Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: esme123    25/03/2016    0 recensioni
“A backless dress and some beat up sneaks
My discotheque, Juliet, teenage dream
I felt it in my chest since she looked at me”
È iniziato tutto da un incrocio di due sguardi, uno incuriosito da parte di lei e uno annoiato da parte di lui.
Esplorarono gli occhi dell’altro fino a che la ragazza non gli sorrise e si avvicinò a lui, senza distogliere lo sguardo dal suo, mentre il ragazzo si era immobilizzato sul posto incredulo.
Il filo rosso del destino li aveva legati già da allora senza che i due se ne accorgessero e niente avrebbe distrutto questo legame.
O, almeno in apparenza.
Genere: Malinconico, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto, Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~"Oh don't you dare look back.
Just keep your eyes on me."
I said, "You're holding back, "
She said, "Shut up and dance with me!"


“Oh, non permetterti di guardare indietro, concentrati solo su di me”
“Ti stai trattenendo”
“Stai zitto e balla con me”
Così era iniziata la conversazione tra un Tassorosso e un Serpeverde, una ragazza e un ragazzo, due anime diverse e distinte.
Un ragazzo dall’anima macchiata di nero.
Una ragazza dall’anima pura e semplice.

 
“A backless dress and some beat up sneaks
My discotheque, Juliet, teenage dream
I felt it in my chest since she looked at me”

È iniziato tutto da un incrocio di due sguardi, uno incuriosito da parte di lei e uno annoiato da parte di lui.
Esplorarono gli occhi dell’altro fino a che la ragazza non gli sorrise e si avvicinò a lui, senza distogliere lo sguardo dal suo, mentre il ragazzo si era immobilizzato sul posto incredulo.
Il filo rosso del destino li aveva legati già da allora senza che i due se ne accorgessero e niente avrebbe distrutto questo legame.
O, almeno in apparenza...
 
"Deep in her eyes I think I see the future I realize
This is my last chance
She took my arm I don’t know how it happened”

Lui era appena stato colpito da un incantesimo dietro la testa, facendolo cadere inevitabilmente a terra.
Prima che se ne rese conto, lei lo aveva raggiunto, nonostante la guerra si stava ancora scatenando quindi rischiando di essere colpita a morte.
Si era inginocchiata vicino a lui, sollevandolo lievemente facendo in modo che i loro sguardi si incrociassero.
Il ragazzo s’immerse nei occhi di lei, mentre piano piano chiudeva gli occhi.
Non riusciva a tenerli aperti. La ferita dietro la testa gli pulsava e, inoltre, aveva un mal di testa incredibile. Senza volerlo fece cadere la testa all’indietro.
 “Draco…” sussurrò la ragazza cercando di trattenere le lacrime “non permetterti di guardare indietro” gli disse poi, prendendogli la testa e facendo incrociare i loro sguardi “concentrati solo su di me”
Draco ghignò ricordando una conversazione avvenuta tempo fa con lei, la prima volta che lei gli aveva sorriso, la prima volta che aveva sentito il suo cuore battere più forte del normale.
Forse quella sarebbe stata la sua ultima possibilità di parlarle.
“Ti stai trattenendo” le sussurrò, e vide un piccolo sorriso nascere tra le sue labbra mentre alcune lacrime incominciarono a uscire dai suoi occhi.
“Draco, risparmia le energie…”
“Viola…”
“Per una volta, ascoltami. Non voglio che te ne vai all’altro mondo per colpa mia…”
“Almeno sto morendo con te accanto, Viola”
“Stai zitto” Viola prese un grande respiro prima di sussurrare “e balla con me”
“Allora ti ricordi quel giorno” disse Draco distendendo le labbra in un sorriso sincero.
“Non lo posso dimenticare…”  disse Viola appoggiando la fronte contro la sua per poi continuare a parlare “è stato il giorno in cui ho conosciuto un ragazzo meraviglioso, lo stesso ragazzo che in questo momento è tra la vita e la morte, lo stesso ragazzo che mi sta facendo piangere per lui”.
Lui sorrise, incatenando di nuovo il suo sguardo argentato in quello color mare di lei.
E ci fu silenzio.


Angolo autrice

Questa storia è uscita per caso, ascoltando la canzone "Shut Up And Dance With Me" anche se la parte finale non c'entra quasi niente ma sono dettagli.
Se volete un continuo scrivetelo nelle recensioni e ditemi se ho fatto qualche errore.
Grazie per averla letta
Bye!
Esme123

 

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: esme123