Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Princess_Moon 20    24/03/2016    2 recensioni
Una strana luna che non si sa quando, non si sa come, colpisce i Dragon Slayers. Li cambia trasformandoli in veri è proprio draghi. Cosa succederà? Riusciranno a tornale normali?
Attenzione: Sto modificando alcuni capitoli, ovvero sto aggiungendo scene o sto eliminando pezzi. Spero che queste modifiche siano di vostro gradimento
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gajil/Levy, Natsu, Natsu/Lucy, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucy si svegliò di colpò da quello strano sogno e il suo primo pensiero, fu rivolto al suo drago. Era indecisa sul da farsi. Cosa doveva fare? Gli doveva raccontare della piccola Hime e dirgli che il marchio era sparito e dargli vane speranze? Oppure tenere tutto per se. Alla fine, si convinse che era solo un sogno. Bello, ma pur sempre un sogno, quindi non la realtà. Con gli occhi iniziò la sua ricerca, ed eccolo lì; davanti alla finestra, le dava le spalle, quindi non poteva vedere il suo volto, perso in chissà quali pensieri. Sentendo una nota presenza che lo scrutava, lui, si girò verso di lei per sorriderle, come non faceva da tanto tempo.

"Dormito bene?" Gli aveva chiesto con molta dolcezza.

"Molto" Aveva risposto lei, regalando all'amato un tenero sorriso.

A quella dolce risposta, il drago, memore degli avventimenti della sera prima e sopratutto alla ricerca del contatto della sua amata, si avvicinò di corsa verso il letto e vi ci saltò sopra, scatenando nella compagna una sincera risata. Il ragazzo, sentendo quel suono così armonioso, non resistette più. Se i fatti della sera prima lo avessero cambiato? Se avesse seguito la strada sbagliata, con quali occhi avrebbe potuto guardare Lucy, oppure il suo piccolo drago. Forse era stato proprio lui, a salvarlo. Con questi pensieri che ancora gli ruotavano nella mente, circondò, il fragile corpo di lei, con le sue possenti braccia, per poi, catturare le sue labbra con baci di fuoco selvaggi, scatendando alcune risate da parte di Lucy. Un odore però, ridestò il drago, facendogli interrompere quel momento con l'amata. Con qualche difficoltà si stacco da lei, poi il suo sguardo si avvicinò al suo collo, dove la sua sciarpa, ormai campeggiava da tempo. Iniziò a slegarla dal suo collo, ma quando ormai era arrivato all'ultimo giro, la mano calda di lei, lo bloccò. I suoi occhi erano tornati tristi, le labbra erano ricurve e tremanti, a stento stava trattendendo le lacrime che con prepotenza volevano uscire. Natsu, prese il mento di lei, con il pollice e l'indice e glielo sollevò.

"Non preoccuparti" la sua voce era bassa è roca. Un suono che poteva sentire solo lei.

E dopo quelle parole, fece l'ultimo giro alla sciarpa, liberando il collo di Lucy e quello che vide lo lasciò senza parole. Il simbolo di Sting era sparito, lasciando al suo posto solo quello di Salamander. Leggermente diverso. Era diventato di un rosso ancora più brillante, sembrava volerlo abbagliare. A quella vista, il drago, perse quel poco di lucidità che aveva. Prese Lucy in braccio e la fece roteare, facendo passare la tristezza alla ragazza che iniziò a ridere.

"Nastu, sei impazzito?" Disse la ragazza.

"Il marchio Lu! Il marchio di Sting è sparito!"

E con quelle ultime parole, Natsu si lasciò andare, dimenticando tutto quello che era successo. Aveva dimenticato Sting, la sua prova, il rischio che da un momento all'altro sarebbe potuto diventare un drago, aveva dimenticato tutti i suoi problemi. Ora in quel preciso istante, tutto era perfetto. La donna che amava era lì, davanti a lui, era finalmente libera dalla sua "prigione" e dentro di lei c'era il suo piccolo draghetto. La fece adagiare dolcemente sul letto e si lasciò guidare dall'istinto. Iniziò a far scivolare la sua bocca sul collo della ragazza, in particolar modo sul marchio, scatendando in Lucy alcuni sospiri di piacere. Natsu stava per seguire il corso degli eventi quando un forte sbattere alla porta lo ripotò alla realtà e con lui, anche Lucy.

