Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Troki_98    26/03/2016    3 recensioni
*Nessuno è stato maltrattato durante la realizzazione di questa fanfiction*
-
I personaggi delle Creepypasta hanno ormai una solida reputazione e sono famosi in tutto il mondo.
Per sopravvivere si sono dovuti alleare e mettere da parte eventuali contrasti che esistevano tra loro perchè la fama porta anche pericoli, pericoli che non sono solo polizia e servizi segreti di mezzo mondo alle calcagna... Il vero pericolo sono le fangirl, le terribili fangirl che li perseguitano e da cui i nostri creepy sono in continua fuga.
Ma adesso anche le fangirl si sono unite, hanno formato un'associazione segreta il cui scopo è quello di catturare i loro personaggi preferiti e sotto la guida di un misterioso capo senza scrupoli faranno di tutto per riuscire nel loro intento.
Si dimostreranno più sadiche dei loro idoli?
I creepypasta riusciranno a sconfiggerle?
Laughing Jack smetterà di mangiare le caramelle?
Leggete per saperne di più! :3
-
*Prendete tutto in modo molto ironico, mi raccomando XD*
Genere: Azione, Commedia, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jeff the Killer, Laughing Jack, Nuovo personaggio, Slenderman
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ti sei fatto fregare da delle caramelle lasciate come esca sul pianerottolo? Ma quanto cazzo sei scemo?-
-Jeff, tu sei stato battuto sul campo da un gruppo di ragazzine. Non sei nella posizione di criticare LJ.-
-Disse il microbo bloccato nel computer.-
-Stavo cercando di aiutarti, idiota. Potresti anche mostrare un po' di riconoscimento...-
Jeff e Ben ricominciarono a litigare mentre Laughing Jack, intrappolato dentro la gabbia costruita dalle fangirl, rosicchiava mestamente una stecca di liquirizia. 
-Posso avere altra liquirizia?- chiese alle fangirl.
Vicky e Karen si lanciarono contemporaneamente sul pacchetto di liquirizie e ingaggiarono una piccola lotta finchè Vicky allontanò Karen minacciandola con il taser per impossessarsi dell'oggetto.
-Torna da Jeff.- disse a Karen.
-Deborah non mi lascia più avvicinare.- sbottò quella rialzandosi -Credi che debba lamentarmi con il capo?-
Vicky scrollò le spalle e porse il pacchetto a LJ, quello lo prese infilando un bracciò con molta cura attraverso le sbarre, reprimendo l'impulso di afferrarla e tirarla verso la gabbia. Le sbarre erano avvolte da fili collegati a quegli strani cubi che le elettrificavano, quando aveva cercato di liberarsi la scossa gli aveva fatto malissimo, si era bruciato le mani nei punti in cui aveva toccato la gabbia e dopo qualche secondo era anche svenuto.
Non sapeva se avesse lo stesso effetto sugli umani ma la ragazza che si era presentata come Linda gli aveva detto che se avesse provato a far del male a una qualsiasi fangirl non avrebbe più ricevuto nemmeno una caramella e le caramelle erano l'unica cosa che gli permettevano di sopravvivere in quel posto.
Jeff e Ben litigavano per tutto il tempo ed erano talmente impegnati a farlo che non gli rivolgevano nemmeno la parola, Vicky e Karen gli davano le caramelle ma lo guardavano in una maniera inquietante che LJ aveva paura di interpretare, la ragazza ghignante coi capelli rosso sangue e gli occhiali blu aveva iniziato a fargli paura e, da quel che aveva capito, c'era Splendorman che si aggirava per il quartier generale delle fangirl.
Quasi a confermare le sue paure la porta di aprì e Splendy entrò con un borsone.
-Che bello, ci sei anche tu!- esclamò avvicinandosi alla gabbia di LJ e questo fu contento che ci fosse qualcosa a dividerli.
-Sei felice di vedere LJ?- domandò Vicky.
-Sì, lui  è un clown come me, noi siamo molto amici.-
Vicky rivolse a LJ un'occhiata scettica che, con sommo suo orrore, si accesse di una vivacità pericolosa.
-Splendy, sai che una volta LJ era tutto colorato?- disse allegramente.
-No, ti prego.- mugugnò LJ desiderando di poter sparire dentro la sua scatola, quella volta che era svenuto ne avevano approfittato per portargliela via. 
-Davvero? Colorato come me? E perchè sei diventato tutto bianco e nero? Non è un po' triste?-
LJ sapeva per esperienza che rispondere sarebbe stato inutile quindi aprì il suo nuovo pacchetto di liquirizie e iniziò a masticarne una.
-Secondo me se lo facciamo divertire e giochiamo insieme a lui ritroverà la gioia della vita e anche i suoi colori.- esclamò Vicky.
A LJ andò di traverso la caramella alla liquirizia.
-Sì, voglio vedere LJ colorato! Possiamo iniziare gonfiando i palloncini.- e tirò fuori dei palloncini sgonfi dal borsone, offrendone alcuni a LJ e lanciandoli dentro la gabbia quando questo non li prese.
-Io inizio facendo un cagnolino.- disse Splendy e soffiò dentro un palloncino lungo.
-Io inizio facendo un palloncino tondo.- disse Vicky e soffiò dentro un palloncino tondo.
Andarono avanti gonfiando palloncini e spronando LJ a seguire il loro esempio finchè lui, pur di farli stare zitti, ne gonfiò uno e lo trasformò in una spada, una cosa che non faceva dai tempi di Isaac.
A quel punto di unì a loro anche Karen e iniziarono un duello a tre con spade-palloncino ed elmetti di carta.
-LJ, dobbiamo ringraziarti, per una volta Splendy ci sta lasciando in pace per giocare con te.- disse Jeff sghignazzando mentre Splendorman si buttava a terra, ucciso da un affondo della spada-palloncino di Karen.
-Non lo faccio per voi.- rispose LJ, irritato -Lo faccio per le vostre fangirl, così possono starvi più vicine.-
Nel sentire quelle parole Deborah emise un gridolino di approvazione e si avvicinò a Jeff puntandogli contro il taser finchè non riuscì ad abbracciarlo.
-Brutto stronzo...- sibilò quello appiattendosi al muro.
LJ ridacchiò, se lo meritava.
Anche Sylvie seguì il consiglio di LJ e iniziò a baciare Ben sullo schermo.
-LJ, io non ho detto niente!- protestò Ben rannicchiandosi in un angolo del pc per sfuggire ai baci.
-Scusa, Ben.-
-Smettila di fare la vittima, non può nemmeno toccarti.- sbottò Jeff.
-Lo schermo è touch, mi sento comunque toccato, coglione.-
-Ascoltami, testa di cazzo, la tua situazione non può nemmeno essere paragonata alla mia.-
-Hai ragione, lei non ti sta mica baciando...- Ben rivolse un sorrisetto furbo a Deborah che lo ricambiò e iniziò a baciare Jeff come Sylvie baciava Ben.
-Vaffanculo, io ti ammazzò, piccolo...- dovette interrompersi perchè Deborah gli rifilò una piccola scossa di taser per stordilo e rbaciarlo più facilmente.
Ben osservò la scena con un ghigno.

