Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Unicorn_Lifexoxo    28/03/2016    1 recensioni
Quello che gli Avengers non dicono! Avete mai pensato alle giornate degli Avengers? Io si.
Raccolta di scleri per tutti i generi, ogni capitolo un personaggio diverso.
Varie coppie (Prevalentemente slash, yhei!)
ATTENZIONE: alto tasso di nonsense, linguaggio leggermente volgare, personaggi OOC
Genere: Demenziale, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Loki, Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Nonsense, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi non mi appartengono (fortunatamente, lol), la Marvel e chi di dovere ha tutti i diritti.

 

Things I never say

Un’altra festa, la terza nel giro di due mesi, ma ormai tutti abbiamo capito che quando Tony Stark si mette in testa di fare qualcosa nessuno è capace di fargli cambiare idea, tranne forse Steve.

E così dopo varie suppliche, insulti e minacce, tutta la squadra è stata costretta ad indossare i vestiti eleganti per partecipare all’ennesimo party del genio con manie di grandezza.

 

Come ad ogni festa la sala della Stark Tower adibita a ricevere gli ospiti splendeva, era lo specchio dell’ambiente in cui Tony era abituato a vivere, del tutto diverso dal mio.

Vedo i miei compagni di squadra, sembrano tutti felici stasera, e lo sono per davvero.

 

Nat e Bruce sono seduti sui divani, parlottano tra di loro escludendo tutti gli altri: Nat come al solito cerca di flirtare con un povero Professor Banner evidentemente a disagio.

Mi chiedo quanto tempo ci vorrà prima che si saltino addosso.

Tony e Steve stanno discutendo, ovviamente, o almeno lo stavano facendo finché Tony stampa un bacio sulla bocca di Steve.

Il gesto probabilmente serviva a farlo tacere, più che altro, infatti l’operazione sembra aver dato un buon esito, il Capitano si è ammutolito, oltre ad aver assunto un colorito tendente al bordeaux.

Il mio sguardo si sposta dall’espressione soddisfatta di Tony per essere catturato dai due nuovi arrivati.

 

Pietro e Wanda entrano insieme nella sala, hanno sempre quell’aria stupita e un po’ diffidente quando qualcosa riguarda Tony, nonostante ha dimostrato in più occasioni di essere cambiato.

Anche se appena arrivato, Pietro non perde tempo e porta la sorella a ballare con se in mezzo alla pista. La fa volteggiare nel suo vestito scarlatto, penso che per lui non esista visione migliore al mondo che vedere la sorella felice.

 

Mi allontano dalla sala diventata troppo calda all’improvviso.

Continuo a guardarli entrando nel grande terrazzo, Pietro si è sporto verso la sorella per sussurrarle qualcosa, qualcosa di divertente visto che entrambi si mettono a ridere.

Ad un tratto vedo il posto al fianco a Wanda vuoto, ci sono solo piccole scintille argentate.

 

“Che c’è vecchietto, non ti piace la festa?”

Mi volto di scatto e mi trovo a pochi centimetri dalla faccia di Pietro.

Vedo la sua testa e avvicinarsi ancora di più fino ad arrivare al mio orecchio, sento il calore del suo corpo mentre mi sussurra qualcosa in russo.

 

Rimango per un attimo a fissarlo stupito, poi prendo coraggio e poggio le mie labbra sulle sue in un bacio subito ricambiato.

 

“Ti amo anche io”. Gli dico guardandolo negli occhi e riprendendolo a baciare subito dopo.

 

Fortunatamente sono stato attento alle lezioni di Nat.

 

Angolini Autrice:

Salve e benvenuti in questo nuovo capitolo del tutto sdolcinato.

Se siate arrivati fin qui, vi avverto che questa lettura potrebbe portarvi gravi effetti collaterali quali: cecità, crisi epilettiche, e conati di vomito.

Se questo primo capitolo non vi ha fatto tanto schifo allora lasciate un commento, se invece volete insultarmi lasciate comunque un commento.

Alla prossima!

 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Unicorn_Lifexoxo