Serie TV > Victorious
Segui la storia  |       
Autore: IneffableIronGirl    27/03/2016    0 recensioni
Ciao ragazzi eccomi tornata con una nuova fanfiction
Genere: Fantasy, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Beck Oliver, Jade West, Tori Vega, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo alla casa della strega di pomeriggio,bussiamo alla porta e quella si apre da sola,l'odore di pozioni ci investe-chi siete?-domanda una voce femminile-Io sono Colin-dico facendomi avanti-e loro chi sono?-chiede ancora la strega-Cat,James e Beck-si fanno avanti anche loro-perché siete venuti qui?-Beck si fa ancora pił avanti superandomi-dobbiamo trovare una persona-dice guardando la strega anche se é in un angolo buio e non possiamo vederla-la magia ha sempre un prezzo-Beck mi guarda notando che la strega ha usato le stesse parole che ho usato io-cosa vuole?-domanda,la strega ci pensa un po' su poi il suo sguardo si posa su Cat-il tuo bracciale-Cat guarda il bracciale che ha al polso-mi dispiace ma non posso separarmi da questo bracciale...me lo ha regalato mia nonna quando ero piccola-la strega si fa avanti e finalmente la vediamo:é una giovane donna dai capelli castani e gli occhi neri-allora temo proprio di potervi aiutare-guardo la strega furioso-non c'é altro che desiderate?-lei fa un grosso sorriso-in realtą si,c'é una cosa che voglio...-la guardiamo tutti aspettando di sapere cosa vuole-una spada-dice lei con il suo sorriso stampato in faccia-una spada?-domando per poi tirare fuori la mia,lei ride-non una spada qualunque sciocchino-continua a ridere poi si fa di nuovo seria-portatemi la spada che si trova in cima al monte pił alto e io troveró la vostra amica-guardo gli altri che annuiscono-abbiamo un accordo allora...-stringo la mano alla strega poi ci dirigiamo al castello del Re a cui Liz era promessa per prendere delle armi e dei cavalli.Arriviamo il pomeriggio del giorno dopo e subito andiamo dal Re-salve ragazzi vi serve qualcosa?-ci chiede sorridendo-abbiamo bisogno di cavalli e armi-rispondo arrivando subito al sodo-per quale motivo vi servono dei cavalli e delle armi?-faccio un respiro profondo-per andare a recuperare una spada per una strega che ci aiuterą a trovare Elizabeth-il Re annuisce poi ordina ad alcuni uomini di andare a prendere ció che abbiamo richiesto.-Cosa é successo ad Elizabeth?-domanda il Re mentre aspettiamo-ha ucciso suo notando che gli altri non hanno molta voglia di parlare-oh,povera ragazza...ora deve essere molto difficile per lei resistere a tutta quella magia oscura-resto per qualche secondo in silenzio poi dico-mi fido di Elizabeth e so che non cederą al potere oscuro...lo ha sempre odiato...-lui sorride-Elizabeth é una ragazza meravigliosa...É coraggiosa,dolce ma fredda quando serve e sa capire le persone come nessun altro-alza lo sguardo verso Beck e alza leggermente la voce per farsi sentire dal ragazzo-non fartela scappare-Beck si limita ad annuire.Circa venti minuti dopo siamo in viaggio:io e Cat su un cavallo e James eBeck su un altro...visto che Beck e Cat non sanno cavalcare abbiamo deciso di portare solo due cavalli-Colin...ho paura...-la voce dolce di Cat mi carezza la guancia-di cosa?-domando-di non fare in tempo ad aiutare Liz-le carezzo la mano dolcemente-stai tranquilla piccola,andrą tutto bene-la sento sorridere e sorrido anche io.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Victorious / Vai alla pagina dell'autore: IneffableIronGirl