Videogiochi > Undertale
Segui la storia  |       
Autore: Matte Goldenside    27/03/2016    5 recensioni
Tanto tempo fa, esistevano due razze, gli umani e i mostri. Dopo una guerra fra le due razze, gli umani ne uscirono vincitori e rinchiusero i mostri nel Sottosuolo grazie ad un incantesimo. Gli anni passarono e otto umani esplorarono il monte Ebott, ma accidentalmente ci caddero, riuscendo così a entrare nel reame dei mostri, ovvero il Sottosuolo. Di questi umani però se ne ricordano due fra tutti: Chara, la prima bambina a cadere, morta poi per malattia e l’ultimo umano caduto, Frisk, chiamato anche Frisk il Genocida, visto che si deve a lui la morte di quasi tutti i mostri, secondo alcune leggende li uccise addirittura tutti. Sono passati diversi secoli, ma non tutto è finito. Un ragazzino è salito sul monte Ebott, a quanto pare ci è anche caduto dentro, che non sia finito tutto qua? Adesso è arrivato un altro umano, il nono umano, chissà quali minacce dovrà affrontare? Non ci resta che scoprirlo.
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Chara, Frisk, Sans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Another Human'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap n°4: Sans lo scheletro
 
<< Dimmi Papyrus, cosa dovremmo farne? >> un’espressione di immensa paura si è dipinta sul volto di Another, quelle due… cose che non ha ancora capito cosa sono la stanno puntando, sembra che possano spararle da un momento all’altro << Allora ragazza, secondo mio fratello, tu ora dovresti morire, l’ultimo umano venuto qua non è stato poi così buono e tu Papyrus lo sai bene >> lo scheletro guarda alla sua destra, ma non c’è nulla se non degl’alberi innevati << Ehm… signor scheletro, io sono buona >> << A davvero? Dimmi allora, come faccio a esserne sicuro >> << Ehm… puoi chiedere a Flowey il fiore >> la ragazza apre il suo zainetto e fa vedere allo scheletro il petalo << Flowey? Mi sa che per te fiorellino non è ancora arrivata la primavera >> lo scheletro inizia a ridere e stessa cosa fa la ragazza, anche se è una risata chiaramente finta. Lo scheletro smette di ridere << Senti, non ho bisogno che parli il fiore, si capisce che sei una ragazza buona e… silenzio Papyrus, almeno diamole una possibilità >> lo scheletro continua a guardare alla sua destra << No, non ho paura di lei. Potrei ucciderla coi Gaster Blaster ma pero ora preferirei aspettare >> quelle strane teste scompaiono << Sì Papyrus, lo so che l’ultimo umano non è stato molto buono, però lei forse è buona >> la ragazza è confusa, prima si avventure per delle catacombe, poi trova uno scheletro che parla da solo, la cosa è molto strana << Vabbè Papyrus, almeno provaci, non ti costa nulla >>.

Another guarda con aria interrogativa lo scheletro che finalmente smette di parlare da solo << Alla fine mi sono messo d’accordo con mio fratello: per ora ti lascerò in vita, ma fa attenzione, una mossa falsa e per te sarà la fine >> << Ehm certo signor… >> << Chiamami pure Sans >> Sans aiuta Another a rialzarsi in piedi << Io mi chiamo Another >> << Piacere Another >> i due si stringono la mano << Potrei farti una domanda Sans? >> << Certo ragazza >> << Ehm… chi è la persona con cui stavi parlando? >> << Oh, lui è mio fratello Papyrus, saluta Another >> Sans guarda ancora alla sua destra << Devi scusarlo se è un po’così, l’ultimo umano non è stato molto gentile con noi >> << Chi è l’ultimo umano? >> << Oh… questa è una storia lunga, meglio se ci sediamo >> Sans crea delle ossa e le mette in un ordine tale da far sembrare la costruzione simile a una panchina << Accomodati pure >> lui e Another si siedono sulla panchina di ossa << Iniziamo dal principio >> << Certo >> << Un po’di tempo fa un umano scese nell’Undergound. Io e mio fratello Papyrus eravamo felici, ma mio fratello era un po’su di “ossa” e voleva a tutti i costi catturare un umano, alla fine però l’umano lo uccise. Io poi ho cercato di fermarlo, lui è morto tante volte, ma alla fine ha avuto la meglio. Io però sono un “osso” duro, ci vuole altro per uccidermi. Lui mi ha ferito, ma io sono comunque riuscito a resistere e non so come ma subito dopo ho ritrovato Papyrus, lui doveva essere morto, ma alla fine in realtà era vivo e vegeto, giusto? >> Sans guarda alla sua sinistra, lì dovrebbe esserci Papyrus, forse però è meglio non dire che in realtà il fratello è frutto della sua immaginazione << Capisco Sans, immagino che quel bambino abbia ucciso molta gente >> << Quasi tutti i mostri: alcuni sono scappati dopo la notizia della morte di Undyne, altri invece si sono nascosti e altri ancora sono sopravvissuti per miracolo, sappi però che stiamo parlando di piccolissime quantità, sarà circa una ventina >> << Wow, mi dispiace >> << Nah, è acqua passata, ora quell’umano è sparito, io credo di sapere che fine abbia fatto, ma non voglio dirti nulla >> << Capisco, ora devo andare? Sai per caso qual è la strada per tornare a casa? >> << Questa ora è la tua cosa. Vedo che pure tu sei un “osso duro” >>.

 
Commento dell’autore

 
Eccomi^^
Scusate il capitolo corto in cui non è successo nulla, ma almeno ora sappiamo come mai Sans è ancora vivo
Sì, Papyrus è solo una sua allucinazione
Comunque, spero che il capitolo vi sia piaciuto e a presto ;)
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Undertale / Vai alla pagina dell'autore: Matte Goldenside