Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: WikiGabry    28/03/2016    1 recensioni
(Aggiornamenti un sabato sì e uno no)
Un'inedita coppia di conduttori, tutti i concorrenti delle passate edizioni, una mega nave da crociera e un viaggio intorno al globo in 50 tappe, tutte ad eliminazione.
Sono questi gli ingredienti per questa nuova stagione (nonché mia prima serie inventata). Benvenuti in: A Tutto Reality: La Crociera.
P.S.: Il reality vero e proprio parte dal 4º capitolo, perché durante le prime tre puntate vengono presentati i personaggi, la nave, e le regole di questa nuova stagione
Genere: Avventura, Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: B, Blaineley, Chris McLean, Un po' tutti | Coppie: Alejandro/Heather, Bridgette/Geoff, Cody/Sierra, Duncan/Courtney, Trent/Gwen
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO AUTORE:
Scusate il ritardo, ma avevo da fare :/.
Vi auguro buona Pasqua (rigorosamente in ritardo), e vi lascio al capitolo :D
Arrileggerci 
WikiGabry
 
-Bentornati ad "A tutto reality: La Crociera!"-disse Chris alla telecamera-Stiamo per svelare ai concorrenti la prossima destinazione del programma...
-Ma prima-proseguì Blainley-Vediamo che aria tira nella Cabina dei Vincitori...
 
Nella lussuosa suite, le Orche avevano ripreso i loro legittimi posti nell'idromassaggio, godendosi la vittoria ottenuta a sorpresa.
Il ritorno in America settentrionale si era fatto sentire anche nei bicchieri dei ragazzi: al posto dei soliti cocktail erano infatti comparse Fante, Sprites e Coca-Cole
Geoff e Bridgette limonavano, ma anche le altre coppie non erano da meno: il trionfo aveva portato felicità, e quale miglior modo di manifestarla, se non con il proprio amore?
Heather e Alejandro erano l'unica coppia che non si stava succhiando la faccia: a loro non bastava una vittoria ottenuta per un errore, ne preferivano una che fosse frutto delle loro forze.
Le Orche erano perfettamente d'accordo, ed erano convinte che quello fosse il giorno giusto per entrare in azione...
 
-E ora, linea alla Cabina dei Perdenti-fece Blainley
 
Nella cabina normale, gli Squali erano visibilmente delusi: una vittoria ottenuta con fatica era sfumata per via di B...
I concorrenti mangiavano lentamente, e osservavano il piatto come se cercassero delle risposte alla disfatta subita il giorno precedente che, puntualmente, non arrivavano mai, nonostante gli sguardi ipnotici dei ragazzi.
L'unico che era minimamente soddisfatto era Scott: il suo nemico B, che condivideva con lui la passione per Dawn, era stato eliminato, e la sua dolce metà poteva dedicarsi unicamente a lui.
Gli Squali erano in cerca di riscatto, e dovevano assolutamente sfruttare l'occasione che si sarebbe presentata quel giorno...
 
Chris mise mano al megafono:-Concorrenti, preparatevi: siamo arrivati alla nostra decima destinazione!
I concorrenti sbarcarono in un affollatissimo porto, circondato da svariati grattacieli.
-Benvenuti negli Emirati Arabi Uniti, concorrenti!-esclamò Chris-In questo luogo, anche la carta igienica è fatta di banconote!
-Ci troviamo nel porto di Abu Dhabi-continuò Blainley-Il luogo della vostra prima sfida!
Chris, infatti, annunciò:-La prima sfida sarà la più facile del giorno: raggiungerete un pozzo di petrolio, da cui dovrete estrarre l'oro nero
-Dovrete scavare nella terra e trovare il punto esatto della trappola petrolifera-spiegò Blainley-Se sbaglierete punto, salterete in aria...
-Tutti pronti? Partenza...... VIA!!!-urlarono i due conduttori.
 
