Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kokky    31/03/2009    3 recensioni
Raccolta di 49 drabble e flash fic su Grey's Anatomy.
12, Ribbon: anche loro era uniti da un nastro rosso [ed era indistruttibile o si sarebbe sfilacciato?]
13, Cold hands, Cold feet: Hai paura di quel vuoto finto che intravedi, di quella plastica con cui si è ricoperta e di quella passione smodata nel primeggiare.
14, The white birds: le anime dei bambini – come uccelli ancora liberi di volare semplicemente
15, The chimera obscurant: C’era quel mostro su di loro – la chimera di un amore mutilato dalla malattia
16, Newspapers: «Il Dottor Stranamore è come tutti gli altri, dopotutto».
17, Look over there: Perché tu vivi per far vivere gli altri.
18, A broken circle: La sua vita era un cerchio spezzato – amputato proprio alla fine
19, The puppet master: la verità è verità. Lui lo sapeva e fingeva per questo.
20, Tomorrow is something we remember: avrebbe voluto stringerla a sé e sentire ancora quel calore, e poi parlare, ascoltarla, guardarla muoversi, saziarsi dei suoi sorrisi... avrebbe voluto amarla.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dragon tears. [Alex e Izzie; 110]

 

Le lacrime si appiccicano su quel volto, impiastricciate da tristezza profonda e dall’amarezza. In quegli occhi, che lei ha visto mille volte pieni [o vuoti] di qualcosa, percepisce il dolore nascosto con veemenza.

Nel proprio corpo, Izzie sente la presenza pesante dell’empatia, che le si attorciglia alle viscere. E’ una delle sue virtù, o difetti.

Senza più pensare, Izzie afferra quel dolore lancinante e quella consapevolezza mesta di Alex, afferra il suo spirito affranto, che è forte [debole] come un dragone, afferra il suo viso e lo bacia.

Quello è l’unico modo che conosce per confortarlo e fargli comprendere ciò che prova.

Poi leccherà quelle ferite, facendole cicatrizzare in fretta.

















***

Eccomi! Questa è un sacco di tempo che la voglio scrivere, è ambientata nel finale della stagione arrivata in Italy l'anno scorso (la quinta? o la quarta?). Il sito di Grey's italiano (la seconda volta che lo guardo nella mia vita *_*!) dice che è la quarta, quella dove Ava ha problemi e pensa di avere un figlio, ecc ecc. E alla fine Izzie bacia Alex (alè!). Mi è sembrato un gesto sincero, veemente e pieno di comprensione. Mi è piaciuto descrivere quell'attimo.

Mi chiedo: riuscirò mai a fare 49 capitoli su Grey's? Ancora siamo alla settima fic (evvai, un settimo dell'opera è stato completato! XD)... va beh, chi vivà vedrà!

Rispondiamo a chi ha recensito con tanto affetto >w<:

Kaho_chan: Tu shei una nee-san folle e dolce *__*! Dici? Sono una donna dai quadretti poetici? Che bello, che bello! Ahhh, grazie mia Lettuce, per tutti i tuoi attacchi Pucchi. Controlla la cassetta della posta, dopodomani (L).

uchihagirl: XDD Derek non soddisfa troppo XD Va beh, non è male, dai >_> Eh eh. Grazie mille, Ele! *__* Sono felice che ti è piaciuta +_+

Torneròòòòò (stile Heidi). Sciao!

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kokky