Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Ricorda la storia  |      
Autore: _mometta_    31/03/2009    3 recensioni
Questa piccola storia è una song-ff...Vi consiglio di leggerla con sottofondo la canzone dedicata. Bleeding love. Per Akito & Sana
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sana Kurata/Rossana Smith
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bleeding Love

Isolata dall’amore non avevo bisogno del dolore, una o due volte sono state sufficienti. Ed è stato tutto inutile, il tempo comincia a passare. Prima di saperlo sarai congelato.

- Quando meno te lo aspetti, l’amore ti colpisce - diceva sempre la mia mammina.

- Mamma questa volta non succederà più, non voglio più soffrire…dopo quello che è successo con Rei, troppo triste quel sentimento per una ragazza come me! – gli risposi io con il mio solito entusiasmo.

Sono stata proprio una stupida…non capivo niente. Dopo un anno mi resi conto che, il tempo stava passando…un nuovo legame si era andato a creare tra me e …Akito. E prima di comprenderlo, il mio cuore si era congelato!. Infatti per troppo tempo non capii i suoi sentimenti per me…e i miei per lui.

Ma qualcosa è successo per la primissima volta con te. Il mio cuore si è sciolto nel terreno ed ha trovato qualcosa di autentico. E tutti si guardano intorno, credendo che stia diventando matta.

Ho passato giorni terribili dopo la tua telefonata…

- Sana, adesso io esco con Fuka.- hai riagganciato con tono sicuro, i miei occhi fissi nel vuoto…e il respiro instabile.

E’ stata lì la prima volta che ho capito…di amarti.

Ho pianto così tanto, giorno e notte…rinunciando anche all’amore di un ragazzo dolce che mi dimostrava il suo affetto con quei sorrisi intensi…che tu non mi hai mai fatto.

Ma a me non importava dei sorrisi…importavi te in generale.

Quegli occhi penetranti che mi fissavano sempre, quel sorriso accennato appena, che riservavi solo a me…quei capelli d’orati che ti davano luce in volto.

Amavo tutto di te. E tu…dopo aver capito che non esisteva un Akito senza Sana, cominciasti a correre e piangere la notte per le strade del Giappone.

Ma non mi importa cosa dicono,sono innamorata di te. Cercano di tirarmi via,
ma non sanno la verità .Il mio cuore è invalido a causa delle vene che continuo a chiudere: tu mi hai fatto un taglio profondo e io…

Mi ripetevano di non pensarti…Tanto eri solo un teppista…un diavolo!.

Ma io…

Ho continuato a pensarti, a cercarti…anche quando mi mandavi via dicendo che stavi meglio da solo.

Io con la mente ero sempre su di te, ti annegavo, ti soffocavo con il pensiero.

Ti amo, Ti amo…continuerò sempre a dirtelo anche se hai scelto un’altra…anche se neghi l’evidenza.

Anche se mi chiami Rana e non mi hai mai dimostrato molto, anche se a natale venivi mani vuote ed io speravo in qualcosa di romantico!.

Anche se…se le mie lacrime adesso stanno scendendo a dirotto, pensando a quei momenti così tristi.

Pensando a quando piangevo sotto le coperte, con i denti mordevo il cuscino per non far sentire i singhiozzi che mi penetravano il cuore e mi scuotevano.

…continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.

Una, due, tre lacrime di fila…e il cuore fa male da morire, perché sono senza te.

Sto al lavoro e tu sei presente nella mia mente, sono in macchina…e il vetro riflette la mia faccia distrutta dal tuo tormento.

Ti incontro, ti abbraccio…ti saluto e corro via…lontano…una volta vorrei girarmi e guardarti negli occhi per farti capire attraverso i miei occhi, il dolore che ho dentro e che sta pian piano tagliando a pezzi il mio cuore…Dopo aver guardato i miei occhi, penetrandoli…potresti addirittura contare le lacrime che sono scese.

Io Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.
Mi hai tagliato profondamente.

Parto…vado lontano. Mi lascio trasportare da un ragazzo con i capelli blu…un ragazzo che ha sofferto quanto me… essendo io alla fine la causa.

Ti lascio…cerco di allontanarmi da questo posto, dove ogni cosa mi ricorda quella faccia prepotente.

Cerco un equilibrio tra felicità e drammatico. Perché senza te…il sole sembra un’ombra…e il buio è luminoso…perché oramai mi ci sono abituata di vedere tutto nero.

Cerco con tutta me stessa di non sentire,
ma parlano così forte.
I loro suoni penetranti mi riempiono le orecchie
e cercano di riempirmi di dubbi,
malgrado sappia che il loro intento
è quello di impedirmi di cadere.

Sono di ritorno dal mio viaggio, sono carica…pronta ad affrontarti.

Ma c’è ancora qualcosa che non so di te…tu sei diventato il vecchio Akito.

Quello che una volta mi mise il coltello in mano e mi chiese di ucciderlo, perché questo mondo per lui era solo merda, era solo un’enorme cazzata!.

Ti incontro e vedo i tuoi occhi pieni di rabbia e mi chiami

-Bambina egoista. –

Non ci credo…non può essere.

Tu, mi pensi ancora.!

Non voglio sentire mia madre che mi ripete di stare con Naozumi, non voglio sentire Naozumi che mi urla che sono ancora innamorata di Akito…e non voglio sentire i miei amici che mi dicono di resistere che tutto passerà.

Si tutto passerà…

Parole sprecate amici miei…non è il futuro che fa male…ma è il presente.

Forse è vero che un giorno passerà tutto…ma le cicatrici staranno ancora qui a testimoniare che il dolore era autentico… e che quando rivedrò al sua faccia, quelle cicatrici presseranno più che mai sul mio cuore.

E si sta prosciugando tutto di me.
Oh, lo trovano difficile da credere.
Porterò queste cicatrici
in modo che ognuno le veda.

Ti volevo dimostrare il mio amore, volevo baciarti, volevo accarezzarti e sussurrarti nell’orecchio… sei importante…

Sei tutto!

Ma il nostro amore è così grande, così vero…così immenso.

Che adesso siamo qui…io abbracciata a te e tu mi guardi rosso in volto.

Siamo sul letto…e senza spoglie, dopo 2 anni che sei stato in America… ci ritroviamo a legarci in una sola cosa.

Per sempre…

Continuo a sanguinare,
continuo e continuo a sanguinare d’amore.

Fine

Allora?! come vi è sembrata? Che fatica...ci ho messo tutta la tristezza possibile xD ..ma a me ha commosso..non perchè è bella, ma perchè ci ho messa tutta me stessa :P commentiii fatevi avanti xD baci :p_mometta_

-

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: _mometta_