Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: tirene506    27/03/2016    2 recensioni
Questa storia parlerà di alcuni momenti della vita di Scott e Dawn.
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Dawn, Scott
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Che facciamo oggi?" le chiesi mentre intrecciavo una ciocca bionda su un dito."Usciamo?" mi propose senza distogliere lo sguardo dal libro."Noo" dissi scocciato:non mi presta attenzione! "Gioca alla Playstation" offrí ancora ma sbuffai appoggiando il mento sulla sua spalla "Non vivo per una play" dissi sbuffando "....Che leggi?" feci sfillandoglielo dalla mano e alzandomi,con un esclamazione di protesta da parte sua."Non dirmi che é un romanzo rosa?" chiesi disgustato controllando qualche pagina ma non né ebbi il tempo che se lo riprese. "É un giallo" disse pulendo la copertina,come per eliminare le mie traccie."La dolce Dawn legge un giallo?" chiesi ghignando,incrociando le braccia al petto. "Che problema c'é?" chiese sbuffando con uno sguardo crucciato."sei troppo carina quando ti arrabbi" sussurrai,strappendole un leggero rossore e un minuscolo sorriso."Vuoi vedere un horror? mi chiese all'improvviso."Non hai paura?" chiesi sorpreso."Non ci credo,Il grande Scott la Iena ha paura degli horror,mentre una ragazza come me,no?" chiese imitando il mio tono di voce e il ghigno di firma, facendo fare al mio cuore qualche capriola,ma mi riscossi subito."affatto..cosa vuoi vedere?" chiesi "The house" disse andando a posare un libro su uno scaffale;deglutii internamente."Come mai questa passione per gli horror?" domandai andando a prendere il PC,e cercando il film. "Mi...affascinano,e poi mi piace la suspense" disse sedendosi sul divano."E non ti fanno paura?" le chiesi ghignando:Dawn vuole fare la tipa forte,eh? "Avvolte" disse vaga lanciandomi un occhiataccia,ovviamente aveva letto la mia aura."Vedremo.." mormorai tra me e me,facendo iniziare il film.Mi misi sdraiato sul divano,con un braccio sotto la resta e l'altra a prendere le patatine. Lei rimaneva lí a mò di stoccafisso guardando fisso lo schermo,ma io guardavo lei. "Distogli lo sguardo?" chiese con la sua vocina, senza toni di provocazione."Vieni qui" ma io la ignorai bellamente allugando un braccio per tirarla dai fianchi a me.Guardai lo schermo:fin'ora niente di tanto interessante cosí riportai il mio sguardo a Dawn, giocherellando con i suoi capelli biondi. Gli horror erano una palla,ma se Dawn lo voleva,l'avrei accontentata..vidi una luce bianca illuminare la stanza,con la conseguenza di un tuono "Ma che atmosfera adatta" canzonai, ricevendo un sorriso."Lo sai..che sei bellissima?" le sussurrai;certo non erano da me i complimenti, ma non avevo proprio voglia di un horror,volevo solo stare solo un po' con lei.Lei alzò lo sguardo guardandomi un po' sorpresa e io ne approfittai per baciarla.Ci staccammo poco dopo."Anche tu..lo sei" sussurrò un po' impacciata,strappandomi una risata;era sempre cosí timida a volte."ma grazie" ghignai,baciandola di nuovo.Ci fu un urlo agghiacciante che mi fece spalancare gli occhi,mentre sentii da lei un sussulto e un sobbalzo."Menomale che n-non avevi paura,eh?" sussurrai un po' spaventato mentre lei mi guardava crucciata."Ero distratta e anche tu" disse."e io che pensavo che la Bionda qui presente non si facesse distrarre cosí facilmente" la provocai,facendola irritare e appoggiare la testa di nuovo sul mio petto."Lo ripeto,sei troppo bella quando ti arrabbi" sussurrai ma non ricevetti risposta.Ops! Si é un po' incazzata.Fa niente.. mi perdona sempre."Pensi che io ti perdono per ogni minima cosa che fai?" chiese con tono irritato."Scusa Piccola".
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: tirene506