"DRAGO! APRI IMMEDIATAMENTE LA PORTA!"

Con riluzzanta, Natsu, si staccò da Lucy e scese dal letto per trascinarsi davanti alla porta, dove il battere continuava senza sosta. Poteva essere soltanto una persona.

- Con tanti momenti in cui poteva venire a rompere le scatole, spero per lui che sia importante -

Con queste parole che gli ruzzolavano nella mente, Natsu aprì la porta. Eccolo lì, in piedi. La mano era ancora alzata, pronto per battare ancora dei colpi. Salamander si era portato una mano sulla testa, dopo tutto, quella scena aveva un sua comicità.

"Vecchio, cosa vuoi?" Aveva chiesto il rosato con tono sarcastico. Di solito, quando andava a trovarli era per impartirgli degli ordini, ma non sapevano che quello sarebbe stato l'ultimo.

"Il tempo è scaduto. Hai superato la prova, ora potete andarvene. Avete tempo fino a oggi pomeriggio per uscire dal mio villaggio!"

Natsu stava per cadere a terra, aveva iniziato a balbettare parole senza senso, senza però, concludere niente, perchè il vecchietto ormai aveva fatto dietro front per andarsene, lasciando un Natsu con la bocca spalancata davanti alla porta. Quando fu abbastanza lontano gli ricordò ancora una volta che avevano tempo fino a quel pomeriggio per prepararsi e andarsene. Ancora sconvolto da quella notizia, il drago, si avvicinò a Lucy. Solo allora, la maga aveva notato che il ciondolo del drago, aveva cambiato colore, era diventata di un rosso brillante, come il marchio della ragazza. I due ragazzi si guardarono negli occhi, entrambi con la stessa domanda.

"Ma quando avrei superato la prova?"

"Bella domanda!" Aveva risposto Lucy per poi proseguire "E' successo qualcosa ieri sera?"

Con quella domanda, Natsu ritornò alla realtà. Lui non voleva raccontare quello che gli era successo, non se la sentiva. Non voleva rivivere quei momenti. Il suo comportamento, era quello che lo aveva spavento di più. Non voleva poi, mettere in allarme l'amata. In quello stesso momento il suo sguardo, inconsciamente era caduto sulle sue mani. Era stato un lampo, quasi inpercettibile, eppure aveva visto quelle sue stesse mani, sporche di sangue. I suoi occhi si erano allargati e aveva perso un battito, poi si era reso conto che le sue mani erano tornate alla normalità grazie al tocco gentile di Lucy che lo aveva risvegliato da quel terribile incubo.

"Natsu, cosa ti è successo? Lo sai che mi puoi dire tutto"

Con lo sguardo basso, aveva condotto la ragazza sul letto. Qui aveva fatto accommodare la ragazza accanto a se. La sua testa era appoggiata sulla spalla di lei, mentre la sua mano era appoggiata sul suo grembo. Solo allora, aveva raccolto tutto il suo coraggio e aveva inziato a parlare. Il suo racconto era stato talmente veloce che quando ebbe finito aveva dovuto riprendere fiato.

"Credo che il nostro piccolo, mi abbia salvato la vita"

Lucy aveva preso il suo volto tra le mani, gli stava rivolgendo un leggero sorriso. Ma lui, non riusciva a guardarla negli occhi.

"Natsu guardami" Si era rivolta a lui con tono gentile "Non ti sei trasformato. Sei rimasto te stesso. Forse era questa la prova. Dovevi sconfiggere il drago"

A quell'ultima frase, una risatina era uscita dal ragazzo.

"Buffo vero? Alla fine è vero quando si dice, siamo noi il nostro peggior nemico"

Alla fine Lucy aveva appoggiato la fronte su quella di Natsu. Rimasero in quella posizione fino a quando Natsu non si calmò. Alla fine disse soltanto

"Dobbiamo prepararci ci aspetta un lungo viaggio"

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Princess_Moon 20