Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Nimrodel    21/03/2005    4 recensioni
Mi piace moltissimo la coppia harry e Ginny...ma nessuno ne scrive mai, così ne ho scritto io^^questo è solo il primo capitolo^^
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry stava uscendo dalla Sala Grande in compagnia di Ron ed Hermione, diretto alla prima lezione della giornata:Trasfigurazione. Era una bella giornata di Settembre, il sole splendeva alto, il cielo era terso e vi era una leggera brezza.Attendeva con impazienza l'arrivo del pomeriggio a causa degli allenamenti di quidditch. Era estremamente orgoglioso del suo ruolo di capitano. Di certo non era meno severo di Oliver o di Angelina...solo ora capiva cosa aveva animato i due ragazzi. Avrebbe voluto avere ancora i gemelli Weasley come battitori, ma non era possibile; come avrebbe rivoluto Angelina,Alicia e Katie come cacciatrici, ma in compenso Ginny era davvero brava. era fantastico vedere la grinta che aveva, i suoi bei capelli rossi mossi dal vento , il suo corpo snello , il suo sorriso splendido e solare e i suoi occhi di un azzurro profondo in cui perdersi.

L'allenamento era finito, si erano allenati per due ore ed il sole stava tramontando tingendo d'oro gli alberi della foresta.
Ginny era sola nello spogliatoio, era davvero sfinita, ma era soddisfatta . Sentì un rumore alle sue spalle,si voltò e vide Harry uscire dall'ufficio del capitano. Le sembrò che il cuore smettesse di battere. "Ciao Harry"

Era nello spogliatoio con Ginny.loro due,nessun altro. era il momento giusto, pensò; "dì qualcosa deficiente" si disse."Ciao Ginny" disse con voce roca "Ginny, io..." -ok, ci siamo...coraggio Harry,falla finita- pensava, il cuore gli tamburellava nel petto, Ginny era diventata leggermente rossa."Ginny...io ...io ti amo,amo tutto di te, ti amo quando sorridi, quando ti arrabbi, quando ridi, quando studi, quando voli....io....non potevo più star zitto" . Era rossissima, gli occhi le brillavano...le si avvicinò.

Non ci credeva....Harry la amava...lei amava Harry...era troppo bello per essere vero...temeva che il suo cuore potesse esplodere tanto batteva forte....vide che Harry le si avvicinava. Le sue labbra distavano appena un soffio...si sentiva emozionata e felice...sentì il calore delle labbra morbide di lui sulle sue....
"Ti amo anch'io"

Riusciva a sentire il suo profumo...dolce e pungente... si perdevano l'uno negli occhi dell'altra....sentì le òabbra calde,carnose e vellutate di Ginny sulle proprie...aveva baciato Ginny!!! "Ti amo anch'io" disse la ragazza, appoggiando la testa rosso fiamma al petto di Harry.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nimrodel