Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    26/03/2016    0 recensioni
Chi ha resuscitato Khan e i suoi potenziati , investendo denaro , per farne il suo braccio armato ? Chi ha finanziato la chiesa di Phosperein per manipolare la mente delle gente? Solo una persona con enormi risorse finanziarie . E cosa desidera un ricco se non diventare ancora più ricco? E qual'è il modo più semplice per arricchirsi se non scatenare una guerra? Troppe domande e siamo solo all'inizio....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Si  accomodi e attenda . Il  dottore  sarà  da  lei  appena  avrà terminato  la  visita  in corso.“
La  scosciata signorina  aveva accompagnato  Sarek   in una stanzetta bianca arredata con   una  poltroncina  e  una  pianta olografica, che  non necessitava acqua o  di  essere spolverata. Tutto  lavoro  risparmiato .C’era  anche  un sintetizzatore  alimentare,  alla parete, con  cui il  vulcaniano avrebbe gradito  prepararsi un te , ma  non era certo di  quando il  dottore  l’avrebbe chiamato. Meglio aspettare  seduto,  meditando,  per  apparire  il  più  rilassato possibile . Il  dottor Chang, esperto  di  genetica,  era l’unico  che poteva  aiutarlo . Si  diceva  in giro  che  praticasse tecniche  sperimentali senza alcuna remora  morale. Era  proprio  quello  che  gli  serviva  , perchè la  medicina  ufficiale  non poteva  aiutarlo . Inoltre  il  dottor  Chang aveva  il  suo  studio  su  Namaxera, un  mondo  al  di  fuori  della federazione,  e  quindi  non soggetto  alle sue leggi  e  ai  suoi  controlli .  Nessuno  l’avrebbe mai  saputo. Era  perfetto  per  lui. Certo  si  rendeva  perfettamente conto  che  anche  con queste terapie sperimentali  le possibilità  di  guarigione  erano  remote.  Ma  qualcosa doveva pur tentare. Si  mise  tranquillo  , chiuse  gli  occhi  e  si  dispose   a una paziente attesa.

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

“Sai  mi  ero  accorta da  un pò  di  tempo  che  aveva qualcosa che  non andava. Era  sempre stanco,e  ogni  tanto  aveva la febbre. Poi però  ha  cominciato  anche   a dare  i numeri “.
”Dare  i numeri?”
La spiegazione di  Amanda si  stava facendo  troppo  pittoresca  perchè  Spock   la potesse seguire  con  facilità. Lui , Kirk  e il  dottor  McCoy  si  erano  riuniti  in  sala tattica dove Amanda stava raccontando  loro  cosa era successo.
”Si , insomma,  ogni  tanto  dava di  matto.Sbottava all’improvviso. Lui è stato  sempre  composto  e  impassibile. Capisci  al  mia sorpresa,quando  succedevano  questi  strani  episodi ?Non l ‘avevo mai  viso così. Alla fine  l’ho  trascinato  da  un medico  e  la diagnosi  è stata sindrome di  Bendii.”Concluse la donna sconsolata. McCoy  si  affrettò a controllare sul  suo tricorder cosa fosse questa  malattia di  cui  non aveva mai  sentito parlare. Dopo una veloce lettura emise  un fischio .
”E’ una cosa seria.”Commentò.”Non c’è cura”.Poi  si  ricordò  che  Spock  era nella stanza e  si  domandò  se  non fosse  stato troppo  brutale. Ma il  giovane  vulcaniano non era  l’unico  ad essere stato  colpito duramente dall’infausta notizia. Anche  Kirk  era  preoccupato. Se  Sarek era malato  chi  si  sarebbe  occupato  dei  due  rissosi  ambasciatori  che doveva ospitare? Sapeva  che era  molto  egoista da parte sua fare simili considerazioni , ma  che ci poteva fare?
”Ed è per  questo  che  è  sparito ?Cioè  la  notizia della  sua  malattia  è stata  insopportabile per  lui? Teme  che  possa  aver  commesso  qualche  sciocchezza?” Chiese alla donna  . Doveva cercare  di  capirne di  più  per  trovare una soluzione.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki