Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: narden91    26/03/2016    3 recensioni
[NaLu]
“ È normale avere paura Natsu, tuttavia in una battaglia più che la numerosità di un esercito a fare la differenza sono gli ideali per i quali si combatte, le persone diventano più forti se hanno qualcuno da proteggere, non è per questo che ci siamo allenati durante questo anno?” Mirajane a Natsu
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di Hiro Mashima; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro
Destino

Erano ormai passati tre lunghi mesi da quando Natsu si era sacrificato salvando l’intera umanità da Zeref e Ankesheram, svanendo per sempre nella luce abbacinante del portale Eclipse e la vita sembrò tornare a scorrere come se nulla fosse.
Fairy Tail era tornata la solita e caotica gilda di un tempo, Magnolia sprizzava vitalità da ogni angolo e tutt’intorno regnava una calma onirica, sembrava che tutto il mondo si fosse dimenticato, come per magia, di tutto ciò che era accaduto pochi mesi prima.
Da quando Natsu era sparito Lucy era cambiata, il solito carattere allegro e solare era stato soppiantato da un carattere più cupo e taciturno, di rado si faceva vedere nella gilda e in quelle rare occasioni, gli altri non facevano altro che cercare di tirarla su di morale.
Quel giorno Lucy si recò alla gilda di primo mattino, doveva prendere una missione da svolgere per poter pagare il suo affitto, quando entrò notò che erano già tutti lì intenti a festeggiare qualcosa.
-“Allora ragazzi sapete tutti che giorno è oggi giusto?” urlò Makarov
-“Festa del Raccoltoooo” risposero tutti in coro
-“Proprio così mocciosi, quindi svolgete tutti i preparativi del caso e facciamo si che sia la più grande festa mai organizzata, in onore del Primo!” ribadì Makarov alzando un boccale al cielo.
-“Siiiiii” replicarono in coro
-“Dai dai ragazzi non è necessario” rispose Mavis visibilmente imbarazzata.
-“Invece si Primo, questa è la sua prima Festa del Raccolto e voglio che sia la migliore della storia, insieme alla parata finale oh oh oh oh” concluse Makarov
Lucy strisciò silenziosamente attraverso la folla, si diresse alla bacheca e dopo averla osservata per alcuni minuti, osservò un lavoro particolare, per il quale si richiedeva espressamente un mago degli spiriti stellari, attirata dalla richiesta e dal sostanzioso premio di 250000 Jewels , la prese e si diresse al bancone dove Mirajane, come al solito, era indaffarata a mettere in ordine.
-“Mira-san, potresti registrare la richiesta per favore?” chiese Lucy
- “Oh Lucy, si certo. Come stai? Sono giorni che non ti si vede in giro” rispose Mirajane cordialmente.
-“Non avevo molta voglia di uscire di casa” replicò Lucy mentre distoglieva lo sguardo dalla bellissima maga.
Mirajane per un attimo chinò la testa, sapeva cosa stava passando Lucy, poggiò delicatamente la mano sulla sua mano destra, facendola girare verso di se, e le disse: 
-“Lucy, so che è dura da accettare, ma purtroppo non c’è niente che noi possiamo fare, Natsu ha deciso il suo destino, lo ha fatto per tutti noi, lo ha fatto per te…”
-“Lo….so…” senza che potesse dir altro gli occhi di Lucy iniziarono a rigarle il viso di lacrime.
-“ Non è facile neanche per gli altri sai…”
-“Stronzate Mira-san… per te magari non sarà facile, per Happy, ma per gli altri?” rispose Lucy indicando tutti i presenti nella sala intenti a ridere e a bere.
-“Hanno già dimenticato tutto, lo hanno già dimenticato… “ continuò Lucy alzando la voce e attirando l’attenzione dei maghi vicino al bancone.
Quando ebbe finito, Grey si avvicinò al bancone, si sedette su uno sgabello e disse:
-“Sono passati tre mesi ormai, cosa ti aspettavi che saremmo stati ancora qui a piangere?”
-“Non certo che no, ma almeno non festeggiare in tale modo”
-“Non possiamo vivere nel passato Lucy”
-“Certo che per te è stato facile superare la scomparsa di Natsu, vero Grey?! Lo hai attaccato senza esitazione quando si è trasformato, non hai nemmeno provato a cercare un modo per farlo rinsavire, eri pronto ad ucciderlo!”