Le squadre imbracciarono delle grosse pale e si avviarono al giacimento, appena al di fuori della capitale degli EAU.
La sfida fu davvero faticosa: il petrolio era molto in profondità (circa 1000 metri sotto il livello del mare), non c'era l'ombra di una trivella ed i concorrenti dovevano unicamente affidarsi alla loro forza.
Dopo due minuti, Owen era già spompato: non era abituato a tanta fatica, e aveva scavato una buca delle dimensioni di quella che un bambino potrebbe fare in spiaggia.
Stessa sorte toccò a Beardo, Harold, Cody, Cameron, Dave e agli altri concorrenti più inabili allo sforzo e alla fatica.
Finalmente, dopo ben tre ore di scavi infruttuosi, un urlo animò l'aria:-Ho trovato il petrolio!-fece Topher.
Gli Squali gli si strinsero attorno, consapevoli del vantaggio che potevano avere, ma il fan di Chris commise l'errore fatale: distratto, toccò il punto sbagliato della trappola, che esplose, mandando in fumo il petrolio ed il vantaggio.
Nel frattempo, anche le Orche avevano trovato l'oro nero, e affidarono l'estrazione all'esperta Scarlett, che indicò con precisione il punto dove doveva essere puntata la vanga per evitare disastri.
Ci vide giusto: le Orche erano passate in vantaggio!
 
-La prossima tappa sarà il Deserto di Abu Dhabi-spiegò Chris-La sfida consisterà in un percorso in 4x4 sulle dune, che abbiamo ovviamente farcito di bombe...
-Una volta che ci avrete raggiunto, otterrete l'indizio successivo!-concluse Blainley 
 
Mentre le Orche raggiungevano la vicina area desertica, gli Squali ricominciavano svogliatamente a scavare alla ricerca del combustibile.
Le Orche raggiunsero il luogo della sfida, caricarono le loro cose nel bagagliaio dell'automobile, affidarono la guida ad Heather e si misero in moto per raggiungere i conduttori.
Andò tutto a gonfie vele per circa 300 metri fino a che, sulla cresta di una duna, Heather colpì una bomba con la ruota anteriore, e lei e la sua squadra furono recapitati velocemente al punto di partenza.
Meglio censurare quello che dissero Heather e Alejandro, ma solo perché siamo in fascia protetta...
Ripartirono a tutta velocità ma, dopo poco tempo, il problema ritornò: Chris e Blainley avevano posizionato confetti praticamente su ogni duna...
Intanto, ad Abu Dhabi, Jasmine aveva scovato il petrolio, e lo aveva estratto correttamente: gli Squali erano ancora in gara.
Dopo l'ennesimo tentativo fallito di completare la sfida, Cameron sostituì Heather alla guida del 4x4, ed elaborò velocemente un percorso adatto.
La scelta portò i suoi frutti: la camionetta volò sulle dune e, mentre gli Squali armavano la loro macchina, le Orche raggiunsero Chris e Blainley.
 
-La prossima tappa sarà la barriera corallina di Bu Tinah-spiegò Chris
-Dovrete prelevare una provetta di veleno da un mortale pesce pietra e portarcelo sull'isola principale dell'arcipelago omonimo, dove vi forniremo le indicazioni per l'ultima sfida-concluse Blainley
 
Gli Squali, intanto, erano ancora in alto mare: incappavano continuamente negli ordigni dei conduttori, e non accennavano a fare progressi.
Le Orche raggiunsero la barriera corallina, si misero in costume e si buttarono in mare alla ricerca del pericolosissimo pesce.
Il destino chiuse loro la porta, visto che il tempo perso a cercare fu tutto inutile: del pesce pietra nessuna traccia
I loro avversari erano, se possibile, messi ancora peggio: spinti dalla foga di recuperare, non prestavano attenzione al terreno, e incappavano spesso nelle bombe
Scarlett, in mare, richiamò la sua squadra, convinta di aver intuito il problema della loro infruttuosa ricerca: il pesce pietra si confonde nei coralli, quindi bisognava controllare meglio nel reef, stando attenti a non farsi pungere.
Le Orche ascoltarono e ritornarono sott'acqua.
Nel frattempo, nel deserto, gli Squali avevano completato la sfida e si stavano dirigendo verso Bu Tinah.
Dopo un po', Cody riemerse con la provetta (che la squadra gli aveva affidato) colma di veleno.
Alejandro esultò, convinto della vittoria ma, quando si voltò, rimase scioccato: gli Squali erano appena arrivati e, grazie a Dawn, che aveva chiamato il pesce, erano riusciti ad ottenerne il veleno.
Si prospettava un inattesa sfida per la vittoria...
 
-La sfida finale si svolgerà a Dubai, sul Burj Al-Arab-comunicò Chris alle squadre-Dovrete scalare questo hotel alto...
-Chris, mi deludi!-lo interruppe Topher-A Dubai c'è il grattacielo più alto del mondo: perché non ce la fai fare lì la sfida?
-Buona idea!-fece il conduttore, sadico-Mi correggo: dovrete scalare il Burj Khalifa, alto 828 metri, stando attenti alle celebri molle invisibili che abbiamo posizionato.
Poi prese il telefono, compose un numero sconosciuto e sbraitò:-Assistenti, spostate le molle!
-La prima squadra che raggiungerà la cima, vincerà!-concluse Blainley, lievemente imbarazzata dal comportamento di Chris.
 
Sky, mentre gli Squali viaggiavano verso Dubai, rimproverò Topher:-Perché diavolo ci hai complicato la sfida?
-Tranquilli-fece lui-Gli avversari sono tutti nani e mingherlini, quindi faranno molta più fatica di noi...
La ragazza di Dave si calmò, riconoscendo che era un piano ragionevolmente intelligente.
Purtroppo per lui, anche Cameron aveva intuito la causa del cambio di sfida:-Non me la racconta giusta: Topher vuole penalizzarci...
Le Orche erano molto scettiche, ma una volta che Cameron ebbe esposto il tutto, capirono la truffa.
-Cosa proponi di fare?-gli chiese l'amico Cody
-Ve lo spiegherò sotto il grattacielo...-fece Cameron, enigmatico
Una volta arrivati, Cameron espose:-Va bene, ci sto!-approvò Noah
Gli Squali cominciarono la scalata, ma rimbalzarono inevitabilmente giù, per via delle molle.
Cameron, invece, ci aveva visto giusto: aveva capito che Chris posizionava i suoi ostacoli sempre nello stesso modo, quindi aveva elaborato un percorso che non passasse per i pericoli.
Grazie a questo colpo di genio, le Orche vinsero la seconda sfida di fila.
 
-Complimenti, Orche!-esclamò Chris-Il vostro premio consiste in una giornata in giro per i divertimenti di Dubai: dal parco acquatico Atlantis al Dubai Mall, passando per la pista da sci coperta!
Le Orche esultarono, contente di poter sfogare la loro frustrazione in giro per la città 
-Quanto a voi, Squali-disse Blainley-Radunatevi e decidete chi volete buttare fuori...
 
Mentre le Orche si buttavano alla scoperta del lato divertente ed un po' estremo della metropoli, gli Squali votarono.
In serata, Chris annunciò:-Il sacchetto di noccioline va a: Duncan, Courtney, Trent, Gwen, Tyler, Lindsay, Harold, Leshawna, Ezekiel, Brick, Jo, Scott, Dawn, Anne Maria, Dave, Sky, Shawn, Jasmine, Amy e Rodney!
Hai fatto abbastanza casini per questa stagione: Topher, sei fuori!
-Come conduttore sono sempre meglio di te, vecchio con le zampe di gallina!-gli urlò dietro il ragazzo, mentre cadeva giù dall'Asse della Vergogna
 
-Se modifichi la sfida apposta per poi perderla, sei proprio un idiota!-commentò Blainley
-Chi vincerà la prossima sfida?-chiese Chris
-Scopritelo nel prossimo episodio di: A Tutto Reality: La Crociera!-conclusero in coro Chris e Blainley
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: WikiGabry