Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: neoeli91    24/03/2016    1 recensioni
Come gestire un triangolo amoroso quando scopri che i due ragazzi in questione non solo si conoscono ma il tuo attuale ragazzo è niente meno che il fratello minore del tuo ex, apparentemente ancora innamorato di te?
Rieccomi con una nuova FF! Stavolta ho deciso di dedicarmi al mio terzo gruppo preferito i BTS^^ Spero vi piacerà, kiss!
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Seokjin/ Jin, Kim Taehyung/ V, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kookie mi prese per mano - Ti avevo detto di avere un fratello, vero noona? - espresse guardandomi sorridente.
Al sentirmi chiamare noona, Taehyung ghignò come se fosse irritato dal fatto che suo fratello avesse una fidanzata più grande di lui. Sicuramente oltre a ciò non gli andava a genio il fatto che fosse proprio la sottoscritta -Tsk - esordì - Certo che ti sei ripresa in fretta eh? - continuò più severo.
A quelle sue parole Kookie capì che non fossimo del tutto estranei - Voi due… vi conoscete? - domandò allora ancora ignaro di tutto.
Taehyung annuì suo malgrado e mi augurai che non volesse parlargli di ciò che era successo tra di noi. Non perché volessi tenere Kookie all’oscuro di tutto ma perché lo conoscevo abbastanza bene per dire che se l’avesse saputo si sarebbe sentito in colpa con me per quello che mi aveva fatto Taehyung e con lui per stare con la sua ex - Eravamo in classe insieme al liceo - si limitò a dire alla fine, procurandosi tutta la mia gratitudine.
- Davvero? - lo sguardo di Kookie s’illuminò - Allora siete amici! - concluse forse troppo frettolosamente.
- Lo eravamo - s’intromise Taehyung - Ora me ne vado - riprese poco dopo facendo per voltarsi - Ti aspetto a casa.

Quando finalmente Taehyung se ne fu andato potei rilassarmi e tirare un sospiro di sollievo. In quel momento avevo solamente bisogno di uscire e trascorrere un po’ di tempo con il mio ragazzo. A quell’assurda situazione ci avrei pensato in seguito.
- Noona stai bene? - mi domandò Kookie, probabilmente non avevo una bella cera.
Io annuì all’istante - Certo! Sono solo un po’ stanca per il lavoro - mentii, era la prima volta che lo facevo con lui - Oggi abbiamo lavorato parecchio - supportai per sembrare convincente.
Lui si rilassò, sorrise e si trovò d’accordo con me - Sabato dobbiamo assolutamente uscire a divertirci, ormai siamo in primavera e dato che nessuno dei due lavora dovremmo fare un giro. Che dici?
La sua idea m’ispirò parecchio e accettai all’istante - Che ne dici di un picnic al Yeouido Park? - proposi. Mangiare sull’erba circondati dagli alberi in fiore... - fantasticai - È una cosa che adoro! Dopotutto non ci vuole tanto e in questa stagione è bellissimo- mi fermai - Scusami sono partita in quarta senza sentire il tuo parere - portai avanti abbassando la testa in segno di scuse.
Kookie mi sorrise dolcemente, quei suoi sorrisi erano i miei preferiti - È un’ottima idea! - rispose lui entusiasta.
- Allora lascia fare a me per il cibo! - continuai mentre già iniziavo a pensare a cosa preparargli. Avevo iniziato a conoscere i suoi gusti in fatto di cibo e dato che ero una brava cuoca avrei di certo preparato un buon pranzetto.
Trascorsi così il resto della serata in compagnia di Kookie e tornai a casa verso le 21.00 sperando con tutto il cuore che Seokjin, mio fratello, fosse ancora sveglio. Avevo assolutamente bisogno di parlare con qualcuno di ciò che era successo quel pomeriggio.
- Oppa! - cantilenai non appena recatami in salotto notai mio fratello sul divano.
- Hye Joo che succede? - mi domandò lui guardandomi perplesso mentre m’intimava di sedermi accanto a lui.
Mi accoccolai così di fianco a lui stringendo le gambe al petto - Ho bisogno di conforto - espressi cercando di trovare le parole per digli ciò che era successo.
A quelle mie parole il suo sguardo cambiò - Hai litigato con Jungkook? - chiese subito.
Io scossi la testa - Ho incontrato Taehyung oggi, all’uscita dal lavoro - iniziai vedendo il volto di mio fratello corrucciarsi - Ma ancora peggio è che… - dissi bloccandomi.
- Avete parlato? - andò avanti portandomi a sé - Va tutto bene?
- Non abbiamo detto molto - confessai - Però ho scoperto che lui e Jungkook… ecco loro… - presi un grande respiro - Sono fratelli! - sganciai la bomba così tutto in un colpo che anche Seokjin rimase più che sconvolto.
- Dici sul serio?! E ora… che farai? - mi chiese allora preoccupato.
- In realtà nulla. Sono solo un po’ stupita ma non per questo lascerò Jungkook.
- E lui che dice? - anche lui conosceva bene Kookie e probabilmente aveva avuto il mio stesso pensiero.
Scossi la testa - Sa solamente che eravamo compagni di scuola. Taehyung non gli ha detto nulla di noi e non sarò di certo io a farlo. Ormai quello riguarda il passato e non deve assolutamente influenzare il futuro.
Seokjin sospirò - Spero non succeda nulla - espresse inquieto.
Gli sorrisi - Non preoccuparti! L’ho visto ora per la prima volta da quando frequento Kookie non vedo perché dovrei vederlo così spesso. Lui mi odia e io meno lo vedo meglio sto, quindi non c’è pericolo - conclusi tranquillamente.
La chiacchierata con mio fratello mi aveva tranquillizzata ed ero certa che non ci sarebbero stati problemi ma forse avevo sottovalutato troppo la situazione…


Finalmente quel sabato arrivò e come deciso in precedenza, io e Kookie, ci trovammo davanti alla fermata dell’autobus che era a metà strada tra casa mia e sua; entrambi eravamo entusiasti di trascorrere una giornata insieme, fuori dal locale in cui lavoravamo.
- Noona, cos’hai preparato di buono? - mi domandò una volta sull’autobus mentre cercava di sbirciare dentro la borsa con il cibo.
- Lo vedrai quando saremo là - sentenziai spostando la sacca - Sono tutte cose che ti piacciono Kookie, ho passato gli ultimi tre giorni a pensare alle pietanze che ti piacciono di più! - riferii mentre sorridevo ripensando alle ultime 72 ore.
Kookie allora mi abbracciò - La mia noona è la migliore! - espresse mettendomi in imbarazzo. Era davvero troppo dolce e non lo nascondeva nemmeno quando eravamo in pubblico.
Arrivati al Yeouido Park girammo un po’ alla ricerca di un posticino tranquillo dove poterci rilassare, senza essere circondati da troppe persone dopodichè sistemammo il telo che avevamo portato con noi e iniziammo a pranzare: oltre ad una vasta scelta di piatti della cucina coreana tra cui kimbap e pajeon, mi ero cimentata nella preparazione del sushi dolce che avremmo mangiato come spuntino/merenda dato che avevamo programmato di rimanere lì tutta la giornata. Avevo visto la ricetta svariate volte ed avevo deciso di provare a prepararlo.
Kookie era talmente affamato che non lasciò nemmeno una briciola e apprezzò tutto ciò che avevo preparato, il che mi rese più che felice.

Dopo pranzo trascorremmo tutta la giornata a parlare, ridere e scherzare quando, vero le 17.30 successe la cosa più spaventosa che potesse mai accadere…

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: neoeli91