Ci fu una lunga pausa, dopodiché Grey rispose a gran voce:
-“ Si probabilmente sono stato sopraffatto dalla collera verso END e me ne pento, ma ormai non c’è più, dovresti averlo capito anche tu ormai no? Niente potrà far tornare indietro Natsu rassegnati”
-“Grey!” disse Mirajane con tono di rimprovero.
Alle parole di Grey, Lucy raggelò, non poteva credere a tale cinismo, dopo tutto quello che Natsu aveva fatto per la gilda, dopo tutte quelle volte che aveva salvato la vita di ogni singolo membro di Fairy Tail, quelle parole furono come coltellate alla schiena.
Lucy si asciugò velocemente le lacrime, raccolse la borsa dal pavimento, vi infilò il foglio della richiesta e giunta sull’uscio della gilda si girò e con voce tremolante disse:
-“ Se uno di voi… si ognuno di voi… fosse stato in pericolo oppure in una situazione disperata.. Natsu avrebbe fatto l’impossibile.. anche se non ci fosse stata la minima possibilità…”
Quando ebbe finito di parlare corse via dalla gilda facendo sbattere dietro di se l’enorme porta.
Lucy corse finché ebbe fiato, dopodiché diminuì l’andatura finché non si fermò rendendosi conto di essere giunta fuori la città di Magnolia.
Riprese lentamente fiato, aggiustò la borsa al collo e si incamminò verso la destinazione dell’incarico, Crocus.
Quando fu quasi al limite dei confini di Magnolia udì una voce che si faceva sempre più forte:
-“Luuucyyyy aspetta”
-“Happy!” rispose la ragazza sorpresa
-“Che ci fai qui?”
-“Anf…anf….Bè non è ovvio? Ti aiuto con il lavoro!” replicò Happy affannato
-“Non è necessario Happy, torna pure a Magnolia dagli altri”
-“Su su non fare così, faremo come ai vecchi tempi no?! Ricordi?!”
-“Uhm…”
-“Voglio aiutarti con l’incarico, altrimenti mi sentirò in debito a dormire da te “
-“Va bene Happy”
-“Aye!”  
I due si incamminarono verso la capitale del Regno di Fiore, lungo tutto il percorso si scambiarono ben poche parole, quando soggiunsero le tenebre, si accamparono sotto le stelle a pochi chilometri dalla loro destinazione.
-“È molto comoda questa tenda Lucy!”
-“ Uhm si l’ho comprata tempo fa non ricordi?”
-“Mmm a dire il vero no” disse il gatto blu che cercava di ricordare
-“Ma come no Happy?! Non ricordi?! Eravamo sulla via del ritorno dalla missione con Na….” di colpo Lucy si bloccò, il solo pensare a Natsu le aveva strozzato le parole in gola.
-“Oh si ora ricordo… Questa è la prima volta che la utilizziamo però vero Lucy?!” replicò Happy cercando di cambiare argomento
-“Si… si è la prima volta…” rispose la ragazza distrattamente.
-“Be è tardi… credo sia meglio andare a dormire..”
-“Hai ragione Happy”
Passarono solo pochi istanti e Happy sprofondò in un rumoroso russare, tale da far rimanere Lucy sveglia insieme ai suoi pensieri.
D’un tratto Lucy notò all’esterno della tenda una luce che si avvicinava sempre più, intimorita assunse una posizione di allerta e con un balzo felino sbucò fuori dalla tenda e urlò:
-“Chi va là?”
-“Sono io Lucy!” esclamò la figura incappucciata e con una lanterna in mano
-“Non ti conosco, fatti vedere!” continuò Lucy minacciosa
La figura incappucciata alzò lentamente il cappuccio, rivelando una lunga chioma color ciliegio.
-“no..non può… essere” Lucy iniziò a tremare e il viso iniziò ad essere rigato da lacrime di gioia
-“Sono Natsu”
Senza che la figura potesse dire altro, Lucy vi si fiondò contro, ma il tentativo di abbracciarlo fu inutile, sembrava una proiezione astrale, intangibile.
-“Ma cos…”
Non ebbe modo di ragionare su ciò che stava succedendo che si ritrovò nella tenda, con Happy al suo fianco che la scuoteva delicatamente:
-“Lucy sveglia!”
-“Co..cosa” Lucy si guardò intorno frastornata e con le guance bagnate.
-“Stavi facendo un incubo Lucy! È già mattino… Dovremmo andare”
-“Così era solo un sogno eh” pensò Lucy tra se e se mentre sul volto comparve un sorriso di rassegnazione.