Linda era seduta alla scrivania del suo studio e Naomi stava in piedi alle sue spalle come una guardia del corpo.
Eliza, che indossava una delle felpe rubate a EJ, era seduta di fronte al capo, che indossava la cravatta di Slenderman rubata da Naomi insieme al resto dello smoking.
-Capo, sicura che sia una buona idea smettere di controllare l'appartamento di Slenderman?-
-Dopo la scomparsa di LJ cercheranno dei nostri appostamenti nei dintorni, non è prudente restare.-
-Ma abbiamo lasciato lì tutta l'apparecchiatura per riprendere...-
-L'importante è che non trovino nessun Power. Hai con te una copia di tutti i filmati?- come risposta Eliza posò una chiavetta sulla scrivania.
-Bene, puoi andare.-
-Vedrò presto EJ?- 
-Dipende da quanto tempo impiegheranno a trovarci... Ma ho piena fiducia nelle capacità investigative di The Rake, non dovrebbe volerci molto.-
Eliza rabbrividì al nome di The Rake.
-Quella cosa verrà qui?-
-Quella cosa porterà qui EJ, dovresti ringraziarla invece di fartela sotto.- disse Naomi.
Eliza fece una smorfia e si alzò.
-È stato Kagekao a dirvi che The Rake ci sta cercando?-
-Già, Miriam ha fatto un gran ben lavoro con lui.- Naomi ridacchiò.
-Talmente buono che adesso non vuole più tornare per paura di incontrarlo. Naomi, manda degli scacciamosche a prenderla, Claire può guarire anche senza di lei al suo fianco.- disse Linda inserendo la chiavetta nel suo pc.
-Posso andare  a prenderla io? Mi annoio stando qui.- propose Naomi.
-D'accordo.- concesse Linda con un sospiro.
-Oh, anch'io mi annoio stando qui senza EJ, posso venire?-
-Ma certo.- rispose Naomi mettendole un braccio attorno alle spalle con un grande ghigno -Vedrai che ci divertiremo quando le faremo credere che dovrà tornare a giocare con Kagekao per estorcegli informazioni.-
Linda le guardò uscire insieme dalla stanza un po' infastidita.




Ok, mi scuso per il ritardo ma ho avuto un blocco perchè non sapevo come far continuare la storia.
Non fraintendetemi, so già come va a finire ma mi mancava un pezzo per fare in modo che il finale andasse come voglio io, un pezzo che sono riuscita a trovare :D *applausi dal pubblico*
Questo è un capitoletto di passaggio, nel prossimo ritroveremo Slenderman&co. con qualche novità e il ritorno di Miriam creerà un po' di scompiglio tra le fangirl ^.^
Tutti: Shhh, non fare spoiler!
Per finire volevo far notare che l'ultimo rigo potrebbe essere riferito a una certa gelosia di Linda... Naomi che va via con un'altra fangirl... Holy, il fanservice è solo per te XD


 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Troki_98