
Segui la storia  |       
Autore: LuciaDeetz    22/03/2016    2 recensioni
Maldestri tentativi di rattoppare le questioni in sospeso fra Thor, The Avengers e Thor: The Dark World.
Genere: Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dialogo fatale

«Quindi la ragazza midgardiana si nasconderà nel mastio settentrionale mentre io-»
«Con una proiezione. Sì, sì, sì.»
I capelli argentei della Völva si agitano a ogni cenno d'assenso. Frigga ha sviluppato un tic all'occhio e vorrebbe farle lo scalpo.
«È una tattica fallibile» dice, ed è il quinto tentativo di ragionamento. «La cautela ci impone due proiez-»
«Nei nei nei, mai ostacolare il destino, non si può!»
«Ma...»
«Asgard vincerà. Così dicono le rune. Ho detto ciò che va compiuto e di più io non concederò. Avanti il prossimo!»
Frigga, nera, abbandona la caverna. Fuori c'è fila.
Brutta, bavosa megera.

~fin~



Angolino d’autrice:
Ritorna l'old hag dei primi episodi. Non sembra una presenza gradita in casa Odinson, ma spero sia gradita a voi! XD
Qualcuno riesce a darmi una spiegazione al fatto che Frigga abbia creato una proiezione di Jane ma non di se stessa? Poca prestanza magica? (Quella fisica, armata di pugnale, era cazzutissima.) Limiti propri della magia? (*pensa alla quarantina di doppioni creati da Loki alla fine di Thor* Nah.) Sdruccioloni di sceneggiatura? (Probabile.)
Avrebbero potuto introdurre il personaggio della Völva: è un'ottima tecnica paraculista.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Thor / Vai alla pagina dell'autore: LuciaDeetz