I due sistemarono al suo posto la tenda e proseguirono il loro cammino verso la città.
Giunti alle porte di Crocus notarono con molto stupore che un’altra loro conoscenza era lì in città e gli chiamava a gran voce mentre correva sorridente verso di loro.
-“Lucy-sama, Happy-sama, che piacere rivedervi!”
-“Yu..Yukino, che piacere rivederti! Cosa ci fai qui?” chiese Lucy
-“Uhm devo svolgere un incarico e voi?” replicò la ragazza dai capelli argentei.
-“Bè anche noi, che strano due incarichi nella stessa città e in due gilde diverse” chiese Happy perplesso.
-“Già, in effetti lo è… Il mio viene direttamente dalla principessa Hisui, il vostro?”
-“ Ah cavoli, nella fretta ho dimenticato di leggere il referente per la richiesta” replicò Lucy mentre frugava nella borsa alla ricerca del foglio dell’incarico.
-“Ehi… un momento… anche il mio è da parte della principessa Hisui… ma che sta succedendo?”
-“Molto strano non trovate?” chiese Yukino pensierosa.
-“Aye..”
-“Bè non ci resta che incontrare la principessa e chiedere direttamente a lei” rispose Lucy sorridente
Yukino e Happy annuirono e insieme a Lucy percorsero le vie della capitale di tutta fretta fino ad arrivare al palazzo del Re, dove , dopo aver esibito il foglio dell’incarico e aver atteso svariati minuti furono finalmente accolti dalla principessa Hisui che sedeva sul trono, in assenza del re, nello sconfinato salone.
-“Quanto tempo è passato, Lucy, Yukino!” disse sorridente la giovane ragazza dai capelli verde giada.
-“Hime-sama è un onore essere al vostro cospetto” risposero le due ragazze in coro inchinando la testa in segno di rispetto.
-“Ahahah non siate così formali, siamo amiche dopotutto no ?! Chiamatemi Hisui”
-“Va bene Hisui” replicarono le due ragazze sorridenti.
-“Quindi come speravo avete accettato entrambe la mia richiesta di lavoro!”
-“Uhm si, veniva richiesta la presenza di un mago degli spiriti stellari, quindi ne sono stata attirata” rispose Yukino
-“Per quale motivo vi servono necessariamente due maghe degli spiriti stellari? Non lo siete anche voi?” continuò Lucy curiosa. 
-“Si certamente Lucy, ma non possiedo il vostro potere magico, inoltre non posseggo le chiavi d’oro”
-“Le chiavi d’oro? Per quale motivo le servono le chiavi d’oro?” chiese Yukino
-“Vedete… in seguito alla distruzione del portale Eclipse durante i Dai Matou Enbou di un anno e mezzo fa, ho iniziato la costruzione di un nuovo portale”
-“Un nuovo portale Eclipse? Per quale motivo?” chiese Lucy turbata
-“Ricordate quando gli spiriti stellari si rivoltarono verso i loro possessori? E abbiamo dovuto combattere contro la loro contro parte malvagia?”
-“Si ricordiamo perfettamente” risposero in coro le due ragazze
-“Bè in quell’occasione il re degli spiriti stellari mi parlò, dicendomi di realizzare un nuovo portale, che sarebbe servito in caso di pericolo per il nostro o il loro mondo”
-“Il vecchio barbuto ha detto ciò?” disse Lucy esterrefatta
-“Si, seguendo le sue istruzioni abbiamo terminato in segreto il portale alcuni mesi fa, ma dopo alcune settimane ha iniziato ad emettere degli strani impulsi magici che stanno causando alcuni problemi intorno a Crocus”
-“Capisco… Quindi vuole che adesso noi lo sigilliamo con le chiavi d’oro giusto? Cosicché sarà impossibile che da esso fuoriesca qualunque cosa”
-“Esattamente Lucy”
-“Ok principessa, non si preoccupi, lo faremo” continuò Lucy
-“Grazie, ma chiamami Hisui” replicò Hisui sorridendo.
-“D’accordo… Hisui..”
Yukino, Happy e Lucy seguirono la principessa Hisui nei sotterranei, scendendo lentamente l’interminabile scala a chiocciola di pietra.
-“A proposito Lucy…” esordì Hisui
-“Dimmi…” replicò Lucy presa di sorpresa.
