Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Serpe_Grifo    24/03/2016    1 recensioni
Scordatevi le vicende della saga di Harry Potter.
Non esiste Voldemort. I genitori di Harry sono vivi e sono una delle famiglie più importanti del mondo magico. Hermione Granger è una purosangue che vive in America fino ad un certo periodo.
Ron Weasley è il solito idiota.
Draco Malfoy è il solito figlio di papà.
In questa storia ci sarà un'avventura piena di sorprese.
ATTENZIONE: le vicende non seguono la storia di zia Jo. Nella storia ci saranno riferimenti casuali alla storia di Percy Jackson
Tutti i protagonisti sono OOC
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: Cross-over, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

-Grazie- disse Draco guardando la spada. Era lunga un braccio, fatto con due materiali diversi. L'impugnatura era decorato con la pelle nera e un serpente d'argento e due smeraldi al posto degli occhi del serpente. Era ben bilanciata ed era leggera. Il ragazzo stava ancora guardando la spada quando Hermione lo prese.

Lo guardò attentamente e disse: - la spada è fatta di tre materiali diversi, l'argento, il bronzo celeste e katik. L'argento è il materiale che può ferire i mostri come lupi mannari, vampiri e i mortali, cioè babbani. Il bronzo celeste è per ferire gli dei, semidei ed uccidere i mostri della mitologia greca, romana e non solo. Alla fine abbiamo il katik. Su questo materiale non so niente o quasi, se non per una leggenda che racconta di una spada forgiata in un vulcano con il katik, un materiale che può ferire maghi e streghe. Si racconta che la spada con questo materiale riesce a catalizzare il potere della persona che la possiede e che respinge tutti i tipi di incantesimi e maledizioni. Un'arma di katik è difficile da usare perché solo persone destinate ad esse posso usarle con tranquillità e tu, Draco Malfoy, sei uno di essi, in quanto sono destinati a grandi cose. -

Draco ascoltò attentamente il racconto della ragazza distessa sul letto. Quando la ragazza finì di parlare, diede a Draco la sua spada.

-Premi sugli occhi del serpente- disse al ragazzo che fece come la ragazza gli ha detto. In un attimo il ragazzo si ritrovò in mano, al posto della spada, un anello a forma di serpente con due smeraldi.

-Quando si servirà un'arma basta che tocchi l'anello, sugli occhi del serpente, ed avrai la tua spada.- disse Hermione mentre tirava fuori una collana.

-Questo che vedi è la mia arma. Normalmente assomiglia ad una collana con l'ossidiana verde, decorata con l'argento, per i comuni mortali, ma per i semidei e maghi di katik. La mia arma è una spada come la tua tranne per l'elsa. Non ho un serpente ma un fiore, un Asfodelo- disse Hermione.

 

-Questo che vedi è la mia arma. Normalmente assomiglia ad una collana con l'ossidiana verde, decorata con l'argento, per i comuni mortali, ma per i semidei e maghi di katik. La mia arma è una spada come la tua tranne per l'elsa. Non ho un serpente ma un fiore, un Asfodelo- disse Hermione.

Staccò la collana dal collo ed esso in un attimo si trasformo in una bellissima spada, lunga un braccio di bronzo celeste e katik. L'elsa era identica a quella di Draco ma avevo il fiore al posto del serpente.

Hermione toccò il centro del fiore, dove c'era l'ossidiana verde, e la spada si ritrasformò in una collana già appesa al collo.

-Ma tu sei una semidea?- chiese Draco ed Hermione scosse la testa.

-No. Sono un strega purosangue ma sono devota al dio Ade, signore dell'Aldilà, che considero come un padre dopo un rito. Durante questo rito solo pochi ragazzi vengo riconosciuti dagli dei greci, tramite il simbolo del dio e i poteri che ci mandano durante il rito. Questo rito, io l'ho fatto quando andava al primo anno, cioè all'età di undici anni, e fui riconosciuta da Ade che da allora è diventato mio padre adottivo divino. Non tutti però vengono riconosciuti all'età di undici anni, alcuni vengono riconosciuti prima dei trent'anni e cosa ancora più rara, quando sono in fin di vita.-

Il ragazzo annui e si mise l'anello sul dito della mano destra.

Rimasero in silenzio per più di un'ora, ognuno immerso nei suoi pensieri prima che qualcuno entrasse nell'infermeria. I ragazzi si girarono verso la porta e ci trovarono Blaise, Ginny, Theo e Daphne. I quattro ragazzi si avvicinarono a Draco ed Hermione e chiesero cosa fosse successo. I due ragazzi raccontarono tutto ed Hermione disse il motivo della lettera ai ragazzi; in un primo momento rimasero ammutoliti tutti e cinque ma i ragazzi accettarono la proposta di Hermione che sorrise ai suoi amici. Non passò neanche un minuto che entrarono la McGranitt con Silente e Chirone.

-Hermione vedo che ti sei svegliata. Allora come ti senti?- chiese Chirone avvicinandosi alla ragazza con la sua sedia a rotelle.

-Bene Chirone. Ho raccontato ai ragazzi un paio di cose e gli ho fatto LA proposta ed hanno accettato- disseua sprizzante Hermione. 

-Bene, allora non resta che chiamare Luce e Rachel- disse Chirone prima di alzarsi dalla sedia in tutta la sua altezza.

-Un centauro!- dissero i cinque ragazzi prima che Chirone andasse via lasciando la scatola, cioè la sedia, vuota.

Quella stessa sera Hermione fu dismessa e poteva quindi andare via dall'infermeria. Andò verso il lago e si sedette sulla sabbia, bagnando i piedi. Stava tranquillamente riposando quando, aprendo gli occhi, vide il viso di Percy.

-Ciao cuginetta!- disse Percy sorridendo.

-Ciao cuginetto- disse Hermione.- Come va al campo? I mostri stanno attaccando?-

-Qui va tutto bene ed i mostri, per adesso, non ci stanno attaccando. E da te?-

-Da me va tutto bene tranne per un mostro che ha attaccato un ragazzo, lo stesso che parteciperò al rito. Dovresti andare, lo sai?-

-Si, lo so. Allora ci vediamo cuginetta-.

-Ciao- disse la ragazza prima di passare la mano sull'Iphone (Iridephone).


 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Serpe_Grifo