Serie TV > The Big Bang Theory
Segui la storia  |       
Autore: lfmartem21    26/03/2016    0 recensioni
Dopo il ricatto di Penny, Sheldon ed Amy hanno accantonato il desiderio di avere un bambino. Ma é davvero così? Leggete per scoprirlo. La storia é ambientata tra la quarta e la quinta stagione con delle variazioni. Questa è la mia prima fan fiction per ciò non siate troppo severi con me. Grazie a chiunque decida di leggere.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sheldon ed Amy avevano visitato diverse cliniche della fertilità. Però avevano deciso che non avrebbero usufruito di una madre surrogato. Amy sarebbe rimasta incinta. La fecondazione sarebbe comunque avvenuta in laboratorio; entrambi giudicavano il coito un mezzo disordinato e anti-igienico di procreare. Quella mattina la neurobiologa osservava dalla finestra le macchine che passavano, aspettando il taxi che avrebbe condotto lei e Sheldon alla clinica. Le sarebbe stato impiantato l’embrione. Il fisico aveva deciso di accompagnarla. In fin dei conti era il futuro padre del bambino e doveva starle vicino. Il taxi era arrivato. Si precipitò giù per le scale raccattando la sua borsa. Non appena il fisico le fu davanti, gli salto al collo. << Amy!!! Smettila! Cosa diavolo stai facendo? >> Lei, mortificata, mollò la presa << Scusa Sheldon… Non so cosa mi sia preso >> << Non importa… Ti perdono >> disse cercando di evitare la catastrofe. Ma era troppo tardi… La donna era scoppiata in un mare di lacrime. << Scusa >> riuscì a dire tra un singhiozzo e un altro. MALEDETTI ORMONI!! Pensò lui. Da quando aveva cominciato a prenderli, il suo comportamento era diventato completamente irrazionale. Fortunatamente sapeva cosa fare. Le si avvicinò e le cinse goffamente con le braccia il busto. Poteva sentire le lacrime della donna bagnargli la maglietta. Che schifo. Quando si fu ricomposta salirono sul taxi alla volta dell’ospedale. Alla clinica. Sheldon ed Amy stavano aspettando. Si avvicinò loro un’infermiera << Signorina Fowler? >> << Sì, sono io. >> << Prego mi segua >> << Aspetti… Posso venire anche io? >> chiese Sheldon << Certo >> rispose la donna << Sheldon… Non è necessario che tu venga >> << Invece sì. Voglio essere il primo a vederti. Non mi fido di questa gente >> << Ti ringrazio >> << Figurati >> Una volta nella stanza, Amy era entrata in bagno per cambiarsi, mentre Sheldon si era seduto sulla poltrona che gli era sembrata più comoda. << Sheldon? Puoi venire un attimo in bagno, per favore? >> Lui si alzò e bussò alla porta: knock knock knock << Amy? >> knock knock knock << Amy? >> knock knock knock << Amy? >> << Entra >> Entrò nel bagno e richiuse attentamente la porta. << Puoi legarmi il camice, per favore? >> << Va bene… girati >> In quel momento il fisico non potè fare a meno di notare la pelle nuda della ragazza. Quel camice le copriva a mala pena le cosce. Arrossì e ne rimase ipnotizzato. << Allora? >> chiese infastidita Amy. Lui si avvicinò e le legò il camice. Poi uscì il più velocemente possibile dal bagno. Entrò un'altra infermiera. << Amy Fowler, è ora… >> disse facendola coricare su una barella. << Ok. Ci vediamo dopo Sheldon >> << A dopo Amy >> Vorrei ringraziare ShamyBae per essere stata la prima persona a commentare la mia storia. Spero che ti piacerà anche il secondo capitolo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Big Bang Theory / Vai alla pagina dell'autore: lfmartem21