-“Ho saputo dell’incidente dell’Eclipse originale… Mi dispiace per Natsu… so che ha salvato tutti noi…”
Lucy cercò di farsi forza e di non tornare a pensare nuovamente a quell’episodio che continuamente l’attanagliava ogni singolo giorno, quindi con tono gentile rispose:
-“Si… ci ha salvato tutti…”
Calò nuovamente il silenzio.
Giunsero nell’enorme sotterraneo nel quale, nonostante fosse ancora buio, era ben visibile l’enorme portale adornato da strani simboli in linguaggio incomprensibile che brillavano di luce propria, creando dei suggestivi giochi di penombra tutt’intorno.
Con uno schiocco di dita la principessa Hisui accese tutte le luci illuminandolo per intero e rivelando la vastità del sotterraneo, dopodiché lentamente si avvicinarono ad Eclipse.
-“Cavoli… il potere magico che fuoriesce è davvero enorme” disse Happy
-“Hai ragione… non mi sorprende che si abbiano dei disturbi magici in città” continuò Lucy.
-“Come vi avevo accennato, questo è un compito adatto solo a voi due!”
-“Non la deluderemo principessa” rispose Yukino determinata
-“Non vi riesce proprio di chiamarmi Hisui eh ahaah”
-“È più forte di noi, ci scusi” disse Lucy grattandosi la testa
-“Aye, dopotutto lei è la principessa, è giusto che il suo titolo venga onorato da tutti”
-“Va bene fate come volete” replicò Hisui sorridente e rassegnata
Happy e Hisui si allontanarono dal portale, mentre Lucy e Yukino vi si posero dinanzi , presero le rispettive chiavi d’oro e dopo essersi scambiate un breve cenno, le lanciarono in aria.
Le chiavi si disposero in cerchio, iniziarono a roteare a gran velocità fino a sparire in un unico cerchio dorato, Lucy e Yukino si strinsero le mani per canalizzare il loro potere magico e in men che non si dica, dal cerchio dorato esplose un bianco raggio magico che investì in pieno il portale che iniziò a brillare e ad aprirsi.
-“Cosa sta succedendo?” gridò Hisui sovrastando il rumore assordante e cercando di ripararsi gli occhi dalla luce accecante.
-“Non lo sappiamo principessa! Non siamo state noi, sta facendo tutto il portale!” rispose a gran voce Lucy
Quando ebbe raggiunto quasi metà dell’apertura totale, il portale si bloccò in un fragoroso rumore meccanico e dopo aver emesso un potentissimo getto di luce magica che investì tutta la sala dei sotterranei, si richiuse lentamente.
I presenti erano ancora semiciechi, quella luce improvvisa gli aveva sorpresi senza che potessero adottare alcuna contromisura.
Lucy riacquistò man mano la vista, guardò verso il portale e notò che davanti ad esso c’era un fascio magico color arcobaleno che roteava intorno ad una figura sconosciuta; all’improvviso il fascio si estinse in un sonoro brusio, rivelando l’entità della figura al suo interno.
Nel frattempo anche il resto dei presenti aveva riacquistato la piena vista, ciò che si ritrovarono di fronte fu qualcosa di inspiegabile, di assurdo.
Lucy rimase immobile, impietrita, la bocca iniziò a tremarle involontariamente, il cuore iniziò a battere all’impazzata, i profondi occhi azzurri iniziarono a riempirsi di lacrime , si diede involontariamente dei dolorosi pizzicotti sul braccio per essere sicura che ciò che stava accadendo non fosse uno dei suoi sogni; tutt’intorno parve bloccarsi, Hisui e Yukino erano a bocca aperta, Happy stava piangendo come una fontana.
Come in un miracolo, ciò che era successo era apparentemente inspiegabile, ma poco importava, nessuno si era posto alcuna domanda, specialmente Lucy, che, vinto il tremolio dettatole dal pianto di felicità, sibilò:
-“Na…Natsu…”
Corse verso di lui piangendo come non aveva mai fatto in vita sua, le lacrime ormai avevano inondato completamente il viso della giovane ragazza, e prima che il ragazzo potesse aprir bocca gli saltò al collo in un abbraccio spezza fiato, facendolo cadere all’indietro insieme a lei.
-“Yo… Lucy..” rispose il ragazzo senza fiato, contraccambiando il caloroso abbraccio
-“Na…tsu…sob sob” Lucy non lo mollò nemmeno per un istante
-“Così.. alla fine mi hai trovato… eh eh eh”
-“No… come al solito… tu hai trovato me..sob.. sob..”
