Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: chichina94    31/03/2009    2 recensioni
Chichi,una principessa, una ragazza, semplice e unica,che ha voglia di vivere una favola..aspettando il suo principe azzurro...Ma qualcosa le cambierà la vita! Riuscirà a realizzare i propri sogni e a superare molti ostacoli che per lei saranno dolorosi?
Genere: Romantico, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Chichi, Goku
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miracoli dell'amore


Image and video hosting by TinyPic Incominciò tutto nelle giornate di primavera, quando l'aria era fresca e pulita ed il sole risplendeva nell'alto cielo,
 azzurro e limpido, e riscaldava le giornate e soprattutto il cuore delle persone, stanche del freddo e umido inverno...
 e felici di poter uscire ad aria aperta e stare bene...
Chichi, una ragazza quindicenne come tante altre..anzi forse diversa..lei era una ragazza semplice ma si sentiva estranea in tutto,
  aveva paura di non riuscire a superare il problema della sua timidezza, di non riuscire a far si che gli altri la accettassero...
Le turbava il fatto di essere una principessa...lei voleva essere come tutte le altre...voleva avere tante amiche ....voleva avere una vita "colorata" e piena di felicità..
ma soprattutto voleva qualcuno da amare... qualcuno a cui donare il proprio amore liberamente, senza che gli altri prendessero decisioni al posto suo.
 Insomma voleva il suo principe azzurro, aveva voglia di vivere una favola..come tutte quelle scritte sui libri da raccontare ai bambini.
Fin da piccola aveva sempre creduto nelle favole e adesso che era cresciuta la sua idea era cambiata.
.Perchè tutte le principesse avevano il proprio principe da amare?? Perche lei no? Se lo chiedeva spesso...ma la risposta non riusciva a trovarla.
 Si consolava a volte dicendo che forse era troppo presto..mah chissà...
Chichi abitava in un enorme castello con il suo solo padre Giuma, era rimasta senza madre all'età di un anno...nemmeno si ricordava di lei....
forse era per questo che non riusciva a capire il vero senso della vita... aveva sofferto troppo per questa perdita e non voleva pedere anche suo padre....
quindi anche se il suo desiderio era quello di avere una vita normale, non poteva, gli voleva troppo bene e non avrebbe mai potuto ferirlo...
Chichi, era abbbastanza alta e magra, aveva un bellissimo corpo, perfetto: forme perfette e un bellissimo viso...aveva gli occhi neri e i capelli dello stesso colore lisci fino a metà schiena.
Frequantava il liceo della città pu vicina, e almeno di questo era contenta, aveva degli amici stupendi che le volevano bene...tanto...
Non era stato facile per lei integrarsi nella classe ma grazie all'aiuto della sua migliore amica Bulma, riusci' e anche molto bene....Erano amiche inseparabili e lo erano state fin dall'inizio...
Bulma come chichi era una ragazza molto bella, aveva i capelli turchini e gli occhi azzurri come il mare, al contrario di Chichi era piu estroversa e furba...forse troppo vanitosa ma questo la rendeva diversa...
Insieme avevano deciso di organizzare il loro futuro, aiutandosi a vicenda e confidandosi tutto perche è questo il vero valor di un amicizia..
La loro vita però cambierà...cosa succederà?? Chichi riuscirà a realizzare i propri sogni o dovrà superare numerosi ostacoli che per lei saranno dolorosi?

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: chichina94