Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: LadyBlack98    23/03/2016    1 recensioni
La montagna, cinque amiche e una casa....
Dalla storia :
Sentiti i passi oltrepassare la porta della stanza dissero sottovoce :
" E' passata"
"Siamo in trappola se si accorge che siamo qui siamo fottute"
"Hai ragione dobbiamo andarcene e raggiungere le altre"
Genere: Azione, Mistero, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le altre tornarono subito e cominciarono a battere sul vetro e ad urlare il suo nome vedendo che le fiamme avevano ormai raggiunto l’inizio del corridoio e che Madison non si svegliava.
Ashley disse :” Ok, ora entro e la tiro fuori”. Prese un ceppo di legno posato li affianco e lo tirò contro il vetro rompendolo. Fece per entrare quando Emily la fermò per un braccio e disse :" Aspetta vengo con te "
"Ok, basta che ti muovi, c'è sempre più fumo!" replicò Ashley. La quale facendo leva con le braccia sul davanzale riuscì a tirarsi su ed entrare, dopo di che aprì la finestra dall'interno.
Prima di salire Emily disse a Katie :" Tieniti pronta che avremo bisogno d'aiuto".
Scavalcata la finestra Emily scorse tra il fumo Ashley che cercava di rianimare Madison, si avvicinò velocemente sentendo gli occhi lacrimare per il fumo. Mise il piede su qualcosa di denso e liquido che quasi la fece scivolare, con suo grande orrore si accorse che si trattava del sangue di Madison.
"Sta perdendo troppo sangue" disse Ashley
"Dobbiamo riuscire a bloccare il sangue" rispose Emily.
Allora quest'ultima si tolse la sciarpa dicendo :" Proviamo con questa!"
"Va bene,sbrighiamoci" rispose Ashley tossendo per il fumo che rendeva difficile respirare. Emily avvolse la sciarpa attorno alla spalla di Madison fermandola con un nodo aiutata da Ashley che sorreggeva il braccio ferito.
Emily prese Madison per il braccio non ferito e se lo passò attorno alle spalle, mentre Ashley si mise dall'altra parte e la sorresse avvolgendole il braccio intorno ai fianchi. Insieme sollevarono Madison e la trascinarono verso la finestra chiamando Katie.
Katie si affacciò alla finestra e disse: “Forza ragazze tiratela su, la prendo io”.
Emily ed Ashley si accostarono alla finestra e le rivolsero le spalle appoggiando la schiena di Madison, ancora priva di sensi, contro il bordo della finestra. Poi si posizionarono una di fronte all’altra continuando a tenere Madison, si guardarono negli occhi, si scambiarono uno sguardo di intesa prendendo ognuna una gamba di Madison da sotto la coscia, poi Emily chiese: “Katie sei pronta?”
“Pronta!” rispose Katie.
“Ok, al tre!” continuò Emily “Uno, due…tre!”.
Subito Emily e Ashley facendo leva sollevarono Madison di peso, quel poco che bastava affinché passasse oltre il bordo della finestra e dall’altra parte Katie la prese da sotto le braccia e iniziò a tirare. Madison era molto alta e perciò anche piuttosto pesante e fu un’impresa complicata riuscire a farla uscire dalla finestra.
“Su, forza, tirala su!” disse Ashley
“Pesa un botto!” ribatté Emily
“Coraggio ragazze! Non vi fermate, ci siamo quasi” disse Katie tirando con tutte le sue forze.
Alla fine riuscirono a farla uscire e Madison cadde sopra Katie. Velocemente Emily e Ashley uscirono dalla finestra e tirarono Madison per le gambe in modo da toglierla da sopra Katie. Katie alzatasi si inginocchiò affianco a Madison come le altre.
Circondavano Madison sperando che desse segni di vita. Aveva il viso sporco di cenere, respirava ma non apriva gli occhi. Le ragazze la fissavano ansiose.
Emily disse: “Ok, non ho idea di come ci si debba comportare con una persona svenuta!”
Ashley presa dal panico iniziò a tirarle schiaffetti sulle guance urlando: “Mad svegliati ti prego! Non puoi mollarci così!”.
Katie che non sopportava più la tensione si alzò e cominciò a camminare zoppicando avanti e indietro nervosamente: “Calma, devo stare calma” sussurrava tra sé respirando profondamente “No, non ce la faccio più! Questo è troppo per me: abbiamo perso Charlotte, la casa della pazza sta bruciando e Madison non sembra intenzionata a svegliarsi!” si accovacciò infilando entrambe le mani nella neve, rapidamente fece una palla di neve e la lanciò dritta in faccia a Madison.
Emily sorpresa dalla reazione dell’amica esclamò: “Katie, cosa ti prende? Se ti ci metti anche tu la situazione peggiora soltanto!”.
Nel frattempo Ashley si era affrettata togliere la neve dalla faccia di Madison. Però la neve e il colpo subito avevano svegliato Madison, infatti con grande sorpresa delle ragazze, quest’ultima aveva iniziato a muovere la testa e a emettere qualche suono.
Tutte e tre la fissarono sollevate e sospirando Katie esclamò: “Grazie a Dio!”.
“Dobbiamo spostarci ragazze” le interruppe Ashley che stava guardando all’interno della casa “Il fuoco è già arrivato nel corridoio, dobbiamo andarcene!”
“Va bene, muoviamoci!” concordò Emily “forza aiutatemi!” disse passandosi il braccio sano di Madison sopra la spalla e incitando Ashley a prenderla per i fianchi e cominciando a camminare verso il bosco seguite da una zoppicante Katie.
Nel frattempo Madison si era svegliata e ancora un po’ stordita aveva iniziato a chiedere di Charlotte, vedendo però che nessuno le rispondeva cominciò ad agitarsi: “Charlie! Charlie!” urlava sempre più agitata, tanto che Ashley ed Emily non riuscivano più a tenerla.
“Mad! Smettila di agitarti!” le urlò Ashley
“Smetterla?!” ribatté Madison con la voce che tremava “Smetterla?! Voi avete abbandonato la mia Charlie!”
“Cosa credi? Che lo abbiamo fatto spontaneamente? È anche nostra amica, però se fossimo rimaste quella psicopatica ci avrebbe ucciso!” disse Emily con le lacrime agli occhi.
Madison stava per ribattere che non le fregava niente, loro non avrebbero dovuto abbandonare la sua Charlie, quando Katie che era ultima urlò: “Oh mio Dio! Ragazze guardate!”.
Le ragazze si girarono spaventate pensando di avere Melissa alle spalle, furono sollevate dal constatare che non era così ma lo spettacolo che si trovarono davanti era peggiore: il fumo usciva denso da tutte le finestre, al piano terra si intravedevano le fiamme che stavano divorando ogni cosa, il caldo causato dall’incendio si spandeva nell’ambiente insieme all’odore di bruciato.
“No, no, guardate là!” le richiamò Katie indicando una finestra al secondo piano, dove una figura si stava sbracciando, dietro a delle sbarre, per attirare l’attenzione. Era Charlotte che, uscita dall’armadio, era rimasta bloccata all’interno della stanza che Melissa aveva chiuso a chiave.
Ciao a tutti! ci abbiamo messo tanto ad aggiornare a causa del periodo di verifiche... crediamo sappiate di cosa stiamo parlando :S questo probabilmente è il penultimo capitolo della storia, speriamo vi piaccia, per favore lasciate commenti!!!!:)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: LadyBlack98