Natsu sorrise, sentì Lucy mollare dolcemente la presa, lentamente si distaccarono.
Lucy guardò Natsu diretto negli occhi, si avvicinò lentamente al suo viso, e gli sussurrò:
-“Dimmi Natsu… ti sei pentito di avermi scritto quella lettera?“
-“Perché questa domanda?”
-“Rispondi… per favore…” incalzò Lucy, mentre alcune lacrime iniziarono a cadere sopra il volto di Natsu.
-“Si…” disse Natsu distogliendo lo sguardo
-“Co…” Lucy fu spiazzata
-“Ne sono pentito… In primo… perché ho una pessima scrittura nonostante i miei sforzi…E poi..”
-“E poi?” chiese Lucy curiosa mentre il cuore sembrava esplodergli
-“Perché avrei dovuto dirti tutto ciò che ho malamente scritto molto… molto tempo prima Lucy” replicò il ragazzo tornandola a fissare diritta negli occhi.
-“Sigh… sigh… non farlo mai più… non farlo mai più Natsu…”
-“Te lo prometto Lucy… Sarò per sempre al tuo fianco” replicò Natsu, avvicinando delicatamente le sue labbra a quelle di Lucy e baciandola dolcemente.
Quel bacio sembrò durare un’eternità, tutto il mondo circostante sembrava lentamente sparire come in una densa foschia, d’un tratto i due si ritrovarono in un’altra dimensione a loro ben nota, quindi lentamente si distaccarono e si alzarono in piedi.
-“Siamo nel…”
-“Nel mondo degli spiriti stellari…” continuò Natsu
-“Ma cosa ci facciamo qui?”
-“Mmm non lo so.. credevo che solo gli spiriti stellari potessero portare qualcuno nel loro mondo “
-“Probabilmente siamo stati portati qui da uno di loro”
-“Bentornati… miei vecchi amici…” una voce profonda echeggiò tutt’intorno.
-“Re degli spiriti stellari?” chiese Lucy
Il Re degli spiriti stellari si materializzò davanti i loro occhi, insieme a tutti i dodici spiriti delle chiavi d’oro.
-“Perché siamo qui?” continuò Lucy
-“Vi ho chiamato qui… per ringraziarvi… Avete salvato il nostro mondo ed il vostro più di quelle volte, che mi sembrava giusto sdebitarmi”
-“Sdebitarti? E come?”
-“Lui… credo che mi abbia salvato la vita Lucy…” rispose Natsu
-“ Ti ha salvato la vita??”
-“Dico bene vecchio barbuto?” chiese Natsu sorridente
Il re degli Spiriti Stellari sorrise.
-“Proprio così, mio giovane amico, quando sei entrato nel portale Eclipse insieme ad Ankesheram e Zeref ho fatto in modo che solo loro finissero nella dimensione del nulla assoluto, mentre ho spinto te in una dimensione di Eclipse nella quale il tempo scorre molto lentamente, così mentre per te sono passati solo pochi giorni, all’esterno sono passati tre mesi, dato che non sapevo quando il portale sarebbe stato riaperto”
Lucy scoppiò in un pianto di felicità.
-“Grazie mille… sob…”
-“Non fare così vecchia amica, in fondo era mio dovere impedire che due eroi si separassero no?! “ replicò sorridente il vecchio barbuto
Natsu abbracciò Lucy ancora in lacrime e la strinse a sé delicatamente, mentre rivolgeva al re degli spiriti stellari un cenno di ringraziamento per averlo salvato.
-“Bene… ora che i convenevoli sono stati fatti, è tempo di rimandarvi indietro, avete una intera vita davanti a voi, che sia la più bella e felice possibile”
-“Grazie vecchio barbuto” rispose Natsu avvinghiato ancora a Lucy in lacrime.
Lentamente quel mondo magico, fatto di un profondo blu, stelle sfavillanti e pietre brillanti sparì intorno a loro, ritrovandosi di nuovo nei sotterranei del castello, davanti al portale Eclipse, con Happy, Yukino e Hisui che erano li seduti ad aspettarli.
-“Natsuuuuuuuuu” Happy si gettò nelle braccia dell’amico.
-“Happy, è bello rivederti!” rispose Natsu accarezzando il gatto blu sulla testa.
-“Natsu-sama, sei vivo, sono così felice” rispose Yukino commossa.
