Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Jadis_    26/03/2016    1 recensioni
Raccolta di inediti momenti di vita tra i vari cavalieri e non solo. Ispirata ai personaggi della serie classica questa raccolta contiene drabble e Flashfic di vario genere dal comico al romantico che non seguiranno un vero e proprio ordine cronologico. Questa è la mia prima raccolta e spero di arrivare almeno a 100 drabble pregando che l'ispirazione resti :)
Piccolo frammento preso da una delle drabble:
Svegliatosi si mise a sedere sul letto nel tentativo di riprendere fiato pregando anche che Shun non si fosse svegliato a causa del suo grido. Nuovamente si ritrovò a pensare ai giorni dell' addestramento ...
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Shonen-ai | Personaggi: Gold Saints, Libra Dohko, Pegasus Seiya, Phoenix Ikki
Note: Missing Moments, Movieverse, Otherverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Shun e Hyoga 
Special guest: Ikki (solo nominato)
Genere: Comico
Note: Momento di pace a villa Kido


"Hyoga andiamo a fare un pupazzo di neve?" gli chiese con occhi dolci Shun. Il cigno sbuffò, ma cedette a quello sguardo tenero.
Aveva appena smesso di nevicare, quando si misero all'opera. Shun aveva costruito la testa stando attento a non farla esageratamente piccola; Hyoga aveva dovuto pensare al corpo cercando di farlo il meno possibile tozzo. Ormai mancavano solo le decorazioni e sarebbe stato ultimato.
Il cavaliere d'Andromeda mise intorno al collo del pupazzo una sciarpa arancione e ne decorò la faccia seguendo le caratteristiche del volto del cigno.
"Finito. Ti piace?" esclamò contento.
"Aspetta questo sarei io?"
"Certo!"
"Shun, se lo vede Ikki sono guai"
"Non ti preoccupare, mio fratello lo prenderà come uno scherzo" 















 
Note dell'autrice:
Ciao! Una semplice fan art a volte sblocca l'immaginazione e il mio estro creativo che ogni tanto se ne va in letargo. 
Auguro a tutti voi una Buona Pasqua. 
Un Bacio e alla prossima <3

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Jadis_