Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: _moni_    31/03/2009    3 recensioni
Il mondo di patty come lo vedo io, intrighi, storie, tutto ciò di patito feo con il mio tocco! Una fanfic sul mondo di patty, come la vedo io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati tre mesi da quando Giusy e Guido si erano baciati, per poi mettersi insieme, e adesso erano più uniti che mai.

Alla Pretty Land of School of Arts, Giusy stava parlando allegramente con Tamara e Sol, mentre un ragazzo alto con i capelli lisci e alti le coprì gli occhi con le mani

Guido- Chi sono??
Giusy- Uhm, non saprei ... sei Alan? - disse e poi sorrise beffarda ..
Guido- Sono Guido! - gridò con tono da finto offeso ..
Giusy- Guido? Non mi pare di conoscere nessun Guido ...
Guido- Non è divertente, amore ...
Giusy- Dai, ti sto solo prendendo un pò in giro .. - e gli schioccò un bacio stampo che durò meno di un secondo.
Giusy continuò a parlare - Ehm, Guido, oggi, è una bella giornata vero? (ti prego ricordati che è il nostro mesiversario,
siamo al terzo mese!)
Guido- Si c'è sole, però al meteo ho sentito che si annuvolerà .. (sta abboccando, ma come può pensare che l'ho dimenticato?!?)
Giusy- Non sei divertente!- e se ne andò offesa e indignata ...
Guido sospirò- (vedremo quando vedrai la bella sorpresa che ti ho fatto...)

--------------------------------------------------------------------------------------------

All'ora di musical ...


Barcaroli (ndme:chicco ^_^) - Ragazzi io e la professoressa Emilia - sorrise quando pronunciò il nome della fidanzata, che ricambiò -
abbiamo pensato di fare uno spettacolo per i genitori, per fargli vedere quanto siete migliorati dall'inizio dell'anno ad adesso.

*applausi ed urli di gioia*

Emilia- Si ragazzi, calmatevi ... vi diciamo solo che ancora non è tutto deciso e non sappiamo quale spettacolo potremmo fare .. pensateci su, domani ce lo direte
Tutti in coro- Ok!!
Barcaroli- Adesso vi faremo cantare, sarà una specie di pre-provino, per vedere le vostre capacità (ndme: come se già non le sapessero -.-'')
Emilia- Potete scegliere la canzone e decidere se ballare in coppia o da soli, o nel caso degli scratch, in gruppo.
*voci*
Anto- Iniziamo io e Patty -  sorrise mentre teneva per mano quella che doveva essere l'acerrima nemica, che sorrideva come lei.
Tutti- Cooooosa?!?
Patty- Volevamo dirvelo da un pò, io e Anto, siamo diventate amiche la settimana scorsa ..
Anto- Già, non ve l'abbiamo detto per non creare tensioni, ma ora che si è creata la possibilità di cantare insieme ..
Patty- Abbiamo deciso di confessare - si guardarono e scoppiarono a ridere .. erano così amiche da finire le frasi l'una dell'altra!! (ndme: sono perse...)
Tutti erano scioccati e senza parole ... il Professor Barcaroli (ndme: sese professor Barcaroli ...) prima sorrise soddisfatto e poi iniziò un'applauso, che tutti
continuarono ... tutti a parte le amiche più intime: LE DIVINE E LE POPOLARI.
Pia- What?? Ho capito male, darling?
Antonella- No, hai capito benissimo!
Patty- Si, a meno che non hai perso l'udito!!
Giusy- Patty da quando in qua rispondi come Antonella?
Patty- Non rispondo come Antonella, mi difendo solamente!
Tamara- Patty ma non sembri più tu!
Patty- Le persone cambiano ...
Giusy scoppiò in lacrime- Hai ragione cambiano, e anche le amicizie cambiano ... vero? - riuscì a dire tra i singhiozzi ..
Patty- Esatto le amiche cambiano!!!
Antonella cominciava a sentire i rimorsi di coscienza (ndme: strano -.-'') - Amica mia?
Patty- Si, Anto?
Antonella- Non devi rovinare le tue prime amicizie solo per me, puoi benissimo essere amica di tutte, non è vero?
Giusy gridò mentre era nel pieno della sua crisi di pianto- NO! NON E' VERO! DEVI SCEGLIERE TRA LE POPOLARI E ANTONELLA!
Patty scoppiò anche lei in un pianto a dirotto e senza rispondere scappò via in lacrime ...
Antonella fece per andare a consolarla, ma il suo ex-ragazzo (Matias) la bloccò- Se permetti è la mia ragazza e vorrei parlarle io.
Antonella rispose cupamente- Si vai Mati ..
Giusy piangeva ancora, ma non diceva più niente ... si accasciò per terra, in quel momento non le interessava più di nessuno ...
Guido la raggiunse, si sedette per terra con lei, e l'abbracciò fortissimo ... non gli interessava nessun altra, solo la ragazza che amava, e la sua felicità ..

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Patty si era seduta fuori dalla scuola, sui gradini a piangere
Matias, prima che succedesse tutto questo, aveva preso una decisione, ma ora non poteva farlo, non in questo momento, non era un insensibile.
Non disse nulla, le levò gli occhiali, l'accarezzò e le diede un bacio, il bacio più falso della sua vita ...








spazio autrice- scusate raga sto aggiornando tardi e cn un capitolo di skifo, è che ho perso l'ispirazione! spero vi piaccia lo stesso
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: _moni_