-“Yo, Yukino, da quanto tempo eh eh eh”
-“Deve essere un vero miracolo questo, vero Natsu?” continuò la principessa Hisui
-“Oh principessa, non l’avevo vista… forse…è un vero e proprio miracolo ahahah “
-“Bè il portale è sigillato, tutto sembra tornato alla normalità, è ora che riceviate il vostro compenso “ disse la principessa Hisui mentre faceva segno di tornare nella sala del trono.
Quando furono di nuovo nell’enorme salone, la principessa diede due enormi sacchi alle due maghe contenenti i soldi della ricompensa e augurandogli il meglio, gli congedò pregandoli di portare i propri ringraziamenti alle rispettive gilde per il prezioso aiuto.
-“Ora che farete Lucy e Natsu?”
-“Bè torneremo alla gilda, probabilmente faremo una gigantesca festa e poi vedremo, tu invece?”
-“Bè Sting e gli altri mi stanno aspettando, sono molto indaffarata con i lavori burocratici della gilda eheh, poi Sting mi ha chiesto di uscire..” rispose Yukino imbarazzata
-“Wow, bè non lasciartelo sfuggire Yukino” replicò Lucy mentre con una mano stringeva il braccio di Natsu e con l’altra faceva dei gesti di complicità verso la ragazza.
-“Uhm… d’accordo” concluse Yukino ancor più imbarazzata.
-“Noi andiamo, alla prossima Yukino!”
-“Ci vediamo ragazzi!”
Natsu , Lucy ed Happy salutarono Yukino, presero la via del ritorno, Lucy non mollò per un istante la mano di Natsu, facendosi così carico delle parole sbeffeggianti di Happy sul fatto che fossero dei veri e propri piccioncini.
-“Di un po’ Natsu, prima che iniziasse la guerra dicesti che c’era una cosa importante che dovevi fare una volta conclusasi, di cosa si tratta?”
-“Uhm bè” rispose Natsu impacciatamente
-“Dai puoi dirmelo no?”
-“Uff.. ok.. Happy… dammela”
-“Aye”
Happy scese delicatamente sul terreno, frugò freneticamente nella sacca che era solito portare con se e, cercando di non far vedere a Lucy cosa aveva preso, consegnò a Natsu qualcosa.
-“Cosa state confabulando voi due?” chiese Lucy sospettosa
Natsu si girò verso di lei, aveva in mano una piccola pietra nera e un piccolo anello dorato; lanciò la pietra in aria e la colpì con uno dei suoi ruggiti dal color arcobaleno, la pietra si frammentò in tanti piccoli pezzi, Natsu prese al volo quello più sagomato e lo incastonò sul piccolo anello dorato con una delle sue classiche fiamme scarlatte, dopodiché si girò verso di Lucy e mostrandole il risultato di ciò che aveva fatto disse:
-“Quella era una pietra particolare, l’abbiamo trovata durante l’anno in cui siamo stati via, assume al suo interno la caratteristica della magia con la quale viene colpita”
-“Mio dio Natsu, è bellissima” rispose Lucy, osservando la bellissima pietra al cui interno sembrava ci fosse intrappolato un arcobaleno fluttuante.
-“Si bè avevo intenzione di farlo con una delle mie classiche fiamme, ma la mia nuova tecnica ha reso il tutto più spettacolare vero Happy?  Ahahahah”
-“Si in effetto è molto più bella, se penso ai giorni che ci hai speso per imparare ad ottenere un risultato decente”
-“Oh sta zitto Happy” replicò Natsu imbarazzato
-“Aye!” esclamò il gatto blu sorridente.
-“Ehm comunque… Lucy … avevo intenzione di chiederti…” disse Natsu
-“Si.. lo voglio” Lucy rispose così bruscamente che Natsu fu colto di sorpresa
-“Ehm davvero? Oh per fo….”
Natsu fu nuovamente spiazzato da Lucy che fiondò le sue labbra sulle sue lasciandolo senza fiato.
-“Watashi wa anata wo suki desu Natsu” disse Lucy guardando il ragazzo negli occhi.
-“Watashi wa anata wo suki desu Lucy” rispose il ragazzo.
Natsu prese l’anello, lo infilò delicatamente all’indice della mano destra di Lucy, la abbracciò nuovamente e si rimisero in viaggio verso la gilda, con un tramonto rosso scarlatto ad illuminare il sentiero della via di casa, mentre Happy svolazzava intorno a loro come suo solito.

The End

 